|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che grande Ambrosoli.
Difendere la propria libertà diventa il modo per rappresentare gli interessi della collettività. (Umberto Ambrosoli)
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Un giorno dovesse esternare "voglio farmi l'Evelina" i suoi riuscirebbero a ritrarre la cosa come punto essenziale per l'opera del governo, ed a porvi la fiducia se necessario.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
Un modello per tutti noi!
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"se proprio...dobbiamo..."
"SI dobbiamo"
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma mo che fanno, si inventano le interviste?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Attanasio comunista
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mmmhhh.... scelta infelice.... teatrino decisamente poco credibile, imho...
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ma direi proprio che sia un'intervista magari uscita su una rivista o un giornale e l'hanno "recitata", figurati se se le inventano!!
Ultima modifica di sander4 : 03-12-2009 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
devo dire che mi piace questo modo di teatralizzare le interviste e le carte processuali. Uno stile "pop" che secondo me può funzionare dal punto di vista della comunicazione - ormai il linguaggio filmico è l'unico che funziona a diversi livelli di istuzione del pubblico.
Comunque bravini gli attori
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
"lord qualchecosa"
"è la più alta autorità giudiziaria"
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
..e qua ti QUOTO!
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quindi nonostante gli screzi interni riesce a governare tranquillamente, gli unici problemi li ha con le altre istituzioni. |
||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
certo che ce l'ha e non mi pare manco che l'abbia stravolto se la sua base elettorale ce l'ha ancora tutta...
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Ma cosa dice ma cosa dice !!!
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Avrei anche qualche giustificazione.. ma me ne sto zitto e dico solo che ho fatto una cazzata. E basta.
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Mai più vedrò una trasmissione con Ghedini. Ho la sua voce che mi rimbomba in testa. Sta gridando come un pazzo da due ore.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ghedini VERGOGNATI
lui può parlare con calma e copre di urla, di mavala, di "non è vero" ogni volta che parlano gli altri e dicono cose scomode sul padrone |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"Robespierre!"
"finito malissimo"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.