|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Scopala l'ultima volta e poi fai come suggerito sopra,lasciagli i tuoi saluti e 5€ in contanti sul comodino.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
E' stato il mio primo amore SERIO per davvero, e considerato che ci sono stato due anni e ora ne ho 19, mi pare anche scontato che comunque qualcosa ti resti dentro.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Escile il pescIe ,5 euro sul comodino,relativo bigletto:
ZO*******
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Si Si' dai fai questa! ...Solo pero' seper te non c'e' piu' nessunissimo rischio di ricascarci...
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chiedile il culo promettendole che vi rimetterete assieme.
2,30 € sul comodino la mattina dopo, e via |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
se vuoi andare sul meschino e sei disposto ad osare, potresti farlo con il suo "migliore" amico invece ![]() ah eccone un'altra che ho letto di recente: inviale un vibratore in scatola chiusa via posta e fai in modo che i genitori lo aprano
|
|
|
|
#31 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
infatti dopo questo... Quote:
Ozeta sei perfido!!!!
>Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. Ultima modifica di femi : 24-11-2009 alle 22:27. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Questa è anche da evitare, troppo piccola
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ma non ti devono piacere, te le devi fare e basta
se sono racchie è anche meglio, ci metteranno 3 secondi a desistere al fascino latino che hai nel dna ![]() Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Bho...forse sono io che non ci arrivo...Qualcuno mi spiega di cosa dovrebbe vendicarsi l'autore del post?????????????????????
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
lo fate, l'ammanetti al letto e ce la lasci!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
per me basta sapere allergie o fobie, poi si agisce di conseguenza in base al momento
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

cooled by katana 3Mobo:Asus PT6-RAM:Corsair dominator DDR3 3 GB-VGA:Saphire Hd 4870-Case:Enermax chakra monster fanPSU:Enermax cyplops 500w

se vuoi andare sul meschino e sei disposto ad osare, potresti farlo con il suo "migliore" amico invece