|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho comprato MouseWizard (1.75 euro non erano tanti) per vedere com'è, ma mi sa che resto con bettertouchtool
CONTRO: non puoi personalizzare le gesture per le singole applicazioni non ci sono funzioni per il TAP PRO: hanno implementato il click centrale con due dita quindi è facile fare l'orbita in Sketchup Supporto a SPACES, EXPOSE e DASHBOARD puoi personalizzare due aree sensibili che fungano come pulsanti extra: i bordi esterni e il centro, e puoi decidere dove posizionarli ![]() lo sviluppatore non so come mai mi ha mandato due numeri di serie, quindi uno mi avanza. se qualcuno lo vuole lo scriva in questo thread, il primo che scrive gli do il codice NON via MP altrimenti mi intasate la casella Ultima modifica di Leron : 22-11-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
ecco come ho impostato l'orbita in sketchup su bettertouchtool
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
ultrarapido! grazie... se poi ti dovessero fare storie (dubito) avvisami che ci regolarizziamo
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
no problem, comunque non credo che lo userò: lo ho comprato per provarlo un po' e fare un confronto regolare con bettertouch, e se in futuro usciranno versioni più complesse, ma per ora preferisco bettertouchtool
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dover posizionare le dita in certi punti... ok millimetro piu' millimetro meno, alla lunga secondo me diventa poco ergonomico per lo meno, visto che apple ha fatto un mouse senza tasti, perche' metterglieli noi per di piu' virtuali, quindi difficili da "sentire"? mi piace di piu' il riconoscere quante dita piuttosto che dove si trovano... comunque per qualche giorno lo provo... vediamo un po'...
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
ho chiesto sul sito di bettertouch se si poteva implementare la funzione SPACES, ecco come fare
@Leron Good morning, To activate spaces, you need a few easy steps. Open Spaces Preferences / Look for: To activate Spaces – F8 / Disable it (put “-” instead of “F8″ / Set a gesture on BTT and assign F8 to it / Go back to spaces preferences / Look for: To activate Spaces – / Put F8 back there, and you’re on it. ! sarebbe bello aprire un thread ufficiale di bettertouch e mettere tutti questi tips |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
hai il mio appoggio!
peccato pero che non ho approfittato della tua seconda licenza! (invidia inside! )
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
eh io invece sono pentito di aver approfittato... non mi ci trovo, sono tornato a bomba a BTT
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
beh scambiateveli
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti!
Ma anche la parte superiore del vostro Magic Mouse è come dire.. ballerina? Cioè, non perfettamente immobile? Ad esempio: se faccio una leggera pressione sulla mela disegnata, la parte posteriore-superiore (Dove premo insomma) si abbassa... Non sembra solidissimo.
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
OT: Hell Voyager e Leron sono dei veri signori di generosità!!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Domanda forse fatta nelle 24 pagine precedenti quindi nel caso chiedo scusa in anticipo...
Purtroppo per come sono abituato io il mouse è troppo lento, vorrei aumentarne il tracking senza toccare l'accelerazione che al contrario vorrei tenere disabilitata o bassissima. In alternativa andrebbe bene anche un sistema per modificare la curva di accelerazione del mouse con una personalizzata poichè quella predefinita di apple fa cagare. Grazie per qualunque suggerimento. |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per numero si intende il valore che si vuole modificare. la velocità massima di default è 3.0 e si può aumentare fino a 5.0 |
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
appunto quello è il comando per aumentare l'accelerazione oltre i parametri predefiniti del pannello di configurazione...sto usando quello al momento altrimenti sto magic mouse sarebbe inutilizzabile.
Io voglio aumentare il rapporto movimento reale/movimento cursore, il tracking insomma....oppure modificare la curva dell'accelerazione in modo da avere un'accelerazione costante non sta porcheria che si è inventata apple. |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
boh io lo tengo a metà e mi sta perfetto
sarà che facendo grafica ho bisogno di più precisione, ma non mi pare lento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.

)