Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2009, 15:13   #341
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
veramente senza parole per la sensibilità di certe persone....
plut0ne è offline  
Old 23-11-2009, 15:16   #342
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
beh a parte il chiamare innaturale creatura un essere umano ( laddove spero tu intenda come innaturali creature chiunque si sottoponga a interventi chirurgici, come ad esempio una donna che si sottoponga a mastoplastica additiva, o un anziano che faccia ricorso a una protesi all'anca in titanio o un invalido che si faccia trapiantare una mano o anche Berlusconi che ricorre a un trapianto di capelli ) a parte il "lungi da me prendere le difese di un trans" come dire "se anche un transessuale si gettasse in un fiume per salvare mio figlio che sta annegando perdio rimane comunque un immondo transessuale non degno di considerazione" e a parte considerare la morte di una persona come un dettaglio trascurabile, il tutto in sole 25 parole peraltro, direi assolutamente niente, ci mancherebbe

personalmente alla luce di questo non riterrei una tua sospensione meno auspicabile di quella sacrosanta di Blizzard, tuttavia non sono ne un moderatore ne uno di quelli che ama fare "segnalazioni" percui questo aspetto della questione poco mi interessa
non so che dire ... se merito una sospensione per aver espresso una mia idea pazienza ... fammi capire devo esprimere solo quello che aggrada alcuni utenti o posso dire la mia nel rispetto del regolamento indipendentemente che tali idee siano o meno condivise ?

tra le altre innaturale creatura sta per creatura umana non secondo natura ... fammi capire dove sto sbagliando o offendendo ...
tdi150cv è offline  
Old 23-11-2009, 15:26   #343
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
non so che dire ... se merito una sospensione per aver espresso una mia idea pazienza ... fammi capire devo esprimere solo quello che aggrada alcuni utenti o posso dire la mia nel rispetto del regolamento indipendentemente che tali idee siano o meno condivise ?

tra le altre innaturale creatura sta per creatura umana non secondo natura ... fammi capire dove sto sbagliando o offendendo ...
In genere quando uno ha idee così razziste dovrebbe per lo meno vergognarsene.
Quello che ti si rinfaccia è da un lato il fatto che vai fiero di essere razzista nei confronti di chi è "diverso" e dall'altro che dimostri, nei confronti di una morta (probabilmente) ammazzata la stessa sensibilità di un paracarro.
Old 23-11-2009, 15:31   #344
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Io proporrei una modifica al regolamento così da poter bannare persone che fanno certe affermazioni allucinanti, ciniche ed offensive (in questo caso ai danni di una persona morta pergiunta).

Gestire i litigi fra utenti non è sufficiente, ci vuole un minimo di decenza quando si scrive in pubblico.

Questi ban a senso unico mi lasciano perplesso.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 23-11-2009, 15:43   #345
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
dipende dall'accezione che dai al concetto di innaturale creatura. Qualsiasi essere umano è un innaturale creatura da un certo punto di vista: in natura nessun essere fa uso di vestiti, automobili, computer, usa il cellulare e quant'altro. Se il tuo uso di "innaturale creatura" non era dispregiativo spero vorrai accettare il fatto che d'ora in poi io mi possa rivolgere a te con tale termine, tipo "l'innaturale creatura Tdi150cv sostiene che...." e che esorti in questa discussione gli altri utenti concordi con me nel farlo, dato che nell'accezione appena evidenziata è totalmente lecito e motivato e sono certo non te ne risentirai ne lo riterrai spregiativo come non è spregiativo a tuo dire l'uso che tu ne fai.

Quote:
il regolamento credo che preveda innanzitutto il rispetto delle persone, rispetto che dal mio punto di vista è venuto totalmente a mancare nei modi di quell'intervento, tuttalpiù visto che si sta parlando di un essere umano che ha perso la vita. Questa è la mia personale opinione, vedo che ancora stai scrivendo quindi probabilmente i moderatori non la pensano in altrettanta maniera e allora probabilmente sono stato io quello troppo suscettibile sull'argomento. Con quest'ultima precisazione, da parte mia non intendo portare avanti ulteriormente questa parentesi che non credo stia dando alcun reale contributo alla discussioen in ogetto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 23-11-2009 alle 15:51.
momo-racing è offline  
Old 23-11-2009, 15:46   #346
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
non so che dire ... se ho toccato troppo la vostra sensibilità fatemi sospendere ...

cercate di chiudere l'OT che tanto le segnalazioni ci saranno gia e magari si evita che chiudano il tread.
tdi150cv è offline  
Old 23-11-2009, 15:46   #347
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:

Anche il parto cesareo e' innaturale se e' per questo.
Old 23-11-2009, 16:18   #348
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

Perfetto, allora informati su tutto ciò che ti circonda ed è innaturale, e poi veniamo qui a parlarne.
Hai la sensibilità di una nocciolina...e forse anche altro.
Stai parlando di una PERSONA (cosa abbia tra le gambe non sono cazzacci tuoi), per altro morta...

Certe volte siete degli animali (con tutti il rispetto per gli animali...quelli veri)
Old 23-11-2009, 16:44   #349
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
bah, onestamente da qualche giorno seguo il thread, e mi chiedo...
pochi giorni fa una ragazza rumena di 19 anni probabilmente costretta a prostituirsi è stata ammazzata di botte..nessuno ne parla né presumo ci siano fiori per lei...
qui mi sembra che vi sia una montagna di pietismo rivolto ad una persona che consapevole ( trovato un fallo di gomma di 40 cm ...lol ) ha giocato e rischiato pur di fare soldi e penso sia stata pure ben pagata per incastrare marazzo e ora si cerca quasi di farla passare per una santa......
credo che nessuno voglia far passare per santa Brenda, almeno me lo auguro. Brenda era costretta a prostituirsi, e come lei migliaia di transessuali in Italia, perché è l'unico lavoro che gli lasciano fare... perlomeno guadagnano in fretta i soldi per operarsi e dopo possono fare lavori normali, ma è l'unico vantaggio. Non è un gioco (nemmeno i piselli di 40 cm., quelli spesso piacciono ai clienti, visto che raramente i transessuali usano il proprio chiedono di usare un surrogato) né un divertimento, l'alcool o la droga sono molte volte una fuga dalla squallida realtà in cui sono costretti a vivere. La stessa squallida realtà della ragazza rumena che citavi, e di altre migliaia di ragazze usate solo come "buco svuotacoglioni" da gettar via una volta usato.
Brenda, per il posto in cui vive, è entrata nel "giro" della gente potente, di quelli che ogni giorno si espongono pubblicamente in televisione, nel cinema, nella politica, nell'economia, che magari si ergono a difensori dei "valori" e poi per seguire le loro naturali pulsioni sessuali vanno con i transessuali (quando va bene) o con i ragazzetti di 14-15 anni... ma talmente potenti che una cosa che tanti fanno e di cui non ci sarebbe poi nemmeno da vergognarsi granché (come, appunto, andare a letto con i transessuali) diventa una lama pronta ad ucciderli se solo si venisse a sapere.
Prostitute dell'est, transessuali brasiliani, adolescenti indiani... tutti quanti vittime dell'ipocrisia e della falsità di chi è talmente verme e indegno da vergognarsi di sé stesso e non avere il coraggio di vivere ciò che è.
Old 23-11-2009, 16:51   #350
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
credo che nessuno voglia far passare per santa Brenda, almeno me lo auguro. Brenda era costretta a prostituirsi, e come lei migliaia di transessuali in Italia, perché è l'unico lavoro che gli lasciano fare... perlomeno guadagnano in fretta i soldi per operarsi e dopo possono fare lavori normali, ma è l'unico vantaggio. Non è un gioco (nemmeno i piselli di 40 cm., quelli spesso piacciono ai clienti, visto che raramente i transessuali usano il proprio chiedono di usare un surrogato) né un divertimento, l'alcool o la droga sono molte volte una fuga dalla squallida realtà in cui sono costretti a vivere. La stessa squallida realtà della ragazza rumena che citavi, e di altre migliaia di ragazze usate solo come "buco svuotacoglioni" da gettar via una volta usato.
Brenda, per il posto in cui vive, è entrata nel "giro" della gente potente, di quelli che ogni giorno si espongono pubblicamente in televisione, nel cinema, nella politica, nell'economia, che magari si ergono a difensori dei "valori" e poi per seguire le loro naturali pulsioni sessuali vanno con i transessuali (quando va bene) o con i ragazzetti di 14-15 anni... ma talmente potenti che una cosa che tanti fanno e di cui non ci sarebbe poi nemmeno da vergognarsi granché (come, appunto, andare a letto con i transessuali) diventa una lama pronta ad ucciderli se solo si venisse a sapere.
Prostitute dell'est, transessuali brasiliani, adolescenti indiani... tutti quanti vittime dell'ipocrisia e della falsità di chi è talmente verme e indegno da vergognarsi di sé stesso e non avere il coraggio di vivere ciò che è.
*
quoto anche la punteggiatura.
Old 23-11-2009, 17:04   #351
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
quoto ogni singola parola.

whistler è offline  
Old 23-11-2009, 17:19   #352
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

ROMA - La morte del trans Brenda coinvolta nel caso Marrazzo apre nuove ipotesi investigative sulla morte di un altro misterioso protagonista della vicenda, il pusher Gianguerino Cafasso. La procura potrebbe infatti rubricare il fascicolo sul suo decesso con l'ipotesi di omicidio volontario. Cafasso era stato indicato dai carabinieri infedeli come colui che girò loro il video che ritraeva l'ex presidente della Regione Lazio in compagnia del trans Natalie.

Il procuratore aggiunto di Roma Giancarlo Capaldo, in relazione anche alle indagini sulla morte del trans Brenda, e dei legami tra Cafasso e la stessa Brenda, ha ordinato un approfondimento degli esami tossicologici eseguiti dopo l'autopsia svolta dopo il 12 settembre scorso data del decesso di Cafasso che nell'inchiesta Marrazzo contattò una giornalista per commercializzare il video di Marrazzo.

Un primo esito della consulenza tossicologica è già in possesso degli inquirenti. Le novità sarebbero legate all'assunzione di una sostanza che potrebbe aver determinato il decesso costringendo così i magistrati a non archiviare più il fascicolo come caso di morte naturale. Nei prossimi giorni la fine misteriosa di Cafasso sarà più chiara a chi indaga. La procura ha risentito ancora una volta Jennifer, il trans che aveva un legame con Cafasso e che fu testimone della sua morte avvenuta in un albergo ad ore sulla Salaria.

Da La Repubblica
Old 23-11-2009, 17:25   #353
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Ma non facciamo della retorica, se ne poteva restare in Brasile e fare qualche lavoro manuale.
Sheera è offline  
Old 23-11-2009, 17:29   #354
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:

tu veramente credi che un trans non sia una persona e quiparabile a qualsiasi altra come per dire anche a tuo padre?
cioè per te cosa sarebbe? una figura mitologica che vive nelle tenebre e appare solo ai seguaci di una ristretta casta?

non si tratta di regolamento.. non stai ferendo me, più che altro sono sconcertato a leggere certe affermazioni! le stesse idee degli uomini che gestivano i campi di concentramento e trattavano gli Ebrei esattamente con quel valore. Carne e niente più..

probabilmente non ti rendi conto del peso delle parole che hai usato e di che gravità stai esprimendo... però se fossi tu ad essere trattato nella stessa maniera solo perchè hai fatto una cosa o possiedi una cosa differente da noi altri?
xcdegasp è offline  
Old 23-11-2009, 17:36   #355
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:

tu veramente credi che un trans non sia una persona e quiparabile a qualsiasi altra come per dire anche a tuo padre?
cioè per te cosa sarebbe? una figura mitologica che vive nelle tenebre e appare solo ai seguaci di una ristretta casta?

non si tratta di regolamento.. non stai ferendo me, più che altro sono sconcertato a leggere certe affermazioni! le stesse idee degli uomini che gestivano i campi di concentramento e trattavano gli Ebrei esattamente con quel valore. Carne e niente più..

probabilmente non ti rendi conto del peso delle parole che hai usato e di che gravità stai esprimendo... però se fossi tu ad essere trattato nella stessa maniera solo perchè hai fatto una cosa o possiedi una cosa differente da noi altri?
xcdegasp è offline  
Old 23-11-2009, 17:43   #356
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
lungi da me prendere le difese di un trans ... ci mancherebbe ... ma il problema in questo caso non è la morte di questa innaturale creatura ma bensi' il fatto che intorno a esso/a ci fosse un giro talmente vasto da poter interessare l'intero paese ...
Pace comunque all'anima della donna Rumena morta ammazzata di botte.
SIGNORI E SIGNORI : tdi150cv.

raramente ho assistito ad una tale figura di merda , e a una dimostrazione di bassezza similie.

vergognati e vatti a nascondere.
whistler è offline  
Old 23-11-2009, 17:45   #357
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
Ma non facciamo della retorica, se ne poteva restare in Brasile e fare qualche lavoro manuale.
Old 23-11-2009, 17:48   #358
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Per evitare che la cosa trascenda, chiudo temporaneamente.
Domani pomeriggio torno, chiarisco quello che c'è da chiarire, sospendo chi c'è da sospendere e riapro.
Chiedo scusa a quelli che avrebbero voluto proseguire la discussione in pace.
nomeutente è offline  
Old 25-11-2009, 13:28   #359
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
lungi da me prendere le difese di un trans ... ci mancherebbe ... ma il problema in questo caso non è la morte di questa innaturale creatura ma bensi' il fatto che intorno a esso/a ci fosse un giro talmente vasto da poter interessare l'intero paese ...
Pace comunque all'anima della donna Rumena morta ammazzata di botte.
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Fai veramente schifo. I veri malati sono le persone come te, simbolo dell'inciviltà di questo mondo.
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Perfetto, allora informati su tutto ciò che ti circonda ed è innaturale, e poi veniamo qui a parlarne.
Hai la sensibilità di una nocciolina...e forse anche altro.
Stai parlando di una PERSONA (cosa abbia tra le gambe non sono cazzacci tuoi), per altro morta...

Certe volte siete degli animali (con tutti il rispetto per gli animali...quelli veri)
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
SIGNORI E SIGNORI : tdi150cv.

raramente ho assistito ad una tale figura di merda , e a una dimostrazione di bassezza similie.

vergognati e vatti a nascondere.

Prima di tutto, chiedo scusa per non essere intervenuto ieri come promesso, ma avevo troppo da fare.

In secondo luogo devo ammettere una mia valutazione non del tutto corretta della situazione.
Infatti avevo letto rapidamente il post di tdi150cv e mi era sembrato che il punto maggiormente discutibile fosse l'espressione "innaturale creatura": su queste basi ho ritenuto che il post fosse accettabile (per quanto l'espressione sia poco piacevole, è scontato che nella dicotomia naturale/artificiale secondo i canoni comunemente intesi, un trans abbia delle caratteristiche sessuali create artificialmente).
Rileggendo, però, noto che la frase completa è "qui il problema non è la morte di..." e a questo punto non posso essere così magnanimo: ritenere che la morte di una persona non sia un problema è certo un'opinione che uno può avere, ma non può stupirsi se esprimendola suscita unanime sdegno nelle persone che lo ascoltano.

Per queste ragioni:
- Tdi150cv non viene comunque sanzionato perché sono le sue opinioni e ha il diritto di tenersele;
- gli altri post contengono una polemica personale che non sanziono dal momento che queste prese di posizioni sono comprensibili vista la situazione;
- il post di Blizzard contiene anche delle offese maggiormente gravi, per le quali il periodo di sospensione finora scontato mi sembra sufficiente (pertanto viene immediatamente reintegrato).
La discussione resta chiusa, ma potere aprirne una nuova (se non lo avete già fatto).
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP