|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
"Si può avere un po' d'olio?" Chi l'ha detto? OT OFF
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un bel referendum in tutti i paesi e secondo me si scoprirebbe un'europa molto meno tollerante di quanto si pensi. e sarebbe anche ora che lo capiscano quei quattro incravattati di bruxelles che vogliono fare i multietnici col culo altrui.
|
|
|
|
#263 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Non è serio dici? Pazienza.
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Per primi? ![]() cosa non ti è chiaro nel susseguirsi cronologico degli eventi? e poi se non si tira in ballo la chiesa non siamo contenti vero?
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tu, ad esempio, sei favorevole o contrario al rispetto dei diritti dell'uomo ? Ma capisco che le mummie puzzolenti sono brutte...
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E comunque potresti sempre indire un referendum cittadino. Chissà...
|
|
|
|
#267 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scommetto che sei pure un "pacifista"
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
E quando mio padre ha preso la sua di casa dentro c'erano già le cisterne in eternit.
|
|
|
|
#269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Junior Member
|
Quote:
«insipidi commenti», eh.
|
|
|
|
#271 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per chi di voi è favorevole, ma lo vorreste un minareto o più nella vostra città dove per cinque volte al giorno il muezzin con il megafono urla allah allah? ( perché è questa la pratica no? ) A me già le campane che indicano le ore mi danno sui nervi e sto cercando un metodo legale per farli smettere ( ma sono percaso convinti che nel 2009 la gente non possegga un orologio? ).
P.S. Ogni rifermimento alle campane non vuole legarsi alle discussioni precedenti del thred. Non ho letto neanche un commento ![]() Tranne l'ultimo ( )
Ultima modifica di Aldin : 30-11-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Junior Member
|
in effetti si sa da tempo che le campane sono cancerogene.
|
|
|
#273 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
La legge dice il contrario di ciò che dici tu, fattene una ragione.
|
|
|
|
#274 |
|
Junior Member
|
Non ho voluto usare il termine cadaveri per non offendere la suscettiblità del ConteZero
|
|
|
#275 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Oppure tu sei per la democrazia a singhiozzi?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le leggi cambiano e bisogna adattarsi, imparassero ad adattarsi anche chiese e compagnia bella sarebbe solo che un bene. Le campane non saranno cancerogene ma sono anni che esiste un parametro noto come "inquinamento acustico", e se fossimo in un paese serio basterebbe quello per far arrivare alla Chiesa (dove c'è un megafono collegato ad un amplificatore con un "volume" messo al massimo) una bella multa. Si passasse ad un modo di ragionare più serio (come quello che ho detto io) si potrebbe continuare a chiamare i fedeli senza rompere le balle ad area, smettendola di prevaricare i diritti di chi della messa se ne fotte e vuole solo dormire in pace... altrimenti continuino con i limiti imposti dallo stato... sarà tanto se li si sente da un isolato all'altro.
Ultima modifica di ConteZero : 30-11-2009 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Junior Member
|
Ovviamente tu ignori che quelle campane per secoli sono servite alla salute psicofisica degli abitanti del paese. Ma tanto a te chettefrega, te sei un sofisticato relativista urbano... tu ci usi l'internèt... mica ascolti e prediche di un povero curato subculturato.
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Mica vorrai ignorare che pure i salassi son stati usati per secoli |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A me avevano insegnato che le cambia il popolo attraverso i suoi rappresentanti, ma forse in questi tempi moderni ce le facciamo cambiare, in modo molto più democratico, da una Alta Corte Europea... così è tutto molto più civile.
|
|
|
|
#280 |
|
Junior Member
|
cosa che non ho detto, ma evidentemente ti piaceva sostenere. Vabbé.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.