Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2009, 20:51   #81
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Ma perchè? Perchè bestemmiare se per te è la stessa cosa che dire "per tutti i cavoli"? Mi sembra il meccanismo dei bambini quando "provano" a dire le parolacce..
Il tuo reparto sarà anche 22ismo in Italia, ma come persona non mi ispiri alcuna fiducia.
Sinceramente, preferirei un reparto più basso in classifica dove però non sento volare bestemmie e insulti...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 30-11-2009, 20:51   #82
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Comunque se dove lavori esistesse un sindacato potrebbero denunciarti, ma tanto i sindacati sono solo uno strumento dei komunisti per mettere i bastoni tra le ruote ai manager..........
.....tanto ci sono gli italiani che gli pagano lo stipendio.
Old 30-11-2009, 20:51   #83
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
ma come si può essere così limitati da non vedere la differenza fra un opera d'arte di 6-700 anni fa e una bestemmia o gesto irrispettoso?

quel quadro ha il suo significato culturale e storico e per quello rimane in una chiesa che deve essere tutelata dallo stato per il suo valore artistico e storico.

ps: sono ateo, ma non per questo devo minimizzare il valore e significato dell'arte religiosa!!
Old 30-11-2009, 20:52   #84
kpaso
Bannato

Città: Milano
Quote:
Ma perchè? Perchè bestemmiare se per te è la stessa cosa che dire "per tutti i cavoli"? Mi sembra il meccanismo dei bambini quando "provano" a dire le parolacce..
Il tuo reparto sarà anche 22ismo in Italia, ma come persona non mi ispiri alcuna fiducia.

Per tutti i cavoli???? AHAHAHAHAHA

ma avete mai governato 22 medici e 40 infermieri? anche se per gli infermieri basta la caposala....

Con la truppa ci vogliono metodi forti.... LA BESTEMMIA è solo una dei tanti...
kpaso è offline  
Old 30-11-2009, 20:53   #85
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
boh, per me il concettualismo dell'arte contemporanea si riassume quasi completamente nella merda d'artista di Manzoni, però non sono un conoscitore, anzi mi piacerebbe che qualcuno ferrato sull'argomento provasse a farmi cambiare idea.
Se per apprezzare un'opera d'arte si ricorre all'esperto in materia allora non si tratta più di arte.
Un autore non realizza un'opera rivolta al critico di turno.
Il critico ti aiuta ad andare oltre l'opera, a saperne di più, non a percepirne il significato, o il senso.
Non serve Sgarbi per capire che la Pietà di Michelangelo è bella e vale la pena vederla.

A me piace la rana crocifissa perché mi ha fornito un'immagine, ad essa ho associato delle emozioni e poi dei concetti. Domandandomi perché ho pensato a quei concetti e perché ho visto quell'immagine e provato quelle emozioni, mi sono poi domandato se questo processo mentale sarebbe potuto capitare ad altri, oppure no... alla fine sono arrivato ad una conclusione che stringatamente posso semplificare così: il simbolo NON E' l'idea.

Ma ad altri può non piacere. Peccato per loro.
Old 30-11-2009, 20:53   #86
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi
Certo...

Ma se ti mettono un CRISTO A 90 GRADI sodomizzato a carote in una MOSCHEA forse è molto meno arte e molto più PROVOCAZIONE
Se l'opera venisse realizzata oggi si.. ma se fosse realizzata secoli fa dubito che ci sarebbe scandalo. Questo forse potrebbe essere un esempio: http://it.wikipedia.org/wiki/Coena_Cypriani
Marko91 è offline  
Old 30-11-2009, 20:53   #87
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

ma avete mai governato 22 medici e 40 infermieri? anche se per gli infermieri basta la caposala....

in pratica sei di quelli che non insegnano nulla al personale.
Old 30-11-2009, 20:53   #88
kpaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
oh.. si trovasse un riferimento su google.
un primario della tua fama, dottor xxxxxxx yyyyyyyyy....

di mio cugino primario nell'oscura brianza (e "famigerato" per il suo understatement), si trovato decine e decine di referenze...
stellina

www.pubmed.com

DOVE CONTANO LE CITAZIONI

caro...

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-11-2009 alle 21:24.
kpaso è offline  
Old 30-11-2009, 20:53   #89
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:

oh.... ma quale sarebbe il tuo reparto?
dave4mame è offline  
Old 30-11-2009, 20:54   #90
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Certo...

Ma se ti mettono un CRISTO A 90 GRADI sodomizzato a carote in una MOSCHEA forse è molto meno arte e molto più PROVOCAZIONE
ne sarei quantomeno sorpreso, il corano vieta rappresentazioni figurative all'interno delle moschee.............

Quote:
mia sorella?

ahahahah
DENUNCIARMI????
prego
A me lo dai? non mi risultava di essere dipendente nel tuo reparto...e poi io mica sono credente, ti giudicherei un maleducato ma non mi offenderei e nemmeno ti darei delle colpe, l'educazione ai bimbi deve essere impartita dai genitori.

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-11-2009 alle 21:24.
ferste è offline  
Old 30-11-2009, 20:54   #91
kpaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
.....tanto ci sono gli italiani che gli pagano lo stipendio.
a maggioranza come te.... AHAHAHAHAHA... goduria
kpaso è offline  
Old 30-11-2009, 20:54   #92
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:

LA BESTEMMIA è solo uno dei tanti metodi che usano le persone incapaci di 'comandare' una truppa.
Ho come la sensazione che i 21 reparti sopra il tuo la bestemmia non sia il metodo preferito per strigliare la truppa.

Ma puoi sempre aggiornarci su un seminario apposito su 'LA BESTEMMIA COME METODO PER STRIGLIARE LA TRUPPA'
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 30-11-2009, 20:55   #93
kpaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
....l'educazione ai bimbi deve essere impartita dai genitori.

pensa a quella santa donna di tua madre
kpaso è offline  
Old 30-11-2009, 20:55   #94
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Mah, io sono d'accordo con kpaso. Cambiando prospettiva è come se in una moschea fosse simbolizzato il Cristo (o un'altra figura importante del cristianesimo) umiliato. Per una Chiesa evoluta quel simbolo IMHO si potrebbe anche togliere da lì se offende un'altra religione, forse i tempi sono cambiati, forse non siamo più nel 1400, forse quel quadro starebbe bene in un museo vaticano, forse...
Old 30-11-2009, 20:56   #95
kpaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
LA BESTEMMIA è solo uno dei tanti metodi che usano le persone incapaci di 'comandare' una truppa.
Ho come la sensazione che i 21 reparti sopra il tuo la bestemmia non sia il metodo preferito per strigliare la truppa.....
si vede che al massimo fai la fila in posta..... ahahahaha
kpaso è offline  
Old 30-11-2009, 20:56   #96
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Ho una concezione diversa del posto di lavoro e non amo che le persone attorno a me mi odiani e/o temano. Ciò non significa che non bisogna mostrare serietà e essere esigenti.
Marko91 è offline  
Old 30-11-2009, 20:57   #97
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Mah, io sono d'accordo con kpaso. Cambiando prospettiva è come se in una moschea fosse simbolizzato il Cristo (o un'altra figura importante del cristianesimo) umiliato. Per una Chiesa evoluta quel simbolo IMHO si potrebbe anche togliere da lì se offende un'altra religione, forse i tempi sono cambiati, forse non siamo più nel 1400, forse quel quadro starebbe bene in un museo vaticano, forse...
Come detto da un utente sopra, sarebbe sorprendente vedere un'immagine del cristo in una moschea....

per il resto, per un credente, come ripeto, è offensivo in una chiesa come in un museo.
Togliamo tutte le immagini di uomini e donne dalle chiese perchè per l'Islam è grave peccato e offesa raffigurare la figura umana?
Ileana è offline  
Old 30-11-2009, 20:58   #98
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
a maggioranza come te.... AHAHAHAHAHA... goduria
io sto in sicilia e le mie tasse vanno ai sanitari siciliani....non certo a medici di orbetello....se la sanità non la sai salla
Old 30-11-2009, 20:58   #99
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
si vede che al massimo fai la fila in posta..... ahahahaha
Scommetto che se andiamo sui scommettiamo vogliamo una foto di te, col camice, in reparto, con la laurea in mano.

E un'attestato di stima di tutti i tuoi collaboratori
Ileana è offline  
Old 30-11-2009, 20:59   #100
kpaso
Bannato

Quote:
Ho una concezione diversa del posto di lavoro e non amo che le persone attorno a me mi odiani e/o temano. Ciò non significa che non bisogna mostrare serietà e essere esigenti.
Ma infatti sono adorato....

caro......
kpaso è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP