|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma non c'è assolutamente motivo, così come non c'è motivo di togliere le statue coi piselli di fuori perchè qualcuno potrebbe essere pudico...
Quote:
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
A suo tempo scrissi una recensione di quest'opera: per me è e rimane un'opera d'arte contemporanea.
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
L'arte non si riduce all'offesa, semplicemente l'arte è indifferente a chiunque potrebbe sentirsi offeso (se l'arte si riduce a funzione dell'emotività dello spettatore non è più arte, ma spettacolo), quindi se un artisti sente di voler chiamare la propria opera "la madonna piange sperma" dovrebbe farlo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
coniglietto (visto che lo sai di essere) io sono così da mane a sera... QUA COME NELLA REALTA' e il mio reparto (classifica Giviti) è 22esimo su 405.... quind vai da mami a fatti spiegare cosa sono quelle due pallin che hai tra le gambette e a cosa servono |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
boh, per me il concettualismo dell'arte contemporanea si riassume quasi completamente nella merda d'artista di Manzoni ovvero che al giorno d'oggi essa sia stata praticamente privata di ogni contenuto reale e che ormai si muova quasi unicamente secondo gli stessi canali e le stesse dinamiche dei mercati di un qualsiasi altro bene, però non sono un conoscitore, anzi mi piacerebbe che qualcuno ferrato sull'argomento provasse a farmi cambiare idea.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 30-11-2009 alle 20:44. |
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo... Ma se ti mettono un CRISTO A 90 GRADI sodomizzato a carote in una MOSCHEA forse è molto meno arte e molto più PROVOCAZIONE |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Comunque se dove lavori esistesse un sindacato potrebbero denunciarti, ma tanto i sindacati sono solo uno strumento dei komunisti per mettere i bastoni tra le ruote ai manager..........
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
ahahahah DENUNCIARMI???? prego Dr. XXXXXXX YYYYYY ZZZ WWWWWWW Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-11-2009 alle 21:23. Motivo: Editati dati personali |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
partendo da zero sull'argomento specifico sarebbe piuttosto stupido pensare di voler andare a un seminario specifico, come se tu senza aver mai seguito un corso di analisi matematica pretendessi di andare a seguire le conferenze sulla progettazione delle auto da corsa.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
veramente a quello vero (quello che sia presunto essere morto all'incirca 2000 anni fa) hanno fatto di peggio...quindi non vedo dove sia il problema.
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci vanno pensionati con livello basso culturale e utilizzano per il deserto culturale speciali fertilizzanti... |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il tuo reparto sarà anche 22ismo in Italia, ma come persona non mi ispiri alcuna fiducia. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oh.. si trovasse un riferimento su google.
un primario della tua fama, dottor xxxxxxxx yyyyyyy.... di mio cugino primario nell'oscura brianza (e "famigerato" per il suo understatement), si trovato decine e decine di referenze... Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-11-2009 alle 21:23. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.