Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 17:51   #61
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi

... Ah, dimenticavo... per costruirsi una buona reputazione non si devono nemmeno prendere cento + cento milioni a "prestito" da imprenditori senza interesse e data di scadenza...
Ce ne vuole coraggio a insistere con queste bufale su Di Pietro. Sono le stesse bufale per le quali Paolo Berlusconi ha dovuto pagare un bel po' di soldi e Vittorio Feltri ha dovuto scrivere un articolo in cui ammetteva che erano tutte bugie:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2057647

Il 23 dicembre '95 l'house organ sparò in prima pagina un'intervista al faccendiere craxiano latitante Maurizio Raggio: Dal Messico gravi accuse a Di Pietro. Raggio: Pacini Battaglia diede una valigetta con 5 miliardi a Lucibello per Di Pietro?. E così per due anni: corrotto, concussore, venduto. Nel '97, subissato di cause perse in partenza, Paolo risarcì l'ex pm con 400 milioni di lire. Feltri si scusò in prima pagina: Caro Tonino, ti stimavo e non ho cambiato idea. In seconda e terza pagina un lungo autodafè (Dissolto il grande mistero: non c'è il tesoro di Di Pietro) informava i lettori che «Di Pietro è immacolato», la campagna del Giornale era una «bufala», una «ciofeca». E la nota provvista miliardaria? Mai esistita. Ma ormai l'immagine del simbolo di Mani Pulite era devastata. Infatti ora si replica.

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/?TAG=giuseppe d'avanzo

Ma lo faccio anche perché diversi topi di fogna berlusconiani, su giornali, siti internet, blog e in dichiarazioni pubbliche alle agenzie di stampa, hanno continuato per un anno a insinuare o ad affermare che io mi sia fatto pagare le ferie da altri, addirittura da “mafiosi” e che, dunque, io non possa avere le prove di aver pagato. Eccoli dunque accontentati. Io non ho mai avuto il dispiacere di conoscere il signor Aiello, né il suo avvocato. E questo è l’assegno da 1000 euro con cui pagai quei dieci giorni di ferie ad Altavilla Milicia. Ora chi vuole può tranquillamente vergognarsi per avermi calunniato.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 17:52   #62
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Beh, ma e' parimenti grave, e potrebbe esserlo ancor di piu' se le irregolarita' risultassero d'interesse mafioso.
Sarebbe interessante sapere che tipo di irregolarita' sono state commesse, e riconducibili a chi.
Quoto, l'argomento è TUTT'ALTRO che chiuso, a dispetto di quello che si può desiderare.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:04   #63
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Questa la vedrei bene. Dopo il passaggio al setaccio fine che gli hanno fatto (penso mai riservato a nessun altro istituto di credito, e si che non mi pare che tutti gli altri siano stati dei santi) penso siano a posto anche i diametri delle biro.

Due commissari e due procure per un anno e mezzo... beh... se c'e' ancora qualcosa puo' essere solo celata dal mago merlino. Infatti mi appresto ad un incarico di tutto riposo.
Gli ispettori della Banca d'Italia non mi sembrano molto d'accordo...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 20:33   #64
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Parere di Borghi sul post sul fantomatico conflitto di interessi di ADP:

Quote:
Beh, posto che di questa storia non ne so nulla, se fossero veri i fatti riportati nel primo post bisognerebbe rilevare che chi trova scandalosa anche solo l'ipotesi che B. possa aver gratificato un'amante con il prestigioso posto di "riempilista in lista civica sconosciuta per le comunali di bari" (regolarmente non eletta) trovano ineccepibile che dipietro nomini in un posto di responsabilita' per un infrastruttura fondamentale un tizio che pare avere quale referenza l'essere suo socio in affari non meglio precisati in romania.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021426

Ultima modifica di luxorl : 20-11-2009 alle 20:35.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:13   #65
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
No, li' ci fu un crac con un buco da 1200 miliardi. Commissariato e poi liquidato. Chiedere a De Benedetti che la sa lunga sull'argomento...
Qui pare ci fossero irregolarita' ma non buchi.

Adesso ciao sul serio...

Che peccato.
Proprio quando si era arrivati a buchi e crack.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:42   #66
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
No, li' ci fu un crac con un buco da 1200 miliardi. Commissariato e poi liquidato. Chiedere a De Benedetti che la sa lunga sull'argomento...
Qui pare ci fossero irregolarita' ma non buchi.

Adesso ciao sul serio...
ma possiamo anche andare a chiedere all'avvocato GB (noto per le sue simpatie politiche e per la sua passione per la bibbia e le citazione da questa tratte), cui è stata affidata la "banca bucataria"
che, col tempo, grazie a governi compiacenti, si è pappata via via cariplo, intesa, san paolo.
insomma, tutto quello che non è stato fatto pappare all'altro grande banchiere italiano.
quello insomma, che a fronte del buco da "one billion" (causato mica alla banca... ai clienti; mica scemo!la galbanelli quasi non ha nominato.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 07:19   #67
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Tornare IT, please.
Old 21-11-2009, 09:19   #68
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ce ne vuole di memoria, modello colapasta ndr, per "dimenticare" fatti di cronaca finiti su tutti i giornali dell'epoca. Se tu leggessi anche quello che non è confacente il propalare le tue "idee", e ce ne vuole di buona volontà a concedere ad esse il termine, forse eviteresti di "inciampare in "amnesie" di questa portata solo perchè riguardano fatti che coinvolgono qualcuno che rappresenta il tuo ideale arruffapopoli.
Il tuo odio per la modestia ti fa arrivare a rispondere ad un utente che posta link per smentire una bugia con nient'altro che le tue poesie? Come sempre tanto fumo e niente arrosto. Dici una cosa? DIMOSTRALA o evita di insozzare il thread.

E come chiesto da LUVI torniamo IT prima che chiudano questo importantissimo thread in cui abbiamo un contatto dall'interno

Ultima modifica di luxorl : 21-11-2009 alle 09:23.
Old 21-11-2009, 10:46   #69
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
La modestia, atteggiamento che considero falso, ipocrita e politically correct nel non voler dispiacere a chi si sente inadeguato, la lascio a te. Io non mi atteggio in modo da non dispiacere qualcuno, sono quello che sono e non, ora come in passato, lo nascondo certo perchè piacerebbe a te ed ai tuoi compagni di merende.

Io ricordo bene tutto il cancan che si verificò allora, come ricordo i titoli dei giornali che mai vennero smentiti. Io non posto link ad articoli che sono riferiti ad altro.

In quanto ad insozzare i thread il tuo esprimerti non necessita di ulteriori commenti perchè lo fa da se stesso ed in modo più che esauriente.

Visto che predichi bene e razzoli malissimo, che ne diresti di iniziare tu, dall'alto della tua, supposta e le supposte ben sappiamo a che servano e dove si applichino, integrità morale a dare il buon esempio, piantandola, una buona volta, di ergerti a giudice supremo ?.
Ti commenti da solo
Torniamo IT... Borghi novità?
Old 21-11-2009, 11:20   #70
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Grazie
Old 21-11-2009, 11:22   #71
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Ti commenti da solo
E per quale motivo reclami la sua presenza?Per proseguire il tentativo,vano,di screditare la sua persona?

Ogni volta che interviene compiendo direi un'opera pia nel tentativo di illuminare le vostre empie teste,lanciate accuse nemmeno tanto velate indirizzate alla sua persona additandolo come parte compiacente di manovre losche.

Detto sinceramente,è già tanto che non vi sputi in faccia,sebbene virtualmente visto il mezzo fisico attraverso il quale si comunica.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:52   #72
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
E per quale motivo reclami la sua presenza?Per proseguire il tentativo,vano,di screditare la sua persona?

Ogni volta che interviene compiendo direi un'opera pia nel tentativo di illuminare le vostre empie teste,lanciate accuse nemmeno tanto velate indirizzate alla sua persona additandolo come parte compiacente di manovre losche.

Detto sinceramente,è già tanto che non vi sputi in faccia,sebbene virtualmente visto il mezzo fisico attraverso il quale si comunica.
"Sputi in faccia" "empie teste"

Ora non si può nemmeno più chiedere informazioni ad un altro utente?
Capisco che volete mandare il thread in cacca però non funziona. Torniamo IT.

Ultima modifica di luxorl : 21-11-2009 alle 11:54.
Old 21-11-2009, 12:03   #73
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Lascia perdere e segnala
Old 21-11-2009, 12:08   #74
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
[...]
Sarebbe interessante sapere che tipo di irregolarita' sono state commesse, e riconducibili a chi.
Uppo la mia domanda a claudioborghi, perche' mi interessa davvero saperne la risposta (che evidentemente NON riguarda l'operato di claudioborghi ma di chi era li' prima di lui)
Grazie
Old 21-11-2009, 14:36   #75
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Uppo la mia domanda a claudioborghi, perche' mi interessa davvero saperne la risposta (che evidentemente NON riguarda l'operato di claudioborghi ma di chi era li' prima di lui)
A parte che la sgr non e' la banca e li nessuno ha riscontrato irregolarita' (anche perche' pressoche' inattiva), la domanda avra' presto una risposta "ufficiale".
Per la parte "tecnica" di competenza Bankitalia quando terminera' il commissariamento ci sara' una dettagliata relazione che sara' il punto di partenza per la prosecuzione dell'attivita' con il nuovo management. Per la parte penale, dato che ci sono alcune persone indagate fra cui il vecchio amministratore delegato, se sara' il caso ci saranno i rinvii a giudizio con relativi capi di accusa. Tutti si professano innocenti ma se le irregolarita' ci sono state mi auguro che i responsabili vengano sanzionati come meritano.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 15:33   #76
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
A parte che la sgr non e' la banca e li nessuno ha riscontrato irregolarita' (anche perche' pressoche' inattiva), la domanda avra' presto una risposta "ufficiale".
Per la parte "tecnica" di competenza Bankitalia quando terminera' il commissariamento ci sara' una dettagliata relazione che sara' il punto di partenza per la prosecuzione dell'attivita' con il nuovo management. Per la parte penale, dato che ci sono alcune persone indagate fra cui il vecchio amministratore delegato, se sara' il caso ci saranno i rinvii a giudizio con relativi capi di accusa. Tutti si professano innocenti ma se le irregolarita' ci sono state mi auguro che i responsabili vengano sanzionati come meritano.

Nel senso che collabori con una Banca il cui amministratore delegato ultimo è indagato e ci sono in ballo commissariamenti?

Scegliti un lavoro con patner che abbiano una condotta meno imbarazzante.
Oppure cercati un altro lavoro. Io in una Banca così non ci porterei nemmeno il mio cane.
Contento tu.
Il Giornale ha scritto qualcosa in merito, oltre al solito articolo sulle case del Trebbiatore?

fg
Old 21-11-2009, 15:43   #77
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Nel senso che collabori con una Banca il cui amministratore delegato ultimo è indagato e ci sono in ballo commissariamenti?

Scegliti un lavoro con patner che abbiano una condotta meno imbarazzante.
Oppure cercati un altro lavoro. Io in una Banca così non ci porterei nemmeno il mio cane.
Contento tu.
Il Giornale ha scritto qualcosa in merito, oltre al solito articolo sulle case del Trebbiatore?

fg
ma non stiamo parlando di una banca commissariata?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 16:44   #78
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ehm... Come dire in modo gentile che, come a volte ti capita non hai capito una mazza?

Quando una banca viene commissariata il management viene azzerato, i commissari stanno finche' sono sicuri che tutto sia a posto, la procura fa tutte le indagini che deve fare, poi vengono nominati nuovi manager e organi societari in accordo con le autorita' per ricominciare da zero.
E' molto meno rischioso "collaborare" con una societa' che esce da un commissariamento perche' e' come una lavagna bianca e qualsiasi fatto precedente e' responsabilita' del vecchio management o al limite del commissario.
Se non ci fosse questo distacco assoluto chi mai vorrebbe avere a che fare con societa' che hanno avuto problemi? La parmalat ad esempio non avrebbe più nessuna guida.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 16:49   #79
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
"Sputi in faccia" "empie teste"

Ora non si può nemmeno più chiedere informazioni ad un altro utente?
Capisco che volete mandare il thread in cacca però non funziona. Torniamo IT.
Domande di che genere? Approntando trappole forumistiche? Il thread sta in cacca fin dall'inizio ed è legittimo criticarne l'utilizzo strumentale.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 16:56   #80
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Ehm... Come dire in modo gentile che, come a volte ti capita non hai capito una mazza?

Quando una banca viene commissariata il management viene azzerato, i commissari stanno finche' sono sicuri che tutto sia a posto, la procura fa tutte le indagini che deve fare, poi vengono nominati nuovi manager e organi societari in accordo con le autorita' per ricominciare da zero.
E' molto meno rischioso "collaborare" con una societa' che esce da un commissariamento perche' e' come una lavagna bianca e qualsiasi fatto precedente e' responsabilita' del vecchio management o al limite del commissario.
Se non ci fosse questo distacco assoluto chi mai vorrebbe avere a che fare con societa' che hanno avuto problemi? La parmalat ad esempio non avrebbe più nessuna guida.
E' esattamente quello a cui io ho alluso.
Entri in una banca post commisariamento, in cui hanno bazzicato i Berlusconi, che sono i tuoi datori di lavoro nel giornale in cui scrivi.

Il fatto che i Berlusconi vi siano stati a Banca sotto commissariamento e che siano anche i proprietari del giornale in cui scrivi, è, come tu mi insegni, puramente casuale.

Ci mancherebbe.

fg
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian