|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
questa funzione non l'ho ancora provata (la proverò nei prossimi gg)anche perchè le mie esigenze sono quelle di "gestire" il wd TV LIVE dal pc e non il contrario ;-)
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
pongo un'altra domanda
fin'ora sono riuscito ad associare ad ogni filmato la sua cover correttamente la domanda che vi pongo è come faccio ad associare ad una cartella una certa immagine sul mio hd esterno ho varie cartelle per il genere dei filmati contenuti e attualmente alla directory è associata automaticamente la prima cover contenuta nella directory stessa... è possibile personalizzare l'immagine da associare alla directory? |
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
salve a tutti!
pensavo di acquistare il wd tv live, ma a roma non trovo alcun negozio. un aiutino anche in pvt? una domanda prima di sciropparmi tutto il thread.. fa il downmix? ho un tv con uscita audio ottica ma non ho un impianto HT, vorrei sapere se posso sentire l'audio dalle casse della tv. |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ragazzi se cercate su trovaprezzi il wd tv live vi compare un link speciale ad un negozio che lo vende a 103€ + s.s. (111.89€ totali per la precisione)...se cercate direttamente sul sito lo pagate di più, è un link riservato ai siti partner come, appunto, trovaprezzi
E' il prezzo più basso della rete, difficilmente in un negozio fisico, anche della grande distrubuzione, si riesce a trovare a meno. Io l'ho ordinato lì, consegna prevista per il 10/12 Spero di aver fatto cosa gradita! ^_^ |
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
controllo sempre trovaprezzi e l'ho visto pure io, ma preferivo spendere due lire in più e prenderlo ad un negozio fisico.. ultimamente ho avuto un po' di sfiga negli acquisti online
![]() ma credo che stasera lo ordino anche io..con una mano sul mouse, e l'altra sulle @@ |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
Dai non dovrebbe essere male come negozio, le opinioni su trovaprezzi sono tutte ottime
Speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Va bene se aggiorno il titolo ed aggiungo il WDTV Gen2 ? E' identico al WDTV Live tranne per l'interfaccia di rete ed il supporto al wifi (limiti sicuramente aggirabili con firmware modded).
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
cosa fanno di preciso questi firm moddati?
leggevo che la scatolina continua ad alimentare gli hard disk anche da spenta, e altre piccole noie.. cmq intendevo che per velocità la porta lan non è comparabile al wifi o all'usb.. a meno che non sia una lan 10/100, in questo caso l'usb2.0 dovrebbe essere anche più veloce no? |
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
La lan del Live è già 10/100. La lan è più veloce del wifi G e probabilmente anche dell'N.
Non capisco il discorso dei dischi che non si spengono. Con i firmware moddati intendi ? |
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è una 10/100 allora l'adattatore usb/lan sarebbe anche più veloce! sto ordinando, purtroppo non ho abbastanza soldi sulla postepay e tocca fare il bonifico, ma anche a me dice consegna il 10/12. un paio di domande sui cavi.. serve l'hdmi 1.3 per sfruttare la periferica o basta l'1.2 ? come tv ho un LG 50PQ6000. come si riconosce un 1.2 da un 1.3 ? ho solo il cavo che fornisce Sky col decoder hd. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 06-12-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Comunque un cavo 1.3 non è che costi di più di un 1.2 ed essendo retrocompatibile tanto vale che ti prendi l'1.3. Per riconoscerlo in genere dovrebbe essere scritto sulla confezione, altrimenti prova a vedere le scritte lungo il cavo. Per il cavo di sky non so se sia 1.3 o no.
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
grazie delle info, la tv ha le hdmi 1.3. prometto di leggere il thread prima di chiedere altro
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi io vorrei acquistare un player, per la verità non so ancora quale, ma mi sto orientando sempre di piu verso questo wd live.
Volevo chiedervi solamente se legge realmente i file mkv.... non voglio farlo in streaming perchè il mio computer non me lo permetterebbe ma voglio leggerli direttamente dall hd! |
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
hai le idee un po' confuse...
ovvio che legge i mkv!! ..è il suo lavoro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.