|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quindi conviene aggiornarlo con chiavetta USB?
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
c'è il sido della wd intasato con gente incacchiata perchè s'è scassato tutto!!
Ora la speranza è che ci sia un modo per rimetterlo a posto,ma la vedo dura cacchio!! |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
NON aggiornate IL firm
pare che sia pesantemente bacato
TENETEVI IL FIRMWARE VECCHIO http://community.wdc.com/t5/forums/f...1/thread-id/37 http://wdtvhd.com/index.php?showtopic=9399
|
|
|
#504 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Forse l'aggiornamento fallisce solo in alcuni casi? |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
non lo so non ho il wd ho solo letto la notizia è l'ho riportata
|
|
|
#507 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi una domandina:
ma nel riprodurre filmati in formato MKV a 1080p e collegato tramite cavo HDMI, il media player esegue un upscaling del segnale?
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
perchè dovrebbe? è già a massima risoluzione, o no?
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non aggiornate!
Nuovo firmware pieno di bug! andate qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153123 |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
cmq bella merda
avevo intenzione di prendere questo scatolotto da mettere sul 2° tv io sul divico installo i firm prebeta senza avere rogne mi sa che aspetto...
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ho una domanda.
Ieri sono riuscito a mettere le immagini per le miniature (sia delle cartelle che dei file video), però queste vengono visualizzate solo se nelle opzioni video ho come metodo di visualizzazione "Modalità miniatura". Però nei video la modalità anteprima è molto comoda, soprattutto per certi tipi di filmati (ad esempio per quelli delle vacanze che sono molti nella stessa cartella), quindi volevo sapere se c'è un modo, in modalità anteprima, per visualizzare un'immagine di preview per una cartella (nello spazio a destra dove generalmente si vede la preview del video, ma se si seleziona una cartella rimane nero). Sapete se si può fare?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sto usando un adattatore USB Buffalo 300N (presente nella lista dei compatibili) è funziona benissimo. Tre gg fà mi ha trovato un aggiornamento firmware e l'ho installato dalla rete senza problemi (ha fatto 2 riavvii automatici); navigo su Youtube in modo fluido senza problemi, ma una cosa non sono riuscito a sistemarla.
Mi collego in WiFi al PC che ho in un'altra stanza e vorrei fargli leggere una cartella da lì (è un HDD esterno), ma non ci riesco. Mi fà "vedere" solo 2 cartelle (e relative sottocartelle) che si trovano in "documenti condivisi" e "risorse di rete". La cartella dove sono memorizzati i video (unità esterna G: nel mio caso) non la vede nonostante l'abbia impostata come condivisibile (da tutti) in rete. L'unico modo di fargli leggere i video è copiarli in una delle 2 cartelle che vede, ma così mi costringe a duplicare i files riducendo drasticamente (sono video mkv) lo spazio sull'HDD principale (C:\). Ci sarà sicuramente una soluzione e probabilmente sbaglio qualcosa. Potete aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti..sono abbastanza nuovo e ho appena installato questo fantastico giocattolino..
una domanda..è possibile condividere tutto con il pc? mi riferisco ad esempio a video in streaming.. grazie mille |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
domanda per i piu esperti ( o per chi puo effettuare una prova):
riesco a leggere con questo aggeggio avi+ sottotitoli .srt da nas? da usb so che funziona bene ma tutti quelli che ho provato su nas non visualizzano i sub grazie |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
provato..nessun problema dal mio nas..legge tutto
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il wd TV LIVE non solo permette di vedere filmati presenti su un altro pc ma cosa + importante per me (oggetto della mia domanda sopra) mi permette dal un pc di casa di vedere l'hd usb collegato al wd e mi permette di copiarci sopra i film oltre alle cover ;-) di conseguenza il wd è diventato per me anche un NAS Ultima modifica di _goofy_ : 06-12-2009 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
dal file manager, sez. RETE vedo anche l'hd usb attenzione io sto parlando di vedere dal mio pc l'hd usb attaccato al wd TV Live e non il contrario come hai sottolineato tu avendo un hd esterno usb l'ho attaccato al wd TV LIVE e me lo gestisco dal pc i filmati una volta scaricati li copio in quell 'hd e vi copio anche le cover sempre comodamente dal mio pc il contrario sarebbe scomodo ...anche per la mancanza di una tastiera fisica Ultima modifica di _goofy_ : 06-12-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.