|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
confermo, le ISO le legge ma ti fa partire direttamente il film non hai la possibilita' di vedere il menu'.
Ma il problema delle cover sui file? Io sono riuscito a far vedere la cover al singolo files, ma non sono riuscito a far vedere la cover alla cartella che contiene i files. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Scusate ma come si fa a mettere l'immagina di thumbnail per la cartella?
Io ho messo in alcune cartella un jpg chiamato folder, ma nel wdtv non mi fa vedere nessun immagina quando passo su quella cartella
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma tramite usb e' possibile collegare un lettore/masterizzatore dvd esterno (gli ultimi slim ad esempio) per poter leggere i file presenti in un dvd?
Ad esempio ho in un dvd9 il gladiatore a 1080p in .mkv: se inserisco il dvd in un lettore dvd esterno riesco a leggerlo senza problemi? Cioe', il lettore dvd viene riconosciuto come una normale periferica usb esterna? |
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poco male! |
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi ma come si fa ad attaccare l'audio dolby alla wd? Io ho delle casse della creative 7.1 che mi escono con il cavo coassiale
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
eh nada purtroppo ha solo il toslink
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Preso ieri a Roma da MW Tor Vergata a 139 euro, un po' caro ma in pausa pranzo senza attraversare mezza Roma per i vari punti ritiro e soprattutto in caso di problemi "sgratt" ci penserà MW.
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ammetto di essere principiante nella configurazione di reti. il sistema operativo e windows 7 e il collegamento al wd live e tramite cavo di rete.
le impostazioni le ho fatte tutte a dovere. ho riscontrato 2 problemi pero... 1. se metto un video nella "raccolta video" lo vede ma senza sottotitoli 2. se faccio click destra su una cartella e scelgo condividi con/gruppo home, nel wd mi vede solo la cartella senza contenuti qualcuno mi sa dare qualche dritta? grazie Ultima modifica di cypy : 03-12-2009 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Network Discovery - ON File Sharing - ON Public Folder Sharing - OFF Printer Sharing - ON Password Protected Sharing - OFF e la cosa piu importante (secondo me - perche le impostazioni sopra si possono fare a piacimento): quando fate click destra sul folder e condividi, bisogna scegliere "condividi con tutti". impressioni: 1.doppo vari test, posso dire che se volete condividere con le raccolte va bene ma senza sottotitoli 2. i file iso vanno bene (qualcuno diceva che non li legge tramite lan) |
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
cacchio mi ha segnato la presenza di un nuovo firmware ma si è impallato tutto!!!
Ora mi mette la schermata dove mi chiede di inserire una unità esterna con il firmware! L'ho scaricata e messa in una pennetta usb ma dopo averla collegata non è successo nulla!!Che faccio? |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
intendevo la play 3
|
|
|
|
#492 |
|
Junior Member
|
collegamento USB
chi è riuscito a collegare lo scatolotto con il pc in USB, potrebbe postare come ha fatto? Sarebbe utile sapere quale adattatore ha usato e i settaggi che ha dovuto fare nel menù.
Tra l'altro sarebbe fondamentale capire che se l'adattatore funge, compare o meno il menu per il Wireless.
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ho il tuo stesso problema, sono tentato di farmelo cambiare visto che ha 10 giorni di vita!!! |
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque anche io l'ho comprato 10 gg fa ma da Uniewo mi han detto che lo cambiano solo entro 7 gg!!! Ma che 2palle |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Provato il ripristino da USB e da HD WD Provato il tastino di reset ma non funziona Provata interruzione della corrente per 20min |
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ordinato
da quanto letto conviene aspettare a fare l'aggiornamento ma a qualcuno è andato a buon fine? Danilo |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
io ho fatto l'aggiornameto, via wifi, nessun problema!
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Io ho fatto l'aggiornamento classico a mano, (lo trovo più sicuro) e non ho avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi sa che il nuovo firmware va a risolvere proprio questi problemi..
Release 1.01.12 (12/3/09) (includes all previously released updates) * This critical update improves the reliability and performance of the WD TV Live product update manager. It's important to install this update to ensure the reliability of all future software and firmware updates. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.