|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Darle la tua disponibilità solo come scopamico (quando invece lei ti rivorrebbe al 100%) è già un'ottima vendetta, credimi...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Seppur vada contro i miei canoni di vendetta.. bella la storia dei 5€.
CIAWA
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Uhm, età?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vado un pò controcorrente a quanto pare, ma dico la stessa la mia.
Dici che questa ragazza è il tuo primo grande amore. Un giorno, quando ti capiterà di ripensare al passato, credi che ti farà più piacere sapere che con il tuo primo grande amore è finita tutta con una vendicata in pieno stile? Non credi sia meglio salutarsi una volta per sempre, e voltare pagina?
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il vero trombatore si vede con i cessi
![]() ![]() son tutti bravi con le gnocche
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
se non ho capito male il tuo post iniziale tu ragioni del classico ragionamento maschilista e fallocentrico, e quindi sbagliato. cioè, quando la lasci tu e poi torni scodinzolando allora tutto è ok e lei deve stare li ad aspettarti come maria pentita col velo nero, onorata nella mente e nel corpo. se invece avviene il contrario, se lei OSA fare ciò, allora tu ti senti in dovere morale e spirituale di farla soffrire (senza ovviamente alcun cenno al fatto se tu nel frattempo ti sia frequentato con stuola di signorine, non è una cosa importante se si parla di lui e non di lei) se non ho capito male, e non credo di aver capito male, allora ho capito bene
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma anche se t'avesse mollato lei... t'ha ucciso un parente, ammazzato il gatto, staccato una gamba? hai 13 anni, vero?
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Illuminaci.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
ma quale vendetta escile il pescie e non ci tornare assieme!!!
se è quello che vuole anche lei ci starà, altrimenti sarà lei a fermarsi e a voltar pagina! alla fine vedi che uscire il pescIe è sempre la soluzione migliore?
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
La peggior vendetta secondo me è trattarla con indifferenza e dirle che non ti interessa nemmeno uscirle il pescie. Detto questo, mica ho capito bene di cosa devi vendicarti...
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
me lo chiedevo anch'io
comunque potresti prenotare in un hotel a nome suo, poi mentre state per trombare t'inventi una scusa tipo "ho lasciato i preservativi in macchina", esci e te ne vai, lasciando anche il conto da pagare..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.