Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 12:11   #3581
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
A me sembra un comportamento più da scazzati che da altro.
"Pubblichiamo l'editor/toolset, se volete sistemare il gioco lo farà qualche anima pia, a noi non viene in tasca nulla e sono azzi vostri"
E poi si parte con dlc (a pagamento) a nastro.
Vabbè l'andazzo ormai è questo purtroppo
Non ricordo RPG che siano perfettamente bilanciati ed esenti da bug... e soprattutto, non ricordo software house che hanno bilanciato perfettamente e corretto tutti i bug successivamente.

Con il toolset chiunque potrà modificare come vuole il gioco, che già così è a dei livelli che non si vedevano da anni. Gli scontri sono difficili per alcuni e facili per altri, quindi non vedo perché dovrebbero modificare tutto il bilanciamento. Rendono più facile il gioco a facile/normale, aspettano che siano gli hardcore modder a rendere il gioco più tosto.

Fare entrambe le cose è impossibile, tagliare fuori tutta la fetta delle consoles, dei casual gamers e di chi gioco per divertirsi e seguire la trama, è da suicidio commerciale.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 12:18   #3582
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Io mi smarco dalla discussione.
Il sistema mi va bene come mi andava bene quello alla D&D e anche quello di tutti gli altri RPG o simili.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 12:21   #3583
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io mi smarco dalla discussione.
Il sistema mi va bene come mi andava bene quello alla D&D e anche quello di tutti gli altri RPG o simili.
No, ma infatti il sistema va benissimo così... l'unico difetto forse è che i maghi sono un po' troppo potenti rispetto agli altri, ma è sempre stato così ovunque.

Poi lo voglio vedere Darkless finire Dragon Age a Incubo, se è tanto tarato per il "deficiente" medio.
Old 24-11-2009, 12:34   #3584
gaxel
Bannato

http://www.brighthub.com/video-games...les/56919.aspx
Old 24-11-2009, 12:41   #3585
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' un unico mod, e credo richieda una nuova partita.

E' fatto molto bene perché è a moduli, quindi installi solo quello che ti interessa e i moduli sono rilasciati in formato dazip, in modo da permettere di usa il daupdater per installarli o aggiornarli.
Gaxel non fare disinformazione

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bene, quando ho tempo allora lo provo (così vedo anche come funziona il Daupdater).

Peccato per la partita che ho iniziato da un pò, mi son fatto già prologo + Lothering, speravo di applicarlo già a quella; poco male, lo provo su un'altra partita.
Il mod e' applicabile ad una partita gia avviata solo le modifiche agli item richiedono una nuova partita, e a mio parere e' proprio il pack da non installare, visto che i prezzi di alcuni item sono raddoppiati e la limitazione di potersi curare ogni sessanta secondi la trovo troppo frustrante, quindi vai tranquillo ed installa core,spell ed injuries.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 24-11-2009 alle 12:44.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 12:49   #3586
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
ok, city hunter s'è iscritto pure lui al club delle pippe assieme gaxel

2 ore di retrogaming forzato quotidiano anche per te.
Old 24-11-2009, 12:52   #3587
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Gaxel non fare disinformazione
Per usarlo in toto, va iniziata una nuova partita... quindi, niente disinformazione.
Old 24-11-2009, 12:53   #3588
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi

Finché non acquisti fraps e pubblichi una tua partita a Dragon Age su youtube.com, in cui a livello Incubo pialli tutto quello che incontri dall'inizio alla fine, per me sei pippa come tutti gli altri
Old 24-11-2009, 13:00   #3589
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi

Ao' io con un mago solo nel party (morrigan) ed altri membri non fissi perche' vario, alcune skill mi servono per sopperire alle mancanze del mio pg, infatti devo livellare anche leliana..
Lo trovo ostico assai a livello difficile e con la mod. Sei tu che sei troppo avanti sor dark

Quote:
Per usarlo in toto, va iniziata una nuova partita... quindi, niente disinformazione.
Be un po l'hai fatta, infatti l'amico cronos credeva di non poterlo installare a partita avviata, quindi in punizione nell'angolino e niente dao per una settimana
E cmq ripeto il pack degli item e' proprio da evitare come la peste, ed e' l'unico che richiede una nuova partita.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 24-11-2009 alle 13:02.
Old 24-11-2009, 13:03   #3590
gaxel
Bannato

Quote:
Be un po l'hai fatta, infatti l'amico cronos credeva di non poterlo installare a partita avviata, quindi in punizione nell'angolino e niente dao per una settimana
E cmq ripeto il pack degli item e' proprio da evitare come la peste, ed e' l'unico che richiede una nuova partita.
Bè, visto che praticamente non ci gioco da giovedì... ci siamo quasi

Ieri ho cominciato (10 minuti esatti di gioco) la partita col mago a difficile, potrei spostarla a incubo, e vedere che succede (lancio tutto giù dalla finestra ) ... il mod lo installo più avanti eventualmente, quando sarà abbastanza maturo e avrà risolto tutti i problemi di bug e bilanciamento.
Old 24-11-2009, 13:12   #3591
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

hey non scordarti le tue 2 ore gironaliere di Dungeon Master
(e non il remake java, ma proprio l'originale. Al massimo la versione di return to chaos)
Old 24-11-2009, 13:15   #3592
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

domanda con spoiler

dopo averlo finito una prima volta sto rigiocando dragon age con un personaggio cattivo per vedere tutte le scelte che non ho fatto durante la prima partita. La domanda nello specifico è la seguente: una volta giunti al circolo dei maghi
Spoiler:
non c'è la possibilità di mettersi dalla parte dei Templari senza rinunciare a winnie che essendo l'unica healer è fondamentale in molte situazioni? appena le dico che farò come m'han chiesto i templari mi attacca e si fa uccidere
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 13:17   #3593
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Sei tu che sei troppo avanti sor dark
No, io sono indietro, è perchè smanetto roba primi anni 90 che sti giochi mi sembran facili.
L'unico gdr recente che m'ha fatto smadonnare è stato the Witcher con la sua Bestia del caxxo. (che alla fine ho deciso di abbattere rinunciando a ogni strategia e affidandomi al puro culo, leggais spararle addosso finchè non si stordisce).
Old 24-11-2009, 13:21   #3594
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Dark come al solito deve farsi le sue sparate, d'altronde lui ne sa di più!

A livello difficile io lo sto trovando difficile, ma cmq niente di impossibile, vado avanti tranquillamente, però certi scontri ho dovuto rifarli più volte!

Tralaltro forse ho fatto una cavolata perchè ho deciso di andare subito a Denerim, e poi tengo due maghi nel party! XD E solo un guerriero, prima avevo il mastino, ora ho messo la ladra, dovrei provare con due guerrieri e andrei sicuramente in scioltezza, però sono troppo affezionato a certi pg e non li voglio togliere!

Cmq Dark prova a farti sto boss:

Spoiler:
Il capo dei maghi di sangue a Denerim, io sono tipo a livello 8, probabilmente avrei dovuto aspettare ad affrontarlo, per trovare la giusta tattica ho fatto una 20ina di tentativi, pensavo fosse impossibile.

Se mi dici che per te è stata una passeggiata allora usi i trucchi. Anche perchè non sarò un super giocatore fanatico del genere ma ne ho giocati diversi e non sono neppure un principiante.
Old 24-11-2009, 13:58   #3595
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda con spoiler

dopo averlo finito una prima volta sto rigiocando dragon age con un personaggio cattivo per vedere tutte le scelte che non ho fatto durante la prima partita. La domanda nello specifico è la seguente: una volta giunti al circolo dei maghi
Spoiler:
non c'è la possibilità di mettersi dalla parte dei Templari senza rinunciare a winnie che essendo l'unica healer è fondamentale in molte situazioni? appena le dico che farò come m'han chiesto i templari mi attacca e si fa uccidere
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Dark come al solito deve farsi le sue sparate, d'altronde lui ne sa di più!

A livello difficile io lo sto trovando difficile, ma cmq niente di impossibile, vado avanti tranquillamente, però certi scontri ho dovuto rifarli più volte!

Tralaltro forse ho fatto una cavolata perchè ho deciso di andare subito a Denerim, e poi tengo due maghi nel party! XD E solo un guerriero, prima avevo il mastino, ora ho messo la ladra, dovrei provare con due guerrieri e andrei sicuramente in scioltezza, però sono troppo affezionato a certi pg e non li voglio togliere!

Cmq Dark prova a farti sto boss:

Spoiler:
Il capo dei maghi di sangue a Denerim, io sono tipo a livello 8, probabilmente avrei dovuto aspettare ad affrontarlo, per trovare la giusta tattica ho fatto una 20ina di tentativi, pensavo fosse impossibile.

Se mi dici che per te è stata una passeggiata allora usi i trucchi. Anche perchè non sarò un super giocatore fanatico del genere ma ne ho giocati diversi e non sono neppure un principiante.
WEWE BANNATI SUBITO! GLI SPOILER NON SONO AMMESSI QUI ANDATE VIA E NON TORNATE PIU'!
Old 24-11-2009, 13:59   #3596
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Il mod e' applicabile ad una partita gia avviata solo le modifiche agli item richiedono una nuova partita, e a mio parere e' proprio il pack da non installare, visto che i prezzi di alcuni item sono raddoppiati e la limitazione di potersi curare ogni sessanta secondi la trovo troppo frustrante, quindi vai tranquillo ed installa core,spell ed injuries.
M'hai reso felice

Quote:
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:01   #3597
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma se neanche l'ha comprato il gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:38   #3598
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
No, ma infatti il sistema va benissimo così... l'unico difetto forse è che i maghi sono un po' troppo potenti rispetto agli altri, ma è sempre stato così ovunque.

Poi lo voglio vedere Darkless finire Dragon Age a Incubo, se è tanto tarato per il "deficiente" medio.

Lascia perdere Darkless che fa lo sborone dicendo che il gioco è facilissimo... quando invece sta facendo fatica a giocarci al livello facile: persino il Toso di TGM ha detto che il gioco è difficile (anzi, quasi frustrante in alcuni frangenti), e anche quelli di GMC l'hanno ribadito.
Sui forum non si sente altro che di gente che si lamenta per la difficoltà del gioco.
In effetti lo trovo un gioco impegnativo, senza contare che anche i maghi, così tanto forti, li si può bloccare con un incantesimo di ghiaccio, pietra o paralisi, per poi affettarli con un DPS in mezzo secondo.
I draghi invece spaccano di brutto e basta.
Con le giuste tecniche il gioco è assolutamente fattibile ai primi 3 livelli di difficoltà, anche se in certi frangenti si può rasentare la morte totale, e se lo si gioco come un H%S non si dura neanche 5 secondi.
Certe aree, senza alcune magie toste dei maghi o senza una tattica ben impostata... sarebbero state veramente quasi impossibili.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:42   #3599
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Pure curiosità: il titolo utilizza in qualche modo Physx?
Old 24-11-2009, 16:55   #3600
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Lascia perdere Darkless che fa lo sborone dicendo che il gioco è facilissimo... quando invece sta facendo fatica a giocarci al livello facile: persino il Toso di TGM ha detto che il gioco è difficile (anzi, quasi frustrante in alcuni frangenti), e anche quelli di GMC l'hanno ribadito.
Sui forum non si sente altro che di gente che si lamenta per la difficoltà del gioco.
In effetti lo trovo un gioco impegnativo, senza contare che anche i maghi, così tanto forti, li si può bloccare con un incantesimo di ghiaccio, pietra o paralisi, per poi affettarli con un DPS in mezzo secondo.
I draghi invece spaccano di brutto e basta.
Con le giuste tecniche il gioco è assolutamente fattibile ai primi 3 livelli di difficoltà, anche se in certi frangenti si può rasentare la morte totale, e se lo si gioco come un H%S non si dura neanche 5 secondi.
Certe aree, senza alcune magie toste dei maghi o senza una tattica ben impostata... sarebbero state veramente quasi impossibili.
Comunque c'è da dire che se avessero semplificato un po' non sarebbe male. BG era una cosa tremenda: più salivi di livello e più ti prendevano a calci nel sedere.

Ma lo hai finito?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP