|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Lasciala cuocere nel suo brodo, se chiama fatti desiderare, dagli buca a qualche serata, se sei il suo "fulcro"
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Magari con il ragazzo di prima si è lasciata in modo brusco o è stata una storia tormentata e per esperienza ti dico che sono queste le relazioni più dure da dimenticare..
Probabilmente ti ha contattato perchè in quel momento credeva di potersi dimenticare dell'altro e affrontare una nuova relazione, ma poi si vede che ha avuto un momento debole ed è ritornata sui suoi passi.. il mio consiglio è di lasciarla fare per il momento, perchè se sente la tua pressione è peggio, rischi di allontanarla di più.. se ci tieni a lei, lasciale spazio e vedi che capirà che non le porta niente stare dietro a quella persona. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
soluzione?? non sentirla? ignorarla? rifiutarla definitivamente ogni volta che si fa sentire??? bo...
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non ti si può dire altro,vista la situazione io lascerei stare e penserei ad altro,lei è ancora sognante e non ti caga in quel senso ma credo proprio che finchè non lo capisci da solo puòi fare solo quello che senti. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mha... vabbe qualcosa sarà, inutile sfasciarsi la testa no??
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vedi che non attacca e che pensa al tipo guarda altrove. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
giusto...
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
Dire cosa fare non è possibile,solo tu lo sai.
Magari ci ho azzeccato pure ma se il cuore(o il pescie) ti dice un'altra cosa hai voglia a sentire pareri. E' stato cosi anche per me,normalissimo.Da fuori ha tutta l'aria di essere un grandioso buco nell'acqua
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però è il suo comportamento ambiguo...molto, vabbè, che ci posso fare????
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Capire le donne non è impossibile: è inutile.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
non è sempre vero quello che dici, se la storia è stata Importante, ti ci vuole del tempo, fidati.
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Piuttosto che aspettare che una donna si "rimetta in carreggiata" fai molto prima a cercartene una altra. Non e' una accusa alle donne, pero' e' cosi'...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dille che hai avuto una infanzia difficile, che hai le allucinazioni, che parli con gli ufo...
ma sopratutto
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io li ci sono rimasto, fondamentalmente dopo che mi "conquistato" (come odio questa parola) è tornato a farsi sentire il suo ex e da li è cambiato tutto... unico dettaglio: il suo Ex vive e studia (per modo di dire) a 1500Km da lei...
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Io non avrei alcun problema a cambiare subito passera,certo però se ci stai proprio in fissa non è facile.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.