Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 16:55   #521
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Comunque il TR/Crypt.XPACK.Gen non è detto che sia un malware. E' un file criptato ma potrebbe essere benissimo un pacchetto di steam necessario.
Comunque per adesso non è chiaro. Che bisogno ci sarebbe di mandare file criptati da un server di gioco?
Non è detto, ma te la senti te di stoppare l'av per continuare a giocare?
Nel dubbio elimino, se poi per questo vengo disconnesso dal server pace, un paio di madonne e rientro

Però finchè non ci sono info certe è bene non rischiare, anche perchè se è infetto davvero l'unico modo per limitare i danni è bloccarlo.

L'altra cosa che mi fa pensare ad un file infetto sul serio è il fatto che Avira lo riconosca ancora come tale.

Ti dico così perchè durante l'aggiornamento di L4D2 è stato scaricato da steam il file "addoninstaller.exe" che avira riconosceva come infetto, nel giro di poche ore è stato visto che era un falso positivo ed avira ha rilasciato un aggiornamento con il quale il problema non si è ripresentato.

Avira rilascia fino a 6 aggiornamenti giornalieri per cui è facile che un falso positivo venga corretto in tempi brevi.
Qui non ci sono novità invece, per questo ancora è bene stare attenti.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:56   #522
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
bho strano che antivirus come nod o karspersky (che sn i migliori in assoluto) nn abbiano trovato nulla...solo sto avira...la risposta è easy cambiate antivirus
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:03   #523
iciomn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
bho strano che antivirus come nod o karspersky (che sn i migliori in assoluto) nn abbiano trovato nulla...solo sto avira...la risposta è easy cambiate antivirus
anche AVAST lo rileva e cmq che cavolo di consiglio e'? Preferisco un av che mi dà qualche falso positivo piuttosto di uno di bocca buona....ed in molti test avira batte nod e karspersky...oltre ad essere molto leggero e superaggiornato...
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:09   #524
lukydezzo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
qualcuno mi aiuta con le opzioni video?come cambiarle?a parte la risoluzione?
lukydezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:10   #525
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Mettiamo che sia un falso, bene, due giorni di panico tanto rumore per nulla poi tutto torna tranquillo.

Ora mettiamo che il file sia infetto; i tuoi superav non rilevano nulla, il pc si infetta, te ne accorgi quando potrebbe essere tardi, ammesso che te ne possa accorgere, rischi di infettare altre macchine, poi è probabile che ci sia da formattare.
Le due possibilità non mi sembra che abbiano lo stesso risultato, una delle due non è proprio indolore
Poi io spero che sia un falso....la cosa sarebbe molto meno problematica; ma ancora non si sa.

Ultima modifica di maxx1973 : 18-11-2009 alle 17:19.
Old 18-11-2009, 17:16   #526
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da lukydezzo Guarda i messaggi
qualcuno mi aiuta con le opzioni video?come cambiarle?a parte la risoluzione?
Nelle opzioni video del gioco; anche non ci sono grosse personalizzazioni da fare.

Cos'è che non riesci a trovare?
Old 18-11-2009, 17:22   #527
lukydezzo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Nelle opzioni video del gioco; anche non ci sono grosse personalizzazioni da fare.

Cos'è che non riesci a trovare?
a parte la risoluzione non si puo' intervenire su nient'altro?
lukydezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:51   #528
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Mettiamo che sia un falso, bene, due giorni di panico tanto rumore per nulla poi tutto torna tranquillo.

Ora mettiamo che il file sia infetto; i tuoi superav non rilevano nulla, il pc si infetta, te ne accorgi quando potrebbe essere tardi, ammesso che te ne possa accorgere, rischi di infettare altre macchine, poi è probabile che ci sia da formattare.
Le due possibilità non mi sembra che abbiano lo stesso risultato, una delle due non è proprio indolore
Poi io spero che sia un falso....la cosa sarebbe molto meno problematica; ma ancora non si sa.
non credo che nod o kaspersky lascerebbero i proprio antivirus allo scoperto di questo virus, o forse si sn già muniti contro certi "attacchi" tutto qui.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:59   #529
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
se vai in impostazioni avanzate ci sono altre 2 cosette ma niente di che, tipo la risoluzione delle tex e dell'ambiente oppure l'aa
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 18:30   #530
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
nel menu video, la voce compare come "filmato avanzato" credo una traduzione un po....così
Old 18-11-2009, 19:03   #531
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
non credo che nod o kaspersky lascerebbero i proprio antivirus allo scoperto di questo virus, o forse si sn già muniti contro certi "attacchi" tutto qui.
non avere molta fede in nod e ks son buoni nulla di sconvolgente.. con quello che costano poi.
avira fa le stesse cose ed è gratuito.
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:53   #532
Never_Fx
Member

Iscritto dal: Nov 2009
sentite raga qualkuno oggi ha avuto problemi con il trovare partite disponibili....ho un amico che ha il cracked che nn riesce piu a giocare,fino a ieri andava tranquillamente anke in multy...l'aggiornamento ha toccato anke questo tasto che voi sappiate??
Never_Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 20:02   #533
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Never_Fx Guarda i messaggi
sentite raga qualkuno oggi ha avuto problemi con il trovare partite disponibili....ho un amico che ha il cracked che nn riesce piu a giocare,fino a ieri andava tranquillamente anke in multy...l'aggiornamento ha toccato anke questo tasto che voi sappiate??
spero proprio che l'abbia toccato... xD
Old 18-11-2009, 20:04   #534
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Quote:
Non ti conviene citare la versione pirata....

Per la cfg ho un paio di cosine da dire, prima di tutto gli fps sono davvero bloccati a 85 e non me ne ero accorto, in secondo luogo le voci che mancano rispetto alla lista 2 pagine fa' sono queste:

seta sv_maxclients "18" ----> da me c'e'
seta sv_maxPing "170" ----> da me c'e'
seta sv_maxRate "25000" ----> questa manca
seta sv_minPing " ----> questa manca
seta cl_maxpackets "100" ----> manca anche questa
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
Old 18-11-2009, 20:15   #535
-Razor-
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Ho il gioco originale e presento anche io gli stessi problemi, quindi non penso dipenda dalla versione
-Razor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 20:16   #536
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Non ti conviene citare la versione pirata....

Per la cfg ho un paio di cosine da dire, prima di tutto gli fps sono davvero bloccati a 85 e non me ne ero accorto, in secondo luogo le voci che mancano rispetto alla lista 2 pagine fa' sono queste:

seta sv_maxclients "18" ----> da me c'e'
seta sv_maxPing "170" ----> da me c'e'
seta sv_maxRate "25000" ----> questa manca
seta sv_minPing " ----> questa manca
seta cl_maxpackets "100" ----> manca anche questa
Idem

Mi è successo di nuovo oggi con il famoso "forse" trojan....ma non sonoriuscito a farne una copia.
Ho cercato di prenderlo ma è crashato il gioco ed è sparito
Old 18-11-2009, 20:35   #537
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Quote:
Idem

Mi è successo di nuovo oggi con il famoso "forse" trojan....ma non sonoriuscito a farne una copia.
Ho cercato di prenderlo ma è crashato il gioco ed è sparito
Installato avira e anche a me e' apparso l'avviso del trojan ovviamente sparito subito dopo il crash, piu' che un cavallo mi sembra un unicorno, imprendibile! pero' che @@ non ho intenzione di inseguire nessun cavallo mitologico, voglio solo giocare a questo maledetto gioco!

ps.io ho il nat aperto se aver dovuto aprire nessuna porta sul router!

Ultima modifica di C@ge : 18-11-2009 alle 20:38.
Old 18-11-2009, 20:37   #538
Never_Fx
Member

Iscritto dal: Nov 2009
controllate meglio raga xke quei comandi nn ci sono piu...nessuno di quei cinque..

seta sv_maxclients "18"
seta sv_maxPing "170"
seta sv_maxRate "25000"
seta sv_minPing "
seta cl_maxpackets "100"
Never_Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 20:40   #539
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Quote:
controllate meglio raga xke quei comandi nn ci sono piu...nessuno di quei cinque..

seta sv_maxclients "18"
seta sv_maxPing "170"
seta sv_maxRate "25000"
seta sv_minPing "
seta cl_maxpackets "100"
controllato piu' e piu' volta, manca il rate il minping e i pacchetti!
Old 18-11-2009, 20:44   #540
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
quando uno vuole solo fare una partitella con un amico queste cose ti rendono proprio felice

ed ancora ora non riesco a giocare... che bel gioco di merda

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian