|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Si sarà accorto di averne detta una di troppo solo ad intervista finita.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ah, può essere......
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
...brrrrr...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Aggiornamento:
ho segnalato questo thread al mio contatto "inside rai", e, al telefono, l'ho sentito sbellicarsi dalle risate. Mi ha inviato, in forma confidenziale, la scansione dell' "ordine di servizio" relativo alle Marche. Non posso diffonderlo, nemmeno in PVT o mail, ma posso dire che cita una ben precisa ordinanza del Prefetto di Ascoli Piceno, che ordina a raitre di diffondere la partita, in diretta e in chiaro, nel territorio della provincia di Ascoli e nel Fermano. Ha ribadito che la cosa è "normale" e che, quando succede, viene SEMPRE annunciata nel TG3 regionale del primo pomeriggio. Oltre ad esserne informate le squadre di calcio che, a loro volta, comunicano alle tifoserie di stare a casa. Io, invece, ho provato a googlare un po', ed ho trovato questo e quest' altro articolo di giornale, che sostanzialmente confermano la versione dell' inside trader. Poi, se volete essere paranoici, fate pure...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora i prefetti decidono i palinsesti ?
Cacchio, devo convincere quello di qui a far trasmettere in chiaro tutta la Champions league.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si vabbhè, ma che parta dalla prefettura, se pussibile, è ancora più inquietante ...
poi fate voi...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Altri precedenti trovati googlando :
Manfredonia - Foggia 04/04/08 Foggia - Salernitana 01/04/07 )fine terza pagina e tutta la quarta... in questo caso addirittura sono stati tagliati i normali servizi di raitre nelle provincie di Foggia e Salerno (in realtà saranno state coinvolte mezza Puglia e mezza Campania..)
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sarà normale, ma io a milano una cosa simile non l'ho mai vista.
mi sfuggono i cosiddetti motivi di "ordine pubblico". |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Credo che la trasmissione sia stata registrata.
Dopo aver sentito cosa ha detto Dell'Utri, abbiano deciso di boicottare la trasmissione. Ecco il resoconto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2096589 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
penso che sia frutto del caso di un curioso caso...non diventiamo troppo paranoici
però chi può dirlo dell utri può facilmente saperlo prima che la partita catanzaro siracusa coprirà la sua unica intervista filmata di questi mesi...non ci vuole un genio a prevederlo con qualche giorno d'anticipo, non lo decidono all ultimo.....ma comunque a che pro?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si vede che molti di voi non conoscono ancora il digitale terrestre.
i sardi lo sanno da piu di un anno.. sopratutto quelli che hanno sky.. partite dell'italia? schermo nero partite di champions? schermo nero film di rete 4 o italia 1? schermo nero fiction di canale cinque? schermo nero giusto per boicottare sky e costringere i polli a prendere il digitale e le offerte mediapremium del nano. vedrete gli scherzi che vi faranno quando il digitale arriverà a casa vostra.. e vedrete i canali in piu che avrete.. un cazzo di canali... rai 4 e qualche canale fantasma che da sempre le stesse cose ...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sarà anche usuale, ma è inquietante....
Diffido delle prefetture da sempre.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Comunque so che molti hanno notevoli problemi. Ultima modifica di mixkey : 30-11-2009 alle 08:16. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma in Sicilia e Calabria il passaggio arriverà solo alla fine del 2012
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
Quelle trasmissioni sono a volte in diretta e a volte registrate. Puo' capitare che se ne mandi in onda una e subito dopo se ne registri una puntata che parla di temi piu' differibili.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è per il nostro bene ..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Confermo quanto scritto da Quetzal, nulla di particolarmente strano o clamoroso. Qua a Milano a memoria ricordo che era accaduto per un Milan-Juventus nella prima metà degli anni '90 (trasmessa su RaiTre in Lombardia), poi con la nascita delle pay-tv dubito che potrà accadere ancora per le partite di A e B. Mentre non é un fatto insolito la trasmissione in diretta di partite di LegaPro ritenute a rischio.
Anche perché il programma dell'Annunziata lo posso guardare io, ma non lo guarda di certo un elettore del PDL, se non per commentare qualche sproposito contro presunti comunisti Quindi dubito che possa avere ripercussinoi elettorali (oltretutto non siamo neanche in periodo di elezioni).
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma davvero cz-sr era così importante da trasmettere?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

Quindi dubito che possa avere ripercussinoi elettorali (oltretutto non siamo neanche in periodo di elezioni).