|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prima si cercano le prime prima di denunciare, tizio con videocamera occulta, microfono, poi se c'è la certezza si fa denuncia accordandosi con le fdo per altri video\registrazioni e poi si pubblica sui forum o sui media !
le prove innanzitutto altrimenti verrà tutto insabbiato ! |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bèh scusate, si chiama consolato "italiano" per un motivo no?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
I responsabili devono essere puniti. E anche coloro che hanno fatto lavorare un clandestino. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
a me al consolato italiano a chicago, dopo un mese che aspettavo il passaporto, hanno testualmente detto:
se conosci qualcuno in questura a Firenze chiama te, perche' non sappiamo che fine ha fatto la richiesta. Ah...l'Italia...
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
sai sono già alla seconda sospensione in un mese, quindi sto zitto, ti dico solo una cosa, dovrebbero essere cacciati dall'italia TUTTI quelli che la pensano come te.
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() gli stessi che hanno istituito la regolamentazione delle badanti clandestine tramite presentazione di un fotoalbum??
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
[quote=xcdegasp;29837114]cioè gli imprenditori che votano a spada tratta pdl e lega?
![]() QUOTE] C'è qualcuno in questo forum responsabile della coerenza altrui? Chi da lavoro a un calndestino va punito, indifferentemente dal partito che vota
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
PRIMA DEVI DARE LA POSSIBILITA' DI DARE LAVORO AD UN UMMIGRATO DATO CHE ITALIANI CHE FANNO CERTI LAVORI, lavapiatti operaio, NON CE NE SONO PIU'
e poi puoi punirli ovviamente. ma secondo te, che interesse ha una società media ad avere 50 Dipendenti IN REGOLA e uno in Nero, che con quello in NERO RISCHIA TUTTO? Aprite gli occhi è meglio
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Fino a quando non ci sarà un governo serio che voglia combattere l'immigrazione clandestina seriamente e non solo con operazioni di facciata, le imprese non corrono praticamente nessun rischio a far lavorare immigrati in nero
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Cerca di documentarti prima di sparare a zero su persone che sono a tutti gli effetti i "nuovi schiavi" del mondo moderno. Il tuo pensiero "liberista" è semplicemente un altro modo per chiamare la miopia che dimostri affermando certe cose.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Oltre al fatto che un paese incapace di far rispettare la legge è una buffonata Ma immagino che tu preferisca uno stato grande mamma, un enorme ONLUS che abbia come primo compito aiutare tutti i disperati del mondo
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Mi stupisce comunque che tu, in quanto a persona discriminata per le sue preferenze sessuali, faccia dei ragionamenti simili. Da vittima diventi carnefice. Ti aspetti uguaglianza, ma sei il primo a puntare il dito contro il "diverso", in questo caso i clandestini, i lavoratori in nero, i bisognosi... Io non propongo la carità incondizionata, ma un modo per andare incontro a quelle persone che vorrebbero dare il loro apporto al mondo e non hanno la possibilità di farlo. Anche grazie a persone come te che preferirebbero nasconderle sotto al tappeto o schiacciarle sotto al tacco della scarpa.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
egoismo è questo il problema. fatti na ragione gli immigrati servono ALTRIMENTI la tua bella naziona CROLLA.
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
quindi sarebbe giusto aiutarli senza sfruttarli. l'ultima frase fa proprio parte delle solite risposte che mi da la persona LEGA NEL CUOR.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Ipocrisia PURA.
|
|
|
|
#38 | ||
|
Member
|
Quote:
Poi non permetterti di paragonarmi ad un clandestino per favore, io sono una persona che le tasse le paga tutte e che rispetta le leggi di questo paese. Un clandestino, fino a quando non si regolarizza, è un parassita e un fuorilegge La distinzione fra clandestini e regolari ovviamente è imposta perchè nel nostro paese il liberismo non viene applicato integralmente, in uno stato dove ognuno paga solo per se stesso non ci sarebbe bisogno della lotta alla clandestinità Quote:
Per il resto il fatto che bolli come leghista chiunque sia per la lotta alla clandestinità (quando invece io la Lega non lo mai votata e non penso avrà mai il mio voto), la dice lunga
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 26-11-2009 alle 16:02. |
||
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Tu non so.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Strumento tipico delle religioni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."