Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2009, 15:11   #101
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
cmq non capisco:
spatuzza alla fine ha tirato come previsto in ballo silvio e dell' utri.

e ora? il dubbio sta se credere o no.
rispetto a prima che è cambiato?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:12   #102
amigaos
Member

L'Avatar di amigaos

Iscritto dal: Jul 2009
guarda ancora non e' finito l'esame

adesso c'e' la difesa
amigaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:13   #103
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Tu hai detto che un'economia stabile etc etc......
Andala, spero tu stia scherzando
Non è importante che sia vero. Difatti ho anche scritto che è ciò che percepisce la maggioranza in quanto la popolazione è pressochè completamente narcotizzata e questo giova affinchè le classi medio-alte si mantengano produttive per il bene del paese. In un'automobile tutto si può cambiare in tempi relativamente brevi, solo il propulsore richiede più tempo e una spesa maggiore.
Old 04-12-2009, 15:13   #104
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
La cosa più allucinante comunque è stata detta da storace riguardo andreotti dicendo che si è accertata la responsabilità diretta ma è stato prescritto.
E cosa vuol dire? Non vuol dire per caso che il reato è stato commesso?
Siamo alle solite si confonde prescrizione con innocenza
e quindi cosa fa truffolo? Accorcia i tempi di prescrizione
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:14   #105
amigaos
Member

L'Avatar di amigaos

Iscritto dal: Jul 2009
no veramente ha detto che praticamente era un errore giudiziario...guarda uno schifo
amigaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:15   #106
Andala
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ma siamo al delirio? ma se voleva fare "cose grandiose" le avrebbe gia' fatte, sono 15 anni che sta al potere!!!! quello sta li solo per farsi i cazzi suoi, non gliene frega niente del paese. ma cosa vuoi che faccia??? ma lo hai capito che non e' di destra? lui e' di berlusconi e vbbasta.
sta li per farsi i cavoli suoi e per difendersi. solo per il potere.
come vuoi che venga ricordato??? quando sarà morto, verra' fuori la verità che piaccia o non piaccia!!!! il giudizio storico sarà veritiero!!! a chi importera' di lui quando sarà morto?
la gente che gli sta intorno lo fa per interesse, e basta
Per quanto io detesti Berlusconi, per ora non c'è nulla di meglio e un giorno verrà rimpianto.
Old 04-12-2009, 15:15   #107
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Non è importante che sia vero. Difatti ho anche scritto che è ciò che percepisce la maggioranza in quanto la popolazione è pressochè completamente narcotizzata e questo giova affinchè le classi medio-alte si mantengano produttive per il bene del paese. In un'automobile tutto si può cambiare in tempi relativamente brevi, solo il propulsore richiede più tempo e una spesa maggiore.
Old 04-12-2009, 15:16   #108
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Per quanto io detesti Berlusconi, per ora non c'è nulla di meglio e un giorno verrà rimpianto.
rimpianto? e da chi?
Io aspetto il suo decesso ormai da anni.....
Old 04-12-2009, 15:18   #109
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:

ah dagli evasori sicuramente
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:19   #110
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Capezzone a Ingroia poco fa a raidue: non bisogna strumentalizzare il nome di Falcone.
Dell'Utri su Spatuzza poco fa durante la sospensione del processo: Uno così, Falcone l'avrebbe denunciato.

Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:20   #111
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Non ci sarà mai nessuno che si proporrà per governare PER TE, ma solo individui che via via si avvicenderanno per garantire un minimo di stabilità per la maggioranza della popolazione, anche se apparente.
Se fosse davvero ciò che vuoi, il governo per ogni singolo cittadino nella piena trasparenza di fronte a Dio e all'umanità, perchè non ti proponi e ti fai eleggere?

PS

Per quel che mi riguarda dar fiato alla bocca lo percepisco come un insulto, ma ti scuso dato che il tuo problema è l'italiano.
prima di tutto, io non ho nessun problema con l'italiano, non mi pare di aver fatto strafalcioni linguistici, quindi e' inutile che argomenti con presunte mie inferiorita' linguistiche, che neanche mi fa incazzare, ma mi fa solo credere che argomenti alla cavolo di cane.
Poi, per Me intendevo che uno al potere, se lo eleggo deve governare per fare leggi che servano all'italia, e per italia intendo i cittadini italiani.
le leggi che sta facendo non servono ad un cavolo al cittadino, ne di destra ne di sinistra, ne operaio ne imprenditore, servono solo a lui ed alla cerchia do bestie che gli siede vicino.
quindi, se anche tu credi che sto governo sta li solo a scaldare la sedia, mi sai dire la convenienza tua nel votarlo? cos'è una squadra di calcio? se ci fosse una destra normale al governo, che facesse politiche di destra, sare contentissimo!!! c'e tanto da fare, robe concrete della vita di tutti i giorni, e invece dci preoccupiamo di crocifissi e baggianate varie. cioe' la legalita' e' un punto fermo della destra storica, che ha fatto per la legalita' questa bestia?
non ha fatto un cavoilo niente di niente!!!! cioe' questi si danno da fare per la pillola anticoncezionale... ma chi se ne frega!!!!!! la gente non ha lavoro, le paghe si abbassano, le aziende falliscono, e questi si preoccupano di pillole e di crocifissi.
chi se ne frega di nuovo!!!!
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:21   #112
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Chi è a casa usi una radio, così non impalliamo i server.
http://www-2.radioradicale.it/frequenze
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:21   #113
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
State discutendo con uno che...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=42

Quote:
Chi è Falcone?
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:23   #114
berserkdan78
Member

Quote:
non c'è niente di meglio di uno che sta al potere per farsi i cazzi suoi? sei messo bene!!!!
riassumo: ARIA FRITTA!!!!
Old 04-12-2009, 15:28   #115
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
probabilmente sarà un ragazzino che di storia ne sa ben poco
Old 04-12-2009, 15:29   #116
berserkdan78
Member

Quote:

ma tu fai parte di questa classe medio-alta?
che poimica e' verò, cosa ha fatto di bello per le imprese?
ma tu credi che confindustria sia contenta di come stiano andando le cose? tu credi che la gente voglia un ducetto?
la gente vuole vivere tranquilla senza doversi preoccupare per il futuro.
uno stato ed uno statista dovrebbe puntare su questo.
non nella continua ricerca del potere personale fine solo a SE STESSO.
Old 04-12-2009, 15:30   #117
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
vorrei segnalare lo schifo all' Italia sul Due (rai2)
un vero e' proprio agguato mediatico a Ingroia fra Storace, Capezzone le stralette e pure l'esponente del PD Merlo.
Insultato, diffamato, aggredito...strumentalizzando anche la figura di Borsellino e Falcone.
La presentatrice ha fatto un sermone sul governo e che la gente e' stanca di sentire parlare pentiti.

Vorrei dare la mia solidarieta' ad Ingroia perche' mi sono proprio vergognato e vi giuro che ne ho letto di articoli e visto trasmissioni in 20 anni di questa storia.

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968
Da vomito.
A onor del vero bisogna ricordare che la conduttrice si è incazzata quando Storace non lasciava parlare Ingroia e lo ha zittito. Per il resto, come dicevo, da vomito.
Tutti d'accordo nel dire che Spatuzza non è credibile come pentito perché feroce assassino. E Totò Riina? È dentro grazie alle accuse dei pentiti o delle figlie di Maria?
Ridicolo il sondaggio. Servizio con signore impellicciate a favore di Ilvio.

Quoto, uno SCHIFO, uso criminale del servizio pubblico da parte dei soliti servi per massacrare Ingroia, solidarietà a questo magistrato che rischia la vita per catturare i mafiosi con le sue indagini e VERGOGNA a chi lo DIFFAMA, insulta e calunnia prendendosene i meriti degli arresti eccellenti (uno recentissimo) giocando a fare "il governo che più ha combattuto la mafia", tra una difesa di cosentino, una di dell'utri, una di craxi e un riconoscimento di "eroe" a Mangano. VERGOGNA

Non so se avete notato ma è in atto una campagna per screditarlo anche su internet e sui forum con la stessa violenza da ambienti pdellini.

Curioso poi il fatto che i pentiti vadano bene se fanno mettere dentro i mafiosi "di strada", ma se osano parlare di potenti (come andreotti, dell'utri o ilvio) diventano degli assassini inaffidabili, come se le associazioni criminali, in particolare la mafia, fossero composte da gente perbene. Ma poi chi supporta uno che considera Mangano un eroe NON DEVE PARLARE.

E non nominassero Falcone, il principale ispiratore della legge sui PENTITI.

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Di certo:
1. non è un mitomane
2. in altre occasioni ha detto la verità
3. in altri casi è stato affidabile e prezioso per le indagini

A partire da qui immaginarsi che GIUSTO IN QUESTO CASO stia mentendo e che dietro a queste menzogne ci sia la SPECTRE è veramente comico.

E'comunque noto che a destra si usa spesso la figura di queste fantomatiche società ultrasegrete onnipotenti che tramano in continuazione per indebolire Berlusconi.
*
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:30   #118
berserkdan78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
rimpianto? e da chi?
Io aspetto il suo decesso ormai da anni.....
ma ti immagini che megafesta ci sarà?
e se qualcuno msi azzardera' poi a dirmi "rispetto per i morti" gli stapperò lo champagne davanti!!!
ma e' logico che chi punta troppo sulla mitizzazione della persona e non su fatti concreti sia amato ed odiato allo stesso tempo.
Old 04-12-2009, 15:32   #119
berserkdan78
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
capirai...
Old 04-12-2009, 15:32   #120
Andala
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
prima di tutto, io non ho nessun problema con l'italiano, non mi pare di aver fatto strafalcioni linguistici, quindi e' inutile che argomenti con presunte mie inferiorita' linguistiche, che neanche mi fa incazzare, ma mi fa solo credere che argomenti alla cavolo di cane.
Poi, per Me intendevo che uno al potere, se lo eleggo deve governare per fare leggi che servano all'italia, e per italia intendo i cittadini italiani.
le leggi che sta facendo non servono ad un cavolo al cittadino, ne di destra ne di sinistra, ne operaio ne imprenditore, servono solo a lui ed alla cerchia do bestie che gli siede vicino.
quindi, se anche tu credi che sto governo sta li solo a scaldare la sedia, mi sai dire la convenienza tua nel votarlo? cos'è una squadra di calcio? se ci fosse una destra normale al governo, che facesse politiche di destra, sare contentissimo!!! c'e tanto da fare, robe concrete della vita di tutti i giorni, e invece dci preoccupiamo di crocifissi e baggianate varie. cioe' la legalita' e' un punto fermo della destra storica, che ha fatto per la legalita' questa bestia?
non ha fatto un cavoilo niente di niente!!!! cioe' questi si danno da fare per la pillola anticoncezionale... ma chi se ne frega!!!!!! la gente non ha lavoro, le paghe si abbassano, le aziende falliscono, e questi si preoccupano di pillole e di crocifissi.
chi se ne frega di nuovo!!!!
E' qui che sbagli. Se solo la gente sapesse, non solo in questo paese, scoppierebbero guerre civili. Quella che stiamo vivendo non è una semplice crisi economica, ma una depressione economica che sta avvicinando le nazioni al collasso. Mantenere una parvenza di normalità con facezie quotidiane di poco conto è diventato un imperativo per tenere a galla un sistema che seppur malato garantisce per quanto può forme di assistenza e contenimento sociale. Se così non fosse, verrebbe meno quel poco che è rimasto di civismo e la gente sarebbe per le strade con un coltello in mano per procurarsi viveri.
Fin tanto che la grave situazione economica verrà oscurata, si potrà sviluppare sistemi possano contenere i danni che produrrà.

P.S.

Se ti pare che argomenti alla cane, non mi leggere.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian