|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Può anche esserlo, FISICAMENTE, ma queste sono violenze che hanno prima di tutto impatto psicologico: da quello che ho sentito (ma non ho guardato perchè se quando ero giovane mi avrebbe fatto ribollire il sangue, ora mi sfiducerebbe di più verso il genere umano, come se non lo fossi già abbastanza sfiduciato
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa auspicabile è che rimanga fissato quasi nulla nella loro memoria, essendo nei primi due anni di vita
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Sì, ma non vedo il nesso con prendere degli schiaffoni, delle tirate di capelli e delle umiliazioni
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
bla bla bla...fosse stato tuo figlio da buon napoletano come lo sono io ti saresti fatto gia' giustizia da solo blablabla tutti finocchi con il culo degli altri vero? blablablablablabla
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
anche per te.... balblablablabla se fossero figli tuoi voglio vedere..... che commenti altamente inutili....
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La titolare, la donna di 41 anni, aveva già in passato avuto problema con la giustizia, tuttora irrisolti (quindi suppongo recenti).
Ed a margine di quanto già riportato nel thread, credo che i carabinieri abbiano avuto una tempistica decisamente sbagliata; se il materiale video raccoltè è stato ritenuto sufficiente per un intervento, per quale motivo intervenire all'asilo invece che a casa delle 2 donne colpevoli? Agli occhi delle piccole creature, avranno dato la dimostrazione di una liberazione da un sopruso, oppure creato ancora più confusione, aggiungendo ulteriore inutile violenza?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
abbiamo capito che il danno è più psicologico che fisico, e abbiamo capito che le due troie non dovrebbero più uscire di galera... ma che ci azzecca tutto questo con la presunta indistruttibilità dei bimbi? a parte che non capisco da dove hai tirato fuori questo ragionamento... se ti do una scarpata in pancia a te, e poi con la stessa forza do una scarpata ad un bambino di 10 mesi...il bambino di 10 mesi resiste più di te? giuro che non comprendo la tua tesi ne capisco cosa vuoi dire |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io mi auguro che questi poveri bambini riusciranno a dimenticare...anche se non ci credo...
i genitori dei bambini picchiati piangevano dalla disperazione nel vedere il filmato...non era rabbia...era distruzione totale... non ho figli...ma credo che i genitori si siano sentiti falliti...per non aver saputo e potuto proteggere i loro bambini.... immagino i loro sensi di colpa...sarà una cosa devastante... ai genitori direi che non siete stati voi a tradire la fiducia dei vostri figli, mandandoli in quell'asilo...non potevate sapere o prevedere... spero riuscirete anche voi a cancellare questa esperienza... |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma quando le hanno portate via cos'hanno fatto, le hanno preso a manganellate davanti ai bambini?!
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche io quando andavo all'asilo dalle suore vedevo spesso episodi di sculacciamento...
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Un conto è una sculacciata, un conto è questo....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
i centesimi fanno i milioni....
cmq stavo un pò sdrammatizzando, ricordando allo stesso tempo però come si usino ancora punizioni corporali, se non ci fossero non ci sarebbe stato naenche quell'episodio... o meglio sarebbe stato meno probabile... |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
perchè la grandissima *bip*,non voleva che giocassimo con le macchinine,i robot o i soldatini,perchè "VIOLENTI" per lei.... ....insomma la classica 68ina repressa, pacifista del kaiser ,capace di darti un ceffone solo perchè ti portavi da casa il giocattolo preferito. non sto esagerando,per fortuna non durò molto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.