Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 10:13   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ma l'agente del cartello dove ha la mano sinistra?

Furbacchione
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 10:28   #22
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Peggio.

Le FdO verranno mandate a fare controlli a casa di gente che sta sulle balle al vicinato.
Old 23-11-2009, 10:36   #23
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Peggio.

Le FdO verranno mandate a fare controlli a casa di gente che sta sulle balle al vicinato.
E se i vicini di casa sono immigrati regolari e con permesso di soggiorno?
E se non ci sono vicini disponibili a far di ronda?
E se vivo in villa?
E se....

Ma quale polizia e polizia, qui ci vuole Chuck Norris!!!!!
Alfi, telefona immediatamente a Ollivud!!!!
Old 23-11-2009, 10:46   #24
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
il governo dei vicini
Old 23-11-2009, 10:54   #25
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma quindi in pratica le forze dell'Ordine si ritroveranno con le linee telefoniche intasata di potenziali Signora Gina, amministratore di condominio, che riferiscono cani abbaiare, facce sospette che magari sono "facce da clandestino" e targhe di auto?
Signora "Pronto .....aiuto presto...."
fdo "si... che c'è si calmi !"
Signora " mentre guardavo col binocolo la casa del mio vicino ho notato che c'è un tipo sospetto che gira...nel giardino.... ! "
fdo " che aspetto ha..."
Signora " un brutto ceffo, un extracomunitario, zingaro, e pure negro,ed è pure in mutande è sicuramente un maniaco , forse uno stupratore ...e sta tentando di scassinare la finestra del mio vicino "
fdo " mi dica l'indirizzo....... che veniamo a controllare, lei intanto stia calma "
Signora " via della triglia ....n ......"
fdo" OK arriviamo "

15 minuti dopo... uno delle fdo.. suona al citofono della signora !

fdo" pronto ..... siamo carabinieri "
Signora "Ohhhhh, avete preso il brutto ceffo ? "
fdo "si, non si preoccupi, era un negro in mutande "
signora " lo dicevo che era uno stupratore ! chissà che paura la mia vicina, ci fosse stato suo marito si che l'avrebbe conciato per le feste, tutte le sere va a fare la ronda in città per la nostra sicurezza ! è un bravo ragazzo ..."
fdo "No, non si preoccupi, era il giardiniere magrebino amante della sua vicina di casa, siccome il marito era rientrato presto dalla Ronda in città lei aveva mandato l'amante fuori in giardino e l'aveva chiuso fuori e lui poveretto aveva freddo e voleva rientrare a prendersi i vestiti"
Signora "Ohhh ha l'amante ! e lo portate via....al gabbio ! "
fdo " no signora, li portiamo via tutti e due, il marito della sua vicina , perchè ha tentato di pestare il mio collega e sua moglie quando ha saputo dell'amante ! e il giardiniere perchè stando fuori al freddo è mezzo congelato !"
Signora " Ahhhh grazie, adesso si che sono piu tranquilla ! "

Ultima modifica di Scalor : 23-11-2009 alle 10:56.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 11:39   #26
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
conoscendo i buoni rapporti tra vicini di casa
questo provvedimento è stupendo
prevedo cose incredibili
alla fine si tagliano risorse alle forze dell'ordine, e pensioni, sanità e lavoro per i morti che ci saranno

alcune persone intervistate vogliono anche l'arma
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 11:47   #27
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
conoscendo i buoni rapporti tra vicini di casa
questo provvedimento è stupendo
prevedo cose incredibili
alla fine si tagliano risorse alle forze dell'ordine, e pensioni, sanità e lavoro per i morti che ci saranno

alcune persone intervistate vogliono anche l'arma
E fanno bene a volerla.
Dovrebbero dargliela.

Dopodiché appena cominciano a scapparci i morti sappiamo con chi prendercela.
Old 23-11-2009, 11:47   #28
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
Signora "Pronto .....aiuto presto...."
fdo "si... che c'è si calmi !"
Signora " mentre guardavo col binocolo la casa del mio vicino ho notato che c'è un tipo sospetto che gira...nel giardino.... ! "
fdo " che aspetto ha..."
Signora " un brutto ceffo, un extracomunitario, zingaro, e pure negro,ed è pure in mutande è sicuramente un maniaco , forse uno stupratore ...e sta tentando di scassinare la finestra del mio vicino "
fdo " mi dica l'indirizzo....... che veniamo a controllare, lei intanto stia calma "
Signora " via della triglia ....n ......"
fdo" OK arriviamo "

15 minuti dopo... uno delle fdo.. suona al citofono della signora !

fdo" pronto ..... siamo carabinieri "
Signora "Ohhhhh, avete preso il brutto ceffo ? "
fdo "si, non si preoccupi, era un negro in mutande "
signora " lo dicevo che era uno stupratore ! chissà che paura la mia vicina, ci fosse stato suo marito si che l'avrebbe conciato per le feste, tutte le sere va a fare la ronda in città per la nostra sicurezza ! è un bravo ragazzo ..."
fdo "No, non si preoccupi, era il giardiniere magrebino amante della sua vicina di casa, siccome il marito era rientrato presto dalla Ronda in città lei aveva mandato l'amante fuori in giardino e l'aveva chiuso fuori e lui poveretto aveva freddo e voleva rientrare a prendersi i vestiti"
Signora "Ohhh ha l'amante ! e lo portate via....al gabbio ! "
fdo " no signora, li portiamo via tutti e due, il marito della sua vicina , perchè ha tentato di pestare il mio collega e sua moglie quando ha saputo dell'amante ! e il giardiniere perchè stando fuori al freddo è mezzo congelato !"
Signora " Ahhhh grazie, adesso si che sono piu tranquilla ! "
Ma hai mai pensato a scrivere sceneggiature per il cinema? Sono bellissime queste tue creazioni !
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:00   #29
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Città: padova
Solita menata per fare una bella commessa di cartelli a spese dei cittadini...
Alle elementari nelle ore di educazione civica mi insegnavano che se si vede commettere un reato si deve chiamare la polizia. Non vedo come l'apposizione di un cartello e un'intesa tra fdo, amministrazione, cittadini e associazioni di categoria (minchia quanta gente) possa far ritornare la voglia alle persone di chiamare la polizia (che tanto non arriva prima di un bel tot).

Il prossimo passo sarà quello di coinvolgere i cittadini e le fdo per segnalare chi infrange il codice della strada ponendo l'accento sul fatto che va rispettato (dormirò meglio ora che finalmente lo so, io pensavo fosse servito solo a pagare una sottocommissione del parlamento per la redazione di un testo)...

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
fa tanto cartello "attenti al cane" quando poi al cancello c'è uno yorkshire.
Old 23-11-2009, 12:04   #30
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
[...]
Il prossimo passo sarà quello di coinvolgere i cittadini e le fdo per segnalare chi infrange il codice della strada ponendo l'accento sul fatto che va rispettato (dormirò meglio ora che finalmente lo so, io pensavo fosse servito solo a pagare una sottocommissione del parlamento per la redazione di un testo)...
Quando me lo raccontava il mio collega svizzero mi sembrava una cosa assurda... Stai a vedere che lo attueranno davvero anche qua
Old 23-11-2009, 12:32   #31
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Quando me lo raccontava il mio collega svizzero mi sembrava una cosa assurda... Stai a vedere che lo attueranno davvero anche qua
Il problema è che questo vale in CH perchè l'atteggiamento del singolo nei confronti dello stato è molto diverso, noi in Italia facciamo fatica ad educare la gente a pulire la cacca dei loro cani!
Old 23-11-2009, 12:36   #32
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
non c'è limite al peggio.

il logo poi è terrificante, sempre che il capofamiglia sia il poliziotto.
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 20:04   #33
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
No. Si autoronda.

Bella cmq l'idea della Ronda del Vicinato.
Così si può infierire sul vicino dopo la Riunione Condominiale.

Quando in un sistema di ingranaggi si introduce sabbia,
è questione di tempo.

Il grippaggio è inevitabile.

fg

allora penso che mi sentirete spesso nei telegiornali perchè come presidente delle riunioni sto antipatico perchè faccio sempre fare tutto secondo cc e regolamento condominiale...
Old 24-11-2009, 00:11   #34
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Avranno fatto fare il logo a quello che li fa anche ai testimoni di geova.

non vi offendete però
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 01:42   #35
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

ma il cartello vuol dire "i negri che staranno fuori dal pentagono saranno severamente puniti"?

scusate la vaccata
Old 24-11-2009, 03:04   #36
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Solita menata per fare una bella commessa di cartelli a spese dei cittadini...
Alle elementari nelle ore di educazione civica mi insegnavano che se si vede commettere un reato si deve chiamare la polizia. Non vedo come l'apposizione di un cartello e un'intesa tra fdo, amministrazione, cittadini e associazioni di categoria (minchia quanta gente) possa far ritornare la voglia alle persone di chiamare la polizia (che tanto non arriva prima di un bel tot).

ma appunto!!! sono norme comportamentali che già ognuno di noi dovrebbe avere di suo, non è che se me lo dice lo stato sarò più incentivato a chiamare le FDO, ma che stupidaggine è!
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 05:17   #37
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
A me pare un'emerita cretinata.

Come gia riportato altrove, preferisco 100.000 volte avere delle figure professionali addestrate (leggasi poliziotti) a situazioni delicate come la criminalita (o microcriminalità) che una figura che sul momento viene presa dal panico e fa la cosa sbagliata.

Per poi non sapere piu assolutamente cosa fare.

La professionalità paga : soprattutto in situazioni delicate in cui e' necessario sapere come muoversi.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP