|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Intitolare un asilo alla "contea degli hobbit" sinceramente mi fa un po' ridere...
però l'unica cosa qui che è sottocultura fascista è quella di questo simpatico esponente del PD. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi sembra una polemica ehm inutile? Il nome poi non mi piace, ma sono ben altre le cose dove bisogna allarmarsi per il fascismo a Roma, tipo questa: http://roma.repubblica.it/dettaglio/...bufera/1708483
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Mi son TROPPO pentito di aver aperto 'sto thread.. era meglio continuare a non sapere NULLA di alcuni ambienti di destra(sopratutto a roma a quanto pare) che si sentono "vicini" a certo fantasy.. non per la destra eh, per l'accostamento alla politica in generale..
..non l'avevo mai sentito e stavo davvero meglio prima
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 22-05-2016 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Cmq gli elfi sono sempre quelli, non ci sono "razze", semplicemente si sono divisi fra quelli che sono andati ad Ovest (e poi ulteriormente suddivisi perchè alcuni sono tornati indietro) e quelli no Ultima modifica di lowenz : 28-11-2009 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sono fisicamente leggermente diversi gli uni dagli altri (al punto che in MERP hanno persino bonus diversi).
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Colgo l'occasione per spiegare il mio nick, dato che c'entra con queste cose
Io vengo chiamato "lowenz" praticamente da tutti quelli che mi conoscono proprio perchè in seconda superiore fui l'unico a ricordarmi in un'interrogazione che il nome originale di Elu Thingol era Elwe Singollo. Da ElWe deriva appunto LoWenz |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
A proposito, OT: chi è il tipo nell'avatar?
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
Non è un "tipo", è un gunman di TTGL ( http://en.wikipedia.org/wiki/Gurren_Lagann ), in particolar modo è quello di Lordgenome, l'antagonista della prima parte dell'anime.
Metaforicamente indica la volontà di potenza (in senso nietzschiano) dell'uomo posto di fronte alla massima disperazione (nell'anime per Lordgenome è venire a conoscenza della cosiddetta "Spiral Nemesis", cioè la nemesi dello sforzo del progresso umano) e poi immersoci (nella disperazione) fino a sfiorare la pazzia http://www.youtube.com/watch?v=XOBG3CCew7Q Ultima modifica di lowenz : 28-11-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
Serviva essenzialmente per due cose:
*sviluppare tecniche mnemoniche per ricordarsi un libro "Bibbia like" (cioè dove ci sono tonnellate di riferimenti e legami, vedi alberi genealogici) *sviluppare affinità con un lessico elaborato ed epico e le varie figure retoriche studiate inerentemente ai classici greci Sì, in questo senso è assolutamente cultura. E poi a quell'età andavo matto per il fantasy.....oddio anche ora, ho DOVUTO impellentemente finire in 48 ore Dragon Age
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Meno male che non hanno ancora mai intitolato un asilo a nome di "Hogwarts e la piccola scuola di magia".
Io con quei rossi comunisti non vorrei avere proprio nulla a che fare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 28-11-2009 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Nel 2009, nell'Italia governata dal regime forzista, il partito che si definisce "il più grande partito d'opposizione" si preoccupa che il nome di un asilo si riferisca ad un libro di genere fantasy.
Non può essere vera questa realtà... MATRIX ESISTE!!!
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.