|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
1)Ma dove l'hanno pescato sto Ben Hammar? E' inaudito quello che dice!
2)Belpietro è sotto contratto? C'è sempre! Comunque sta dicendo una boiata solenne: se sono anni che si fanno manifestazioni contro B. sarà mai che la gente si sia rotta le balle e che non sia un gomblotto?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Comunque non so voi ma io ne ho piene le scatole.
Sempre le stesse cose sento dire... poi quando c'è Ghedini una trasmissione non si riesce a guardare.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ghedini non andrebbe invitato rovina la trasmissione facendo caciara Ultima modifica di sander4 : 03-12-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Non se ne sta capendo un cazzo!
Quel gran maleducato di Ghedini urla sopra gli altri. Bisognerebbe prevedere delle gabbie insonorizzate per gli ospiti. Quando è il tuo turno ti mettono l'audio. O fare come in Report: senza ospiti in studio. Ghedini vergognoso. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non possono fare dei microfoni che superata una soglia di decibel si spengono?
Vi immaginate ghediti che continuava la trasmissione a gesti
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"io c'ho le carte"
"e io c'ho la sentenza all-iberian e c'è scritto che lei dice un sacco di balle!"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ma voi ci pensate all'idiozia del popolo italiano? Nel 93 cacciano a pedate Craxi e nel 94 eleggono il suo pupillo
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
è vero fu convocato al trib.di milano e non ci andò per ben due volte
questa simpatica versione dei palestinesi (LOL ) la dice solo in TV, chissà perchè non in tribunale
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
I problemi dell'Italia sono molti e gravi stiamo andando a rotoli e Silvio con la sua clack al governo non sta facendo una mazza per rilanciare il paese sia in campo economico che delle riforme. Mi fa molto più incazzare la propaganda del governo del tipo ... la crisi è più psicologica che reale, l'italia ne sta uscendo meglio degli altri ecc... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
"ha mai visto un innocente avere le attenuanti"
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Comunque queste trasmissioni il popolino bue non le capirà mai. Il bambino di seconda media, delle file dietro, stacca il cervello dopo 5 secondi.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
travaglio li sta distruggendo
![]() "ha mai visto un innocente avere le attenuanti"
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Grande Travaglio.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
"io per difendere due miei grandi amici lo prendo l'aereo ...lei non era un imputato un semplice testimone .... lei andava e raccontava la verità"
* |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
FILO ROSSO ... GOMBLOTTO!!!
La solita fuffa anti-magistrati-gomblotto-persecuzione di belpietro, stavolta pure recitata male. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
E BASTA URLAAAAAAAAA
non è possibile |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
già fate i difensori i legislatori e gli imputati, non potete fare anche i giudici
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.