Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 15:08   #2461
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
a chi deve comprare il cavo hdmi, lo vende eldo a 9.90
Old 05-12-2009, 15:22   #2462
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Sono in dubbio su quale gioco prendere dopo Assassinìs Creed. Non so se voglio prendere un Ninja Gaiden, un Folklore, un Resident Evil 5 (ovviamente usati), oppure puntare a qualche gioco senza una storia ma rigiocabile, del tipo Street Fighter 4 o anche un Fifa 10. SF4 sinceramente non mi ispira troppo. Cioè non dovrebbe essere male, ma non so quanto lo giocherei effettivamente. Un Fifa invece viene da giocarlo più tempo.

Mmmm boh!!!
Old 05-12-2009, 15:23   #2463
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Presa ora
339 euro PS3 Slim 250Gb con 6 film bd di Harry Potter
In piu' mi sono comprato il gioco UFC(scelta azzeccata!!) e Dirt2 Il secondo me lo potevo evitare!!! Mi piacciono i giochi di guida ma questo Dirt non mi piace per niente Mi fossi preso Assassin
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 16:11   #2464
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
scusate raga...qualìè il modo migliore di attaccare la play a un ht non hdmi?
ho un philips all in one con dvd che dovrebbe avere l'ingeresso ottico o come azzo si chiama...che cavo dovrei comprare
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 16:15   #2465
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
scusate raga...qualìè il modo migliore di attaccare la play a un ht non hdmi?
ho un philips all in one con dvd che dovrebbe avere l'ingeresso ottico o come azzo si chiama...che cavo dovrei comprare

assicurati che quella dell' all in one sia un entrata e non un uscita
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 16:17   #2466
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi

assicurati che quella dell' all in one sia un entrata e non un uscita
ha un nome il cavo
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
Old 05-12-2009, 16:20   #2467
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
ha un nome il cavo
cavo ottico ?
se vai in una delle solite catene e chiedi di un toslink, 99 su 100 che non sanno manco di che parli
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 16:36   #2468
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
cavo ottico ?
se vai in una delle solite catene e chiedi di un toslink, 99 su 100 che non sanno manco di che parli
probabile ...grazie
Old 05-12-2009, 16:42   #2469
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sono in dubbio su quale gioco prendere dopo Assassinìs Creed. Non so se voglio prendere un Ninja Gaiden, un Folklore, un Resident Evil 5 (ovviamente usati), oppure puntare a qualche gioco senza una storia ma rigiocabile, del tipo Street Fighter 4 o anche un Fifa 10. SF4 sinceramente non mi ispira troppo. Cioè non dovrebbe essere male, ma non so quanto lo giocherei effettivamente. Un Fifa invece viene da giocarlo più tempo.

Mmmm boh!!!
L'altro giorno ho scaricato la demo di Infamous e ho pensato che fosse un gioco interessante e molto platform come impostazione...non è perfetto, ma mi hai dimostrato che questo per te non è un problema, quindi ti consiglio di dargli un occhiata; non nego che te l'avrei suggerito comunque, ma la tua domanda è stato un assist perfetto!

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Presa ora
339 euro PS3 Slim 250Gb con 6 film bd di Harry Potter
In piu' mi sono comprato il gioco UFC(scelta azzeccata!!) e Dirt2 Il secondo me lo potevo evitare!!! Mi piacciono i giochi di guida ma questo Dirt non mi piace per niente Mi fossi preso Assassin
Non sapendo che pesci prendere il paparuccio gli ha presi tutti i due: quello piccolo per il figlio e quello grande per lui...Hai fatto benissimo
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 16:54   #2470
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Allora provo al volo l'assist e provo la demo. Mi pare dovrebbe esserci.
Old 05-12-2009, 17:10   #2471
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare che la PS2 non supporti il progressive scan con i DVD, nemmeno via component: forse, però, dipende dalla versione di console.
Dalla 50004 in poi lo supporta.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 18:01   #2472
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

piuttosto che comprare una tastiera e mouse USB cinesi ( ), mi chiedevo come ci si potrebbe trovare a navigare e scrivere in internet col tastierino wireless da montare sul pad...io ho il pc da cui scrivere, ma la mia ragazza, che rimarrà sola per le vacanze, no...le lascio la slim...

Ecco perché Malek volevo prendere la ps2 e vedermi i dvd a casa dei miei in progressive...
Old 05-12-2009, 18:10   #2473
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
piuttosto che comprare una tastiera e mouse USB cinesi ( ), mi chiedevo come ci si potrebbe trovare a navigare e scrivere in internet col tastierino wireless da montare sul pad...io ho il pc da cui scrivere, ma la mia ragazza, che rimarrà sola per le vacanze, no...le lascio la slim...

Ecco perché Malek volevo prendere la ps2 e vedermi i dvd a casa dei miei in progressive...
Mi sa che sono più comodi il mouse e tastiera cinesi.
Old 05-12-2009, 19:46   #2474
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Mi sa che sono più comodi il mouse e tastiera cinesi.
In effetti... io uso di quando in quando una tastierina compatta multimediale "cinese" (8,90 euri), leggera e facilmente riponibile quando è inutilizzata, e mi trovo abbastanza bene. L'unico inconveniente è il cavo un po' corto.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:30   #2475
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

E' proprio il cavo la questione...ho la play su di un mobiletto basso a due ripiani: sopra tv e microcasse e sotto play...mi ci vedrei scomodo con la tastiera a filo e il mouse, a rifletterci bene...
pare che nessuno di voi abbia usato la tastierina del sixaxis per sapere se è una soluzione piacevole...

visto che mi sono messo a questo punto vi chiedo se l'auricolare sony funziona bene per le chat vocali...
Old 05-12-2009, 22:37   #2476
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Dalla 50004 in poi lo supporta.
dove si vede questo numero, sulla console?
non ne so niente di versioni della ps2, se mi illustri per sommi capi la situazione o mi dai un link...
Old 05-12-2009, 22:42   #2477
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
dove si vede questo numero, sulla console?
non ne so niente di versioni della ps2, se mi illustri per sommi capi la situazione o mi dai un link...
La 5000x è l'ultima PS2 "Fat". Se la console che hai in mente è una Fat (ma ormai non le vende più nessuno perchè si rompono facilmente), allora controlla l'etichetta che sta sul retro della console, dove ci sono le varie prese. Ci dovrebbe essere scritto "SCPH-x000x".

Se invece è una Slim, puoi andare tranquillo. Tutte le Slim sono versioni successive, che vanno dalla 7x00x in poi.
Old 05-12-2009, 22:48   #2478
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
pare che nessuno di voi abbia usato la tastierina del sixaxis per sapere se è una soluzione piacevole...
Ti pare male..
Io ce l'ho, usata 3 volte: discreta, nulla più. La vuoi?
Old 05-12-2009, 23:17   #2479
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
La 5000x è l'ultima PS2 "Fat". Se la console che hai in mente è una Fat (ma ormai non le vende più nessuno perchè si rompono facilmente), allora controlla l'etichetta che sta sul retro della console, dove ci sono le varie prese. Ci dovrebbe essere scritto "SCPH-x000x".

Se invece è una Slim, puoi andare tranquillo. Tutte le Slim sono versioni successive, che vanno dalla 7x00x in poi.
E' una slim! Ho dimenticato di dirlo sin dall'inizio...

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ti pare male..
Io ce l'ho, usata 3 volte: discreta, nulla più. La vuoi?
Sicuramente risparmierei, ma non potrei usufruire del diritto di recesso se non mi sconfiffera
Old 05-12-2009, 23:18   #2480
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
visto che mi sono messo a questo punto vi chiedo se l'auricolare sony funziona bene per le chat vocali...
Murakami hai anche st'aggeggio?
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP