|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sinceramente, preferirei un reparto più basso in classifica dove però non sento volare bestemmie e insulti...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
ma come si può essere così limitati da non vedere la differenza fra un opera d'arte di 6-700 anni fa e una bestemmia o gesto irrispettoso?
quel quadro ha il suo significato culturale e storico e per quello rimane in una chiesa che deve essere tutelata dallo stato per il suo valore artistico e storico. ps: sono ateo, ma non per questo devo minimizzare il valore e significato dell'arte religiosa!!
|
|
#84 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Per tutti i cavoli???? AHAHAHAHAHA ma avete mai governato 22 medici e 40 infermieri? anche se per gli infermieri basta la caposala.... Con la truppa ci vogliono metodi forti.... LA BESTEMMIA è solo una dei tanti... |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Un autore non realizza un'opera rivolta al critico di turno. Il critico ti aiuta ad andare oltre l'opera, a saperne di più, non a percepirne il significato, o il senso. Non serve Sgarbi per capire che la Pietà di Michelangelo è bella e vale la pena vederla. A me piace la rana crocifissa perché mi ha fornito un'immagine, ad essa ho associato delle emozioni e poi dei concetti. Domandandomi perché ho pensato a quei concetti e perché ho visto quell'immagine e provato quelle emozioni, mi sono poi domandato se questo processo mentale sarebbe potuto capitare ad altri, oppure no... alla fine sono arrivato ad una conclusione che stringatamente posso semplificare così: il simbolo NON E' l'idea. Ma ad altri può non piacere. Peccato per loro.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
www.pubmed.com DOVE CONTANO LE CITAZIONI caro... Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-11-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
A me lo dai? non mi risultava di essere dipendente nel tuo reparto...e poi io mica sono credente, ti giudicherei un maleducato ma non mi offenderei e nemmeno ti darei delle colpe, l'educazione ai bimbi deve essere impartita dai genitori.
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-11-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
Ho come la sensazione che i 21 reparti sopra il tuo la bestemmia non sia il metodo preferito per strigliare la truppa. Ma puoi sempre aggiornarci su un seminario apposito su 'LA BESTEMMIA COME METODO PER STRIGLIARE LA TRUPPA'
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mah, io sono d'accordo con kpaso. Cambiando prospettiva è come se in una moschea fosse simbolizzato il Cristo (o un'altra figura importante del cristianesimo) umiliato. Per una Chiesa evoluta quel simbolo IMHO si potrebbe anche togliere da lì se offende un'altra religione, forse i tempi sono cambiati, forse non siamo più nel 1400, forse quel quadro starebbe bene in un museo vaticano, forse...
|
|
#95 |
|
Bannato
|
si vede che al massimo fai la fila in posta..... ahahahaha
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho una concezione diversa del posto di lavoro e non amo che le persone attorno a me mi odiani e/o temano. Ciò non significa che non bisogna mostrare serietà e essere esigenti.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
per il resto, per un credente, come ripeto, è offensivo in una chiesa come in un museo. Togliamo tutte le immagini di uomini e donne dalle chiese perchè per l'Islam è grave peccato e offesa raffigurare la figura umana?
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
io sto in sicilia e le mie tasse vanno ai sanitari siciliani....non certo a medici di orbetello....se la sanità non la sai salla
|
|
#99 |
|
Member
|
Scommetto che se andiamo sui scommettiamo vogliamo una foto di te, col camice, in reparto, con la laurea in mano.
E un'attestato di stima di tutti i tuoi collaboratori
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.