Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 09:51   #481
drim
Member

Iscritto dal: Apr 2005
confermo, le ISO le legge ma ti fa partire direttamente il film non hai la possibilita' di vedere il menu'.

Ma il problema delle cover sui file? Io sono riuscito a far vedere la cover al singolo files, ma non sono riuscito a far vedere la cover alla cartella che contiene i files.

Suggerimenti?
drim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 11:49   #482
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Scusate ma come si fa a mettere l'immagina di thumbnail per la cartella?
Io ho messo in alcune cartella un jpg chiamato folder, ma nel wdtv non mi fa vedere nessun immagina quando passo su quella cartella
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 12:00   #483
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma tramite usb e' possibile collegare un lettore/masterizzatore dvd esterno (gli ultimi slim ad esempio) per poter leggere i file presenti in un dvd?
Ad esempio ho in un dvd9 il gladiatore a 1080p in .mkv: se inserisco il dvd in un lettore dvd esterno riesco a leggerlo senza problemi? Cioe', il lettore dvd viene riconosciuto come una normale periferica usb esterna?
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 12:03   #484
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da drim Guarda i messaggi
confermo, le ISO le legge ma ti fa partire direttamente il film non hai la possibilita' di vedere il menu'.

Ma il problema delle cover sui file? Io sono riuscito a far vedere la cover al singolo files, ma non sono riuscito a far vedere la cover alla cartella che contiene i files.

Suggerimenti?

Poco male!
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 12:52   #485
xelanaiznac
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi ma come si fa ad attaccare l'audio dolby alla wd? Io ho delle casse della creative 7.1 che mi escono con il cavo coassiale
xelanaiznac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:52   #486
psycho_lod
Senior Member

L'Avatar di psycho_lod

Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da xelanaiznac Guarda i messaggi
ragazzi ma come si fa ad attaccare l'audio dolby alla wd? Io ho delle casse della creative 7.1 che mi escono con il cavo coassiale
eh nada purtroppo ha solo il toslink
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php]
psycho_lod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:23   #487
trake
Member

L'Avatar di trake

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Preso ieri a Roma da MW Tor Vergata a 139 euro, un po' caro ma in pausa pranzo senza attraversare mezza Roma per i vari punti ritiro e soprattutto in caso di problemi "sgratt" ci penserà MW.
trake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 19:46   #488
cypy
Member

Iscritto dal: Sep 2009
ammetto di essere principiante nella configurazione di reti. il sistema operativo e windows 7 e il collegamento al wd live e tramite cavo di rete.
le impostazioni le ho fatte tutte a dovere. ho riscontrato 2 problemi pero...
1. se metto un video nella "raccolta video" lo vede ma senza sottotitoli
2. se faccio click destra su una cartella e scelgo condividi con/gruppo home, nel wd mi vede solo la cartella senza contenuti
qualcuno mi sa dare qualche dritta? grazie

Ultima modifica di cypy : 03-12-2009 alle 20:18.
cypy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 22:46   #489
cypy
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da cypy Guarda i messaggi
ammetto di essere principiante nella configurazione di reti. il sistema operativo e windows 7 e il collegamento al wd live e tramite cavo di rete.
le impostazioni le ho fatte tutte a dovere. ho riscontrato 2 problemi pero...
1. se metto un video nella "raccolta video" lo vede ma senza sottotitoli
2. se faccio click destra su una cartella e scelgo condividi con/gruppo home, nel wd mi vede solo la cartella senza contenuti
qualcuno mi sa dare qualche dritta? grazie
ok, ho risolto... ho trovato in rete le impostazioni giuste da fare per windows 7:
Network Discovery - ON
File Sharing - ON
Public Folder Sharing - OFF
Printer Sharing - ON
Password Protected Sharing - OFF
e la cosa piu importante (secondo me - perche le impostazioni sopra si possono fare a piacimento): quando fate click destra sul folder e condividi, bisogna scegliere "condividi con tutti".
impressioni:
1.doppo vari test, posso dire che se volete condividere con le raccolte va bene ma senza sottotitoli
2. i file iso vanno bene (qualcuno diceva che non li legge tramite lan)
cypy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 00:53   #490
MURGIAS IN CHAINS
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
cacchio mi ha segnato la presenza di un nuovo firmware ma si è impallato tutto!!!
Ora mi mette la schermata dove mi chiede di inserire una unità esterna con il firmware!
L'ho scaricata e messa in una pennetta usb ma dopo averla collegata non è successo nulla!!Che faccio?
MURGIAS IN CHAINS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 06:55   #491
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
guarda che legge tranquillamente ntfs!

io ho visto fino adesso una ventina di mkv..mai un problema...
mah lol..
intendevo la play 3
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 10:18   #492
benza
Junior Member

collegamento USB

chi è riuscito a collegare lo scatolotto con il pc in USB, potrebbe postare come ha fatto? Sarebbe utile sapere quale adattatore ha usato e i settaggi che ha dovuto fare nel menù.
Tra l'altro sarebbe fondamentale capire che se l'adattatore funge, compare o meno il menu per il Wireless.
benza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 10:56   #493
Bryan81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MURGIAS IN CHAINS Guarda i messaggi
cacchio mi ha segnato la presenza di un nuovo firmware ma si è impallato tutto!!!
Ora mi mette la schermata dove mi chiede di inserire una unità esterna con il firmware!
L'ho scaricata e messa in una pennetta usb ma dopo averla collegata non è successo nulla!!Che faccio?
Ciao!
Ho il tuo stesso problema, sono tentato di farmelo cambiare visto che ha 10 giorni di vita!!!
Bryan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:11   #494
MURGIAS IN CHAINS
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bryan81 Guarda i messaggi
Ciao!
Ho il tuo stesso problema, sono tentato di farmelo cambiare visto che ha 10 giorni di vita!!!
Ho letto in fora americani ed è pieno di persone che hanno avuto il problema facendo l'aggiornamento!!Assurdo
Comunque anche io l'ho comprato 10 gg fa ma da Uniewo mi han detto che lo cambiano solo entro 7 gg!!!
Ma che 2palle
MURGIAS IN CHAINS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:25   #495
Bryan81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MURGIAS IN CHAINS Guarda i messaggi
Ho letto in fora americani ed è pieno di persone che hanno avuto il problema facendo l'aggiornamento!!Assurdo
Comunque anche io l'ho comprato 10 gg fa ma da Uniewo mi han detto che lo cambiano solo entro 7 gg!!!
Ma che 2palle
Ho provato a ripristinare il vecchio firmware ma non c'è stato verso... non c'è davvero nessun modo per ripristinarlo o farlo ripartire senza doverlo mandare in assistenza?
Provato il ripristino da USB e da HD WD
Provato il tastino di reset ma non funziona
Provata interruzione della corrente per 20min
Bryan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:59   #496
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Ma tramite usb e' possibile collegare un lettore/masterizzatore dvd esterno (gli ultimi slim ad esempio) per poter leggere i file presenti in un dvd?
Ad esempio ho in un dvd9 il gladiatore a 1080p in .mkv: se inserisco il dvd in un lettore dvd esterno riesco a leggerlo senza problemi? Cioe', il lettore dvd viene riconosciuto come una normale periferica usb esterna?
Up
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:32   #497
danilos2k
Senior Member

L'Avatar di danilos2k

Iscritto dal: Sep 2008
ordinato

da quanto letto conviene aspettare a fare l'aggiornamento

ma a qualcuno è andato a buon fine?

Danilo
danilos2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:39   #498
memory_man
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
io ho fatto l'aggiornameto, via wifi, nessun problema!
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:54   #499
trake
Member

L'Avatar di trake

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Io ho fatto l'aggiornamento classico a mano, (lo trovo più sicuro) e non ho avuto problemi.
trake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 13:37   #500
marmo83
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Mi sa che il nuovo firmware va a risolvere proprio questi problemi..

Release 1.01.12 (12/3/09)
(includes all previously released updates)

* This critical update improves the reliability and performance of the WD TV Live product update manager. It's important to install this update to ensure the reliability of all future software and firmware updates.
marmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Logitech G305 Lightspeed e G316 X 98: 8....
Qualcomm Snapdragon Reality Elite uffici...
Snapdragon START: arriva la piattaforma ...
Kioxia Exceria G3: il modella da 4 TB &e...
Gemini 3.5 Flash delude nei test Android...
DREAME X50 Ultra Complete a 749€ per il ...
Prezzi console handheld alle stelle: la ...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Commodore Callback 8020 è il tele...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP