Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2009, 21:46   #8501
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20662
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
spostato al 4 dicembre, hanno modificato la data poco fa -.-'
allora sono 5 giorni, non 12
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:46   #8502
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 25121
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
spostato al 4 dicembre, hanno modificato la data poco fa -.-'
ma che cornuti °_°
__________________
//\\ Vendo =>
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:46   #8503
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
spostato al 4 dicembre, hanno modificato la data poco fa -.-'
che simpatiche canaglie!
vabbè speriamo di averlo per il weekend
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:47   #8504
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
allora sono 5 giorni, non 12
3 giorni e 22 ore
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:49   #8505
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
3 giorni e 22 ore
comunque grandi stro@zi quelli di steam, ho chiesto 3 volte supporto per un gioco mica mi hanno risposto, poi si lamentano che uno i giochi se li scarica "con altre modalità"!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:52   #8506
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
1920*1200 dx11 af16x e tutto al max, con o senza antialiasing 2o4x il gioco non riesce a tenere 60fps....
ho porvato pure a togliere post process, ma 60fps stabili manco per cavolo...
non ne parliamo se attivo il v-sync....
devi avere qualche problema, li faccio io i 60 fps, tu non li fai nemmeno togliendo il post process????? per me hai problemi.......
__________________
mio pc
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:55   #8507
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4375
Scusate la domanda ultra niubba
Mi dite per cortesia i vari passaggi per cambiare driver della skeda video?
Ps ho anche Zsoftunistaller.
Grazie e scusate ancora
__________________
MacBook Air M4 2025
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:57   #8508
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20662
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Scusate la domanda ultra niubba
Mi dite per cortesia i vari passaggi per cambiare driver della skeda video?
Ps ho anche Zsoftunistaller.
Grazie e scusate ancora
disinstalla, riavvia, usa driver sweeper per eliminare eventuali tracce, renistalla i drivers.
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:00   #8509
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
ma insomma, com'è che qua qualcuno dice che non riesce a giocare a dirt2 decentemente tutto al max ovviamente con una 5870????? intendo sui 60 fps.....ci si riesce o no?????
__________________
mio pc
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:01   #8510
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
slittano le nuove schede, slitta dirt 2...cosa deve slittare ancora??
A me stanno slittando 2 cose...girano e slittano!!
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:02   #8511
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ma insomma, com'è che qua qualcuno dice che non riesce a giocare a dirt2 decentemente tutto al max ovviamente con una 5870????? intendo sui 60 fps.....ci si riesce o no?????
ehi ho seguito le tue peripezie sul forum di Tecno Computer, ma ti hanno spedito la scheda allora? perchè non le ho ordinate lì? pare che abbiano evaso tutte le prenotazioni oggi! :-(
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:05   #8512
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
ehi ho seguito le tue peripezie sul forum di Tecno Computer, ma ti hanno spedito la scheda allora? perchè non le ho ordinate lì? pare che abbiano evaso tutte le prenotazioni oggi! :-(
no io la compro in un negozio vicino casa mia, che è una filiale di tecno.....la prendo a mano, cmq pare confermata la data, speriamo

edit: ma insomma, com'è che qua qualcuno dice che non riesce a giocare a dirt2 decentemente tutto al max ovviamente con una 5870????? intendo sui 60 fps.....ci si riesce o no?????
__________________
mio pc

Ultima modifica di FRN2003 : 30-11-2009 alle 22:08.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:06   #8513
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
disinstalla, riavvia, usa driver sweeper per eliminare eventuali tracce, renistalla i drivers.
Disinstallo con zsoft oppure in un altro modo?

Ps ma come vedo che versione di driver ho? Dal ccc che ho sulla partizione dei giochi non dice Catalyst version bla bla bla come nei 9.10 che ho in questa partizione qui. Da dove prendo l'info, perchè mi sembra che li abbia gia messi i 9.11 ufficiali?
__________________
MacBook Air M4 2025
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:07   #8514
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
slittano le nuove schede, slitta dirt 2...cosa deve slittare ancora??
A me stanno slittando 2 cose...girano e slittano!!
meno male che ho montato le gomme invernali sulla macchina, almeno quelle non slittano
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:24   #8515
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
meno male che ho montato le gomme invernali sulla macchina, almeno quelle non slittano
ahahah....:-D
Comunque da quel che vedo è chiaro che senza aver prenotato le schede, non c'è speranza di comprarle entro Natale...se ne parlerebbe a metà Gennaio, a voler essere ottimisti...:-(...attendiamo attendiamo...la pazienza è la virtù dei forti...
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:29   #8516
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2131
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ma insomma, com'è che qua qualcuno dice che non riesce a giocare a dirt2 decentemente tutto al max ovviamente con una 5870????? intendo sui 60 fps.....ci si riesce o no?????
io tutto al max ho FPS che partono a manetta... parlo di 90+ FPS
poi attivo il vsync e ovviamente sto a 60... però davvero ottimo e fluidissimo, alcun tipo di microstuttering.

ah, volevo postare questo per chi fosse ancora in dubbio sull'acquistarlo/attivarlo da voucher

http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/dirt2

metacritic è metacritic e solitamente sono in linea anche con la mia di critica
__________________
STEAM ID - Molteplici acquisti e vendite sul mercatino
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:31   #8517
atomo37
 
Messaggi: n/a
domani dovrebbe uscire anche la benedetta patch di shift, speriamo che non slitti pure quella!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:32   #8518
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
ragazzi Dirt2 merita...e anche tanto, è un giocone...sto vedendo alcuni video su you tube, la grafica è strepitosa...
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:34   #8519
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4089
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
io tutto al max ho FPS che partono a manetta... parlo di 90+ FPS
poi attivo il vsync e ovviamente sto a 60... però davvero ottimo e fluidissimo, alcun tipo di microstuttering.

ah, volevo postare questo per chi fosse ancora in dubbio sull'acquistarlo/attivarlo da voucher

http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/dirt2

metacritic è metacritic e solitamente sono in linea anche con la mia di critica
che pc hai?
__________________
mio pc
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 22:47   #8520
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
ragazzi Dirt2 merita...e anche tanto, è un giocone...sto vedendo alcuni video su you tube, la grafica è strepitosa...
pare proprio di si....
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v