|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma l'agente del cartello dove ha la mano sinistra?
Furbacchione
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Peggio.
Le FdO verranno mandate a fare controlli a casa di gente che sta sulle balle al vicinato.
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E se non ci sono vicini disponibili a far di ronda? E se vivo in villa? E se.... Ma quale polizia e polizia, qui ci vuole Chuck Norris!!!!! Alfi, telefona immediatamente a Ollivud!!!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il governo dei vicini
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
fdo "si... che c'è si calmi !" Signora " mentre guardavo col binocolo la casa del mio vicino ho notato che c'è un tipo sospetto che gira...nel giardino.... ! " fdo " che aspetto ha..." Signora " un brutto ceffo, un extracomunitario, zingaro, e pure negro,ed è pure in mutande è sicuramente un maniaco , forse uno stupratore ...e sta tentando di scassinare la finestra del mio vicino " fdo " mi dica l'indirizzo....... che veniamo a controllare, lei intanto stia calma " Signora " via della triglia ....n ......" fdo" OK arriviamo " 15 minuti dopo... uno delle fdo.. suona al citofono della signora ! fdo" pronto ..... siamo carabinieri " Signora "Ohhhhh, avete preso il brutto ceffo ? " fdo "si, non si preoccupi, era un negro in mutande " signora " lo dicevo che era uno stupratore ! chissà che paura la mia vicina, ci fosse stato suo marito si che l'avrebbe conciato per le feste, tutte le sere va a fare la ronda in città per la nostra sicurezza ! è un bravo ragazzo ..." fdo "No, non si preoccupi, era il giardiniere magrebino amante della sua vicina di casa, siccome il marito era rientrato presto dalla Ronda in città lei aveva mandato l'amante fuori in giardino e l'aveva chiuso fuori e lui poveretto aveva freddo e voleva rientrare a prendersi i vestiti" Signora "Ohhh ha l'amante ! e lo portate via....al gabbio ! " fdo " no signora, li portiamo via tutti e due, il marito della sua vicina , perchè ha tentato di pestare il mio collega e sua moglie quando ha saputo dell'amante ! e il giardiniere perchè stando fuori al freddo è mezzo congelato !" Signora " Ahhhh grazie, adesso si che sono piu tranquilla ! " Ultima modifica di Scalor : 23-11-2009 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
conoscendo i buoni rapporti tra vicini di casa
questo provvedimento è stupendo prevedo cose incredibili alla fine si tagliano risorse alle forze dell'ordine, e pensioni, sanità e lavoro per i morti che ci saranno alcune persone intervistate vogliono anche l'arma |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Dovrebbero dargliela. Dopodiché appena cominciano a scapparci i morti sappiamo con chi prendercela.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Città: padova
|
Solita menata per fare una bella commessa di cartelli a spese dei cittadini...
Alle elementari nelle ore di educazione civica mi insegnavano che se si vede commettere un reato si deve chiamare la polizia. Non vedo come l'apposizione di un cartello e un'intesa tra fdo, amministrazione, cittadini e associazioni di categoria (minchia quanta gente) possa far ritornare la voglia alle persone di chiamare la polizia (che tanto non arriva prima di un bel tot). Il prossimo passo sarà quello di coinvolgere i cittadini e le fdo per segnalare chi infrange il codice della strada ponendo l'accento sul fatto che va rispettato (dormirò meglio ora che finalmente lo so, io pensavo fosse servito solo a pagare una sottocommissione del parlamento per la redazione di un testo)... Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Il problema è che questo vale in CH perchè l'atteggiamento del singolo nei confronti dello stato è molto diverso, noi in Italia facciamo fatica ad educare la gente a pulire la cacca dei loro cani!
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non c'è limite al peggio.
il logo poi è terrificante, sempre che il capofamiglia sia il poliziotto. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
allora penso che mi sentirete spesso nei telegiornali perchè come presidente delle riunioni sto antipatico perchè faccio sempre fare tutto secondo cc e regolamento condominiale...
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
ma il cartello vuol dire "i negri che staranno fuori dal pentagono saranno severamente puniti"?
scusate la vaccata
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
ma appunto!!! sono norme comportamentali che già ognuno di noi dovrebbe avere di suo, non è che se me lo dice lo stato sarò più incentivato a chiamare le FDO, ma che stupidaggine è!
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A me pare un'emerita cretinata.
Come gia riportato altrove, preferisco 100.000 volte avere delle figure professionali addestrate (leggasi poliziotti) a situazioni delicate come la criminalita (o microcriminalità) che una figura che sul momento viene presa dal panico e fa la cosa sbagliata. Per poi non sapere piu assolutamente cosa fare. La professionalità paga : soprattutto in situazioni delicate in cui e' necessario sapere come muoversi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
leggere il punto 6 del regolamento, grazie