|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Il cavaliere spiega al giudice che indaga sul crac della "Bresciano", la società di costruzioni amministrata da Marcello Dell'Utri, quella strana presenza nella sua villa:
"Ad Arcore avevo bisogno di un fattore, di uno che si occupasse dei terreni, dei cavalli, degli animali. Chiesi a Dell'Utri che mi presentò Mangano come persona conosciuta da un suo amico: assumerlo fu una mia scelta, su una rosa di nomi che mi vennero prospettati. Non feci indagini preventive perché Mangano mi diede l'idea di una persona a posto e competente. Avevo in animo di impostare una attività di allevamento di cavalli che poi non fu realizzata.". Mangano dichiarerà il contrario. E anche Dell'Utri, nel 1996 di fronte ai pm di Palermo, smentirà Berlusconi: "Quando Berlusconi acquistò villa Casati c'era una bellissima scuderia con un solo cavallo. Berlusconi decise di farla rivivere acquistando numerosi animali. Questa scuderia ben attrezzata esiste ancora". |
|
|
|
|
#262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Negli archivi della stazione dei carabinieri di Arcore c'è un rapporto in cui si legge:
"Dell'Utri ha lasciato un impiego in banca per seguire Berlusconi ed una volta qui ha chiamato Mangano, pur essendo perfettamente a conoscenza - è risultato dalle informazioni giunte dal nucleo investigativo del gruppo di Palermo - del suo poco corretto passato". |
|
|
|
|
#263 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma Come, COME si fa a riabilitare un PLURIOMICIDA MAFIOSO???? Mah... Ma l'importante è il trattore fuori norma di di pietro o i suoi prestiti PERFETTAMENTE E ASSOLUTAMENTE leciti.
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se ritieni opportuno discutere di questo nuovo tema, meglio aprire un altro thread. |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Claudio Borghi mi chiede di poter chiarire un particolare:
Quote:
Non diventi un'abitudine chiedere di aggiungere pezzi a thread chiusi, però: questo non è un precedente a cui appellarsi per ogni cosa ma una scelta discrezionale che ho fatto basandomi sulla specifica discussione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.