|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Oggi sappiamo cose che pochi secoli fa non erano manco immaginabili, chissà tra altrettanti secoli. E il far parte di questo "processo" è sufficiente a farmi sentire utile (non è vero infatti sono iperattivo )ma l'idea di mancare prima della "fine" mi rattrista un po'.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi vi ricordo che 30-40 anni è tanta roba in termini tecnologici.
Dopo la mappatura del genoma umano nel mondo si stanno conducendo migliaia di esperimenti genetici fuori etica, finanziati magari da grosse società (no,non è la Umbrella ). Non credo ci vogliano 200 anni per tirare fuori il modo di vivere almeno qualche secolo in più. Forse non starà a noi e nemmeno alla futura generazione, ma i limiti attuali sono superabili.Dall'altra parte si fanno follie per portare avanti la nanotecnologia, visto che la probabilità di allungare la vita ora sembra possibile. Ormai il tempo di vita medio di un essere umano è molto breve per portare avanti grossi progetti e in sostanza l'efficienza del cervello scende drasticamente dopo i 65-70 anni. Qualche link interessante: http://www.biotecnologia.it/news/web_evento.php?id=6 http://www.sapere.it/tca/MainApp?srv...ecnologie4.jsp http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...3&sezione=News http://archiviostorico.corriere.it/1...12049082.shtml Ultima modifica di Wolfhwk : 23-11-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Penso che piu o meno tutti si siano posti domande del genere nella propria vita....e anche io...
Cio a cui sono arrivato è: Lo si fa per essere felici, per fare cio che ci piace, per DIVERTIRCI. Poniti un altra domanda... Visto che prima o poi devi morire, e lo sappiamo tutti ( Io scelgo la seconda. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Ogni giorno che passa la morte è sempre + vicina. Io a volte mi sento intrappolato, come se davanti e dietro di me ci fossero delle mura immense ed altissime che mi opprimono. E desidero che la morte mi prenda immediatamente.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La morte è causa ed allo stesso tempo soluzione di tutto.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mi son fatto di queste domande verso i 13-14 anni e ho deciso che è molto più comodo sopravvivere... alla fine in ogni caso il risultato finale non cambia dato che si deve per forza morire.
Quindi conduco la vita più calma e tranquilla possibile evitando qualsiasi rottura... niente fidanzate tritamaroni, lavoro più vicino a casa possibile e con meno responsabilità (poi mi sono trovato anche a lavorare all'estero e posso dire che preferisco guadagnare 1 ma non avere rotture causa lavoro che guadagnare 3 ma essere continuamente con la testa sul lavoro) per ora, son passati 20 anni, non mi sono pentito
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
hai un proiettore per avatar?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il tuo vero TE Stesso è la rsposta che cerchi.
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma tanto non ha senso neanche la morte.
La sto aspettando con la spada riposta nel fodero. Non vedo l'ora de farme l'ultimo incontro.. ne rimarra solo uno, e non sarò io. Meglio così. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Prov. Bari
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
per es cambiare sesso è una piccola cosa che cambia la vita
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
In realtà ogni giorno andrebbe vissuto come se fosse l'ultimo, in quanto si sa com'è la vita, una bella merda, è capace di portarsi via tutto in un solo istante |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
di quale film parli?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
sono un noob ho interpretato male il tuo messaggio
d'altronde quel film mi ha talmente intrippato che adesso ogni volta che vedo la parola AVATAR mi viene in mente il film http://www.youtube.com/watch?v=cRdxXPV9GNQ
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
forse volevi dire n00b?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

)