Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2009, 17:16   #41
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Lasciala cuocere nel suo brodo, se chiama fatti desiderare, dagli buca a qualche serata, se sei il suo "fulcro" deve sbattersi pure lei.
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 17:26   #42
olivia87
Member

L'Avatar di olivia87

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Magari con il ragazzo di prima si è lasciata in modo brusco o è stata una storia tormentata e per esperienza ti dico che sono queste le relazioni più dure da dimenticare..
Probabilmente ti ha contattato perchè in quel momento credeva di potersi dimenticare dell'altro e affrontare una nuova relazione, ma poi si vede che ha avuto un momento debole ed è ritornata sui suoi passi..
il mio consiglio è di lasciarla fare per il momento, perchè se sente la tua pressione è peggio, rischi di allontanarla di più.. se ci tieni a lei, lasciale spazio e vedi che capirà che non le porta niente stare dietro a quella persona.
olivia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 18:18   #43
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da olivia87 Guarda i messaggi
Magari con il ragazzo di prima si è lasciata in modo brusco o è stata una storia tormentata e per esperienza ti dico che sono queste le relazioni più dure da dimenticare..
Probabilmente ti ha contattato perchè in quel momento credeva di potersi dimenticare dell'altro e affrontare una nuova relazione, ma poi si vede che ha avuto un momento debole ed è ritornata sui suoi passi..
il mio consiglio è di lasciarla fare per il momento, perchè se sente la tua pressione è peggio, rischi di allontanarla di più.. se ci tieni a lei, lasciale spazio e vedi che capirà che non le porta niente stare dietro a quella persona.
è esattamente questo, in poche righe hai riassunto 3 mesi di storia
soluzione??

non sentirla? ignorarla? rifiutarla definitivamente ogni volta che si fa sentire???
bo...
Old 22-11-2009, 18:37   #44
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
soluzione??

non sentirla? ignorarla? rifiutarla definitivamente ogni volta che si fa sentire???
bo...
Fare quello che ti va di fare,tanto lo capirai da solo quando smettere...
Non ti si può dire altro,vista la situazione io lascerei stare e penserei ad altro,lei è ancora sognante e non ti caga in quel senso ma credo proprio che finchè non lo capisci da solo puòi fare solo quello che senti.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 18:51   #45
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Fare quello che ti va di fare,tanto lo capirai da solo quando smettere...
Non ti si può dire altro,vista la situazione io lascerei stare e penserei ad altro,lei è ancora sognante e non ti caga in quel senso ma credo proprio che finchè non lo capisci da solo puòi fare solo quello che senti.
ok... che poi quando la chiamo è cordiale, non è che non lo sia.. però non si fa sentire, si fa desiderare, come se non glie ne fottesse nulla...
mha...
vabbe qualcosa sarà, inutile sfasciarsi la testa no??
Old 22-11-2009, 18:59   #46
ilguercio
Bannato

Quote:
ok... che poi quando la chiamo è cordiale, non è che non lo sia.. però non si fa sentire, si fa desiderare, come se non glie ne fottesse nulla...
mha...
vabbe qualcosa sarà, inutile sfasciarsi la testa no??
Bah,non sai mica se lei voglia farsi desiderare o se sembra cosi solo a te.
Se vedi che non attacca e che pensa al tipo guarda altrove.
Old 22-11-2009, 19:03   #47
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Bah,non sai mica se lei voglia farsi desiderare o se sembra cosi solo a te.
Se vedi che non attacca e che pensa al tipo guarda altrove.
giusto...
Old 22-11-2009, 19:04   #48
ilguercio
Bannato

Dire cosa fare non è possibile,solo tu lo sai.
Magari ci ho azzeccato pure ma se il cuore(o il pescie) ti dice un'altra cosa hai voglia a sentire pareri.
E' stato cosi anche per me,normalissimo.Da fuori ha tutta l'aria di essere un grandioso buco nell'acqua
Old 22-11-2009, 19:51   #49
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Dire cosa fare non è possibile,solo tu lo sai.
Magari ci ho azzeccato pure ma se il cuore(o il pescie) ti dice un'altra cosa hai voglia a sentire pareri.
E' stato cosi anche per me,normalissimo.Da fuori ha tutta l'aria di essere un grandioso buco nell'acqua
e anche da dentro... :P

però è il suo comportamento ambiguo...molto, vabbè, che ci posso fare????
Old 22-11-2009, 19:57   #50
ilguercio
Bannato

Quote:

Non ci puoi fare nulla,si vede che non è cosa buona e giusta che funzioni fra di voi
Old 23-11-2009, 02:49   #51
[Anton|o]
Senior Member

L'Avatar di [Anton|o]

Iscritto dal: May 2006
Capire le donne non è impossibile: è inutile.
[Anton|o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 07:56   #52
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
comincia a farti le canne
Old 23-11-2009, 12:03   #53
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:

ahem... spesso ci sembra che il comportamento sia ambiguo, mentre invece cerca solo di essere gentile e non mandarti a quel paese subito
Old 23-11-2009, 12:04   #54
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
non è questione di non piacerle o di vederlo come amico, è più l' uomo che dopo una storia importante, nonostante la delusione, non indugia a farsi la prima che capita anche il giorno dopo; per esperienza personale la donna ha un periodi di assestamento molto più dilatato.. ovviamente senza cadere in banali generalizzazioni
io ci ho messo 2 anni a rimettermi a caccia....
non è sempre vero quello che dici, se la storia è stata Importante, ti ci vuole del tempo, fidati.

Il mio flickr
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:42   #55
olivia87
Member

L'Avatar di olivia87

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Quote:
soluzione??

bo...
esatto, fai finta che non ci sia.. so che è difficile, però per qualche stranissimo motivo funziona..da donna ti posso confermare che siamo complicate, io stessa faccio fatica a dimenticare uno stronzo che mi ha tradito e con cui non ho mai più parlato.. come si dice "chiodo schiaccia chiodo", quindi aspetta soltanto che lei si stufi di stare dietro a quello là e vedrai che cambierà chiodo..
olivia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 14:44   #56
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Piuttosto che aspettare che una donna si "rimetta in carreggiata" fai molto prima a cercartene una altra. Non e' una accusa alle donne, pero' e' cosi'...
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:28   #57
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
dille che hai avuto una infanzia difficile, che hai le allucinazioni, che parli con gli ufo...
ma sopratutto

Old 23-11-2009, 18:44   #58
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Originariamente inviato da olivia87 Guarda i messaggi
esatto, fai finta che non ci sia.. so che è difficile, però per qualche stranissimo motivo funziona..da donna ti posso confermare che siamo complicate, io stessa faccio fatica a dimenticare uno stronzo che mi ha tradito e con cui non ho mai più parlato.. come si dice "chiodo schiaccia chiodo", quindi aspetta soltanto che lei si stufi di stare dietro a quello là e vedrai che cambierà chiodo..
grazie... guarda, forse sono stato un pò presuntuoso, solitamente odio stressare la gente, e in generale le ragazze, difatti sono sempre loro che cercano me, ma con lei è diverso, ero io a fare sempre il primo passo...forse la ho pressata troppo...lei mi ha cercato sentimentalmente (non come amico) mi ha avuto, e dopo è tornato a farsi sentire il suo ex, e lei ha fatto 10.000 ragionamenti, è andata a leggere romeo e giulietta, mi ha fatto vedere Twlight, mi ha detto che ragiona come Isabella (bella) mi ha paragonato a Jacob (o come cavolo si scrive), insomma, semplicemente una attrazione e basta.
Io li ci sono rimasto, fondamentalmente dopo che mi "conquistato" (come odio questa parola) è tornato a farsi sentire il suo ex e da li è cambiato tutto...

unico dettaglio: il suo Ex vive e studia (per modo di dire) a 1500Km da lei...
Old 23-11-2009, 19:02   #59
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
grazie... guarda, forse sono stato un pò presuntuoso, solitamente odio stressare la gente, e in generale le ragazze, difatti sono sempre loro che cercano me, ma con lei è diverso, ero io a fare sempre il primo passo...forse la ho pressata troppo...lei mi ha cercato sentimentalmente (non come amico) mi ha avuto, e dopo è tornato a farsi sentire il suo ex, e lei ha fatto 10.000 ragionamenti, è andata a leggere romeo e giulietta, mi ha fatto vedere Twlight, mi ha detto che ragiona come Isabella (bella) mi ha paragonato a Jacob (o come cavolo si scrive), insomma, semplicemente una attrazione e basta.
Io li ci sono rimasto, fondamentalmente dopo che mi "conquistato" (come odio questa parola) è tornato a farsi sentire il suo ex e da li è cambiato tutto...

unico dettaglio: il suo Ex vive e studia (per modo di dire) a 1500Km da lei...
l'avevi gia detto che sta a 1500km,ma anche fosse a Tokyo se ce sta a pensa...o aspetti che gli passa,o cambi passera.
Io non avrei alcun problema a cambiare subito passera,certo però se ci stai proprio in fissa non è facile.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian