|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
anzi aggiungo: puoi farlo anche con TRE pulsanti, e puoi farlo sia con la funzione click che con il semplice sfioramento e puoi pure impostare la sensibilità e la tolleranza, oltre che l'area di applicazione diciamo quasi tutto, sicuramente fa molte cose che nessun altro mouse riesce a fare. il problema sono gli utenti che formulano giudizi su cose che non conoscono Ultima modifica di Leron : 30-11-2009 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
l'ho provato e mi ha deluso enormemente.
1) ergonomia ZERO, è una sottiletta, non è bombato... scomodissimo da impugnare e muovere. 2) da l'impressione di essere fragile... non oso immaginare le crepe sulla parte superiore qualora cadesse. 3) non ho avuto modo di provarlo con i vari programmi x ampliare le funzionalità del multitouch (funzionalità che cosi' com'e' di serie non consentono nulla piu' dei vari mouse con rotella a scorrimento anche laterale), ma cmq l'idea di dover divaricare o stringere le dita su quella sottiletta microscopica mi fa rabbrividire. il multitouch è una tecnologia superba, ma non puo' pretendere di essere comodo sopra un mouse, io personalmente uso il logitech v470 con la mano destra, e il trackpad multitouch con la sinistra, CONTEMPORANEAMENTE.... per fare fotoritocco è una combo meravigliosa. certo se non avete un trackpad, perchè avete imac et simila, non si può fare, ma piuttosto che comprarmi sta presa in giro di mouse affiancherei a un buon mouse tradizionale una wacom bamboo touch.... altro che magic mouse.
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
|
dimmi la funzione che vuoi ottenere e con quale programma
|
|
|
|
|
|
#564 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
crepe non ne puoi fare. l'unico problema sono i graffi, questi si che sono facili sul policarbonato lucido Quote:
consente letteralmente una VALANGA di cose che sono impossibili con i mouse con rotella a scorrimento laterale: son proprio due cose completamente diverse Ultima modifica di Leron : 30-11-2009 alle 19:43. |
|||
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Leron : 30-11-2009 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#566 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a mio modesto parere chi lo definisce scomodo non ha capito come impugnarlo.
Anzi, di fatto il MM non si impugna, almeno non nel senso stretto del termine |
|
|
|
|
|
#570 | ||
|
Senior Member
|
divertente
comunque al momento non potrei fare un lavoro per te, lavoro in maniera esclusiva in un'associazione con il ruolo di curatore grafico per l'associazione, fotografo, educatore ed animatore. è un lavoro strano perchè svolgo molti mestieri "diversi", ma questa realtà mi consente di applicarmi in tutte le mie vocazioni. Quote:
quanto a resistenza lo ripeto, non ci sono problemi. la rogna più grossa sono i graffi, come per i macbook: quelli sono veramente fastidiosi. video mi spiace ma non ne ho, non ho l'usanza di gettare a terra periferiche per filmarle. ti posso dire solo che tra pareri esterni ed esperienza personale è ben solido. Quote:
per quanto riguarda la filosofia apple... seppur comprenda che tutte le funzioni potessero essere studiate da apple in maniera diretta, sinceramente non mi pare che sia una cosa da genii del male installare un programmino di setup da mezzo mega che ti fornisce possibilità infinite Ultima modifica di Leron : 30-11-2009 alle 21:24. |
||
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lo dico possedendolo |
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Perugia
|
mah a me è arrivato il 26nov, dopo averlo provato in negozio
è vero che ha una forma diversa e ci vuole di prendere un po la mano, comunque dopo un giorno mi ero già abituato.. ne faccio un uso misto, sia caxxeggio che programmi di grafica che programmazione web/editing testo e non ho trovato difficoltà di sorta la costruzione non mi è sembrata affatto fragile, anzi Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. fai un sarcasmo da finto tonto (gnorri) per prendere in giro la gente, atteggiamento maleducato e decisamente poco divertente, oltre che contrario alle regole del forum e della buona educazione, atteggiamento decisamente inutile al proseguimento della discussione. 2. hai qualche problema di comprensione propendendo più per la prima ipotesi, mi astengo dal continuare: se hai voglia e capacità di capire il messaggio e proseguire il discorso sei in grado di farlo da solo. nel secondo caso dimmelo che elaboro un discorso più adatto alla tua comprensione Ultima modifica di Leron : 01-12-2009 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
Ultima modifica di AntonioAlfa : 01-12-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Siete "troppo i migliori"... io ce l'ho, mi piace, all'inizio un po scomoduccio lo era, e con Parallels lo è ancora... ma le tecniche di usabilità non credo di averle ancora imparate...
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
che ne dite di aprire un nuovo thread per i possessori con nel primo post guide, programmi e tricks?
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
In questo caso non serve skitch credo che basti il sito Apple, o almeno io il Magic Mouse lo prenderei proprio così:
![]() a cui bisogna aggiungere tutto quello che si può fare con bettertouch tool
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
....lo fai tu ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.