|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
E ti credo, gli hanno buttato tutta l'infanzia nel cesso... Non mi pare una bella cosa.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Certo che usare un figlio come arma contro il coniuge, finendo per strumentalizzarlo per i propri fini, è davvero rivoltante.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
No, è la norma, e spesso non è neppure un comportamento premeditato ma una reazione inconscia.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Allegare buono sconto per visita psichiatrica all'assegno di mantenimento.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Promemoria: Subordinare il divorzio ad un ciclo completo di sedute psichiatriche.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque sì, che la legge sul divorzio sia orientatissima a favorire la moglie non c'è alcun dubbio. Alla faccia della tanto desiderata (a parole) parità dei sessi. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
ma seuno invece non è sposato, ma solo convivente e con figlio... come ci si regola in caso di separazione?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto non è il matrimonio (quello riguarda solo gli alimenti alla moglie), il punto è aver riconosciuto o no i figli. Se hai riconosciuto i figli puoi chiedere che lo stato tuteli i tuoi diritti di genitore decidendo quando ti spetta vederli.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
in pratica.. come funziona la vicenda? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Questo è il tuo parere professionale ?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
quello è la rovina della società futura ! forse non si capisce che i problemi dei due genitori devono rimanere dei genitori, se si separano l'uomo o la donna intelligenti non fanno pesare la cosa ai figli, coloro che usano i figlio come ricatto sono persone profondamente ignoranti ed egoiste, già loro non sono cresciuti mentalmente se basano la loro vita sul ricatto reciproco, è un comportamento infantile. basta parlare con qualche avvocato per sentirne di tutti i colori si va da quella che chiede consiglio per spillare piu soldi al marito, a quella che vuole vivere a sbafo convivendo con un altro, a quella che vuole vendicarsi, a quella che non vuole rinunciare alla seconda casa al mare, quella che sa che il marito ha redditi in nero e vuole conteggiare pure quelli per l'asssegno di mantenimento e non sa come fare, quella che chiede come fa a comprare un oggetto per lei addebitando parte del costo al marito facendolo passare come necessario il figlio ecc ecc e poi naturalmente ci sono i mariti che fanno o stesso nei confronti della moglie, però sono in numero minore. perchè se un uomo ha soldi e si separe, la moglie.... finchè il marito paga va "quasi" bene si trova un altra casa ecc ecc , se un uomo non ha granchè reddito... è sulla strada alla stregua di un poveraccio ! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
permettetemi un commento maschilista , ma le donne a volte sanno essere di una stronzaggine che per me è inconcepibile .
E anche la tattica di fare la vittima (anche raccontando balle incommensurabili, arrivando magari a denunciare esclusivamente per ripicca ) è una tattica vecchia come il mondo . Noi italiani le coccoliamo troppo per certi aspetti ... purtroppo a volte sanno essere troppo adorabili Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 05-12-2009 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() *
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
Purtroppo mi sono già dovuto muovere in tal senso anche se siamo appena all'inizio ma ho già capito che la parità dei sessi in questo ambito proprio non esiste. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.