|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Con il toolset chiunque potrà modificare come vuole il gioco, che già così è a dei livelli che non si vedevano da anni. Gli scontri sono difficili per alcuni e facili per altri, quindi non vedo perché dovrebbero modificare tutto il bilanciamento. Rendono più facile il gioco a facile/normale, aspettano che siano gli hardcore modder a rendere il gioco più tosto. Fare entrambe le cose è impossibile, tagliare fuori tutta la fetta delle consoles, dei casual gamers e di chi gioco per divertirsi e seguire la trama, è da suicidio commerciale. |
|
|
|
|
|
|
#3582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io mi smarco dalla discussione.
Il sistema mi va bene come mi andava bene quello alla D&D e anche quello di tutti gli altri RPG o simili.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#3583 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi lo voglio vedere Darkless finire Dragon Age a Incubo, se è tanto tarato per il "deficiente" medio. |
|
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il mod e' applicabile ad una partita gia avviata solo le modifiche agli item richiedono una nuova partita, e a mio parere e' proprio il pack da non installare, visto che i prezzi di alcuni item sono raddoppiati e la limitazione di potersi curare ogni sessanta secondi la trovo troppo frustrante, quindi vai tranquillo ed installa core,spell ed injuries. Ultima modifica di City Hunter '91 : 24-11-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
ok, city hunter s'è iscritto pure lui al club delle pippe assieme gaxel
![]() 2 ore di retrogaming forzato quotidiano anche per te.
|
|
|
#3587 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3588 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3589 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo trovo ostico assai a livello difficile e con la mod. Sei tu che sei troppo avanti sor dark Quote:
![]() E cmq ripeto il pack degli item e' proprio da evitare come la peste, ed e' l'unico che richiede una nuova partita. Ultima modifica di City Hunter '91 : 24-11-2009 alle 13:02. |
||
|
|
|
|
|
#3590 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ieri ho cominciato (10 minuti esatti di gioco) la partita col mago a difficile, potrei spostarla a incubo, e vedere che succede (lancio tutto giù dalla finestra ) ... il mod lo installo più avanti eventualmente, quando sarà abbastanza maturo e avrà risolto tutti i problemi di bug e bilanciamento.
|
|
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
|
hey non scordarti le tue 2 ore gironaliere di Dungeon Master
![]() (e non il remake java, ma proprio l'originale. Al massimo la versione di return to chaos)
|
|
|
#3592 | ||
|
Senior Member
|
domanda con spoiler
dopo averlo finito una prima volta sto rigiocando dragon age con un personaggio cattivo per vedere tutte le scelte che non ho fatto durante la prima partita. La domanda nello specifico è la seguente: una volta giunti al circolo dei maghi
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||
|
|
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
|
No, io sono indietro, è perchè smanetto roba primi anni 90 che sti giochi mi sembran facili.
L'unico gdr recente che m'ha fatto smadonnare è stato the Witcher con la sua Bestia del caxxo. (che alla fine ho deciso di abbattere rinunciando a ogni strategia e affidandomi al puro culo, leggais spararle addosso finchè non si stordisce).
|
|
|
#3594 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dark come al solito deve farsi le sue sparate, d'altronde lui ne sa di più!
A livello difficile io lo sto trovando difficile, ma cmq niente di impossibile, vado avanti tranquillamente, però certi scontri ho dovuto rifarli più volte! Tralaltro forse ho fatto una cavolata perchè ho deciso di andare subito a Denerim, e poi tengo due maghi nel party! XD E solo un guerriero, prima avevo il mastino, ora ho messo la ladra, dovrei provare con due guerrieri e andrei sicuramente in scioltezza, però sono troppo affezionato a certi pg e non li voglio togliere! Cmq Dark prova a farti sto boss:
Se mi dici che per te è stata una passeggiata allora usi i trucchi.
|
|
|
|
#3595 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#3596 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
|
|
|
|
|
|
#3598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Lascia perdere Darkless che fa lo sborone dicendo che il gioco è facilissimo... quando invece sta facendo fatica a giocarci al livello facile: persino il Toso di TGM ha detto che il gioco è difficile (anzi, quasi frustrante in alcuni frangenti), e anche quelli di GMC l'hanno ribadito. Sui forum non si sente altro che di gente che si lamenta per la difficoltà del gioco. In effetti lo trovo un gioco impegnativo, senza contare che anche i maghi, così tanto forti, li si può bloccare con un incantesimo di ghiaccio, pietra o paralisi, per poi affettarli con un DPS in mezzo secondo. I draghi invece spaccano di brutto e basta. Con le giuste tecniche il gioco è assolutamente fattibile ai primi 3 livelli di difficoltà, anche se in certi frangenti si può rasentare la morte totale, e se lo si gioco come un H%S non si dura neanche 5 secondi. Certe aree, senza alcune magie toste dei maghi o senza una tattica ben impostata... sarebbero state veramente quasi impossibili.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Pure curiosità: il titolo utilizza in qualche modo Physx?
|
|
|
#3600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma lo hai finito?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.