Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2009, 20:00   #21
morskott
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kand3gGINA Guarda i messaggi
Sentirsi umiliata e presa in giro dalla persona a cui hai dato l'anima per una vita....non mi sembra un problema da dodicenne...
ripeto...a me è successo con l'amica...magari ad altri può essere successo...non so con un collega, con la fidanzata...no?
Dalle mie esperienze fin ora ho imparato che MAI dare l'anima a qualcuno, tranne se non è veramente molto speciale e che conosci (e che ti conosca) veramente a fondo. Non mi par giusto dividere qualcosa di veramente importante con qualcuno che non mi conosce sul serio e reciproco.

D'altronde penso sia importante avere qualcuno di speciale nella vita, la cosa veramente difficile è conciliare questi due aspetti, cosa alquanto distante dall'essere facile!!
Old 16-11-2009, 20:03   #22
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da FLikKo Guarda i messaggi
cut

penso che dopo il tuo post ci stia bene anche

Old 16-11-2009, 20:08   #23
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
sinceramente mi sembrano problemi da 12enni.
E' inutile fare facile ironia.
Non credere che certi problemi finiscono come per magia a 12 anni.

Lei è nella stessa situazione di @Kand3gGINA e ne ha ben 13

Mr.Bano è offline  
Old 16-11-2009, 20:09   #24
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi

[/IMG]
tra parentesi guardati le foto della tizia nella reltà, mica male
Old 16-11-2009, 20:09   #25
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da morskott Guarda i messaggi
e tu un povero maschiooooooooooooooooooo!! (manco uomo)

e che cacchio c'entra l'edit?????

è facile parlare da fuori emettendo giudizi, se sta qua a parlarne può voler dire che è una situazione in cui non sta bene, e visto che ha ancora 2 anni da passarci vuol dire 5° anno circa 18 anni meno 2 anni fa 16 anni, quindi parmi logico supporre che possa avere reazioni diverse dalla media di questo forum.

Rispondendo: meglio sole con dignità che accompagnate con qualcuno che non ci merita (ci va contro, ci prende in giro o cose del genere)
17....a maggio 18 comunque grazie di aver capito!! E si, per scriverlo qui vuol dire che non sto troppo bene...e penso proprio che in qualche modo dovrò fare perchè con una persona così viscida e ipocrita non ci voglio più avere a che fare..
Old 16-11-2009, 20:30   #26
morskott
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
17....a maggio 18 comunque grazie di aver capito!! E si, per scriverlo qui vuol dire che non sto troppo bene...e penso proprio che in qualche modo dovrò fare perchè con una persona così viscida e ipocrita non ci voglio più avere a che fare..
Un prof durante un corso ci diceva sempre "noi siamo ingegneri, non matematici, facciamo i conti con l'accetta"!!!

Fai però attenzione a non chiuderti troppo, il fatto che ne hai trovata una viscida non vuol dire che son tutte viscide!! Politica dell'"apertura cauta" non sbaglia mai!!

Cerca solo di non prolungare troppo il tira e molla, una volta deciso di troncare un taglio netto e via, per quanto faccia all'inizio più male.
Old 16-11-2009, 20:33   #27
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
tra parentesi guardati le foto della tizia nella reltà, mica male
(Ehm..considerando l' età preferisco la madre.Comunque l' ho vista di sfuggita a "Chi ha incastrato Peter Pan?" ed in effetti rispetto alla serie tolti i vestiti da hippy e gli accessori da ferramenta ha fatto un notevole upgrade.)
Mr.Bano è offline  
Old 16-11-2009, 20:43   #28
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
escile il pescIe (finto)
int main () è offline  
Old 16-11-2009, 21:02   #29
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi

Lei è nella stessa situazione di @Kand3gGINA e ne ha ben 13

[IMG]http8unduetreblog.files.wordpress.com/2009/08/il-mondo-di-patty.jpg[/IMG]
MA LOL
Wolfhwk è offline  
Old 16-11-2009, 21:03   #30
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
...siete ancora ed oggi come sempre delle povere femmineeeeee!!!
EDIT: secondo me anche un pò comuniste
MITO!

@Kand3gGINA
A parte il fatto che esiste "forumalfemminile", comunque visto che hai scritto così tanto.. è prassi abituale quella delle "amicone del cuore" (femmine ovviamente) che dopo un po' di tempo, per i motivi più banali, non si parlino più. Che sia per voglia di cambiare, per un'offesa leggera, per intestardimento o per altro alla fine la cosa si conclude e la vita continua.
Ah, giusto per illuminarti, l'entrata in scena della 3a in comodo è storia già vista, spesso anche quella nuova coppia di amiche finisce in breve tempo, sopratutto se son diventate amiche per coalizzarsi contro l'abbandonata (una non ti vuol più vedere l'altra sarebbe contenta di vederti soffrire) .

Quote:
e pensare che io avevo chiesto su questo forum perchè dicevo: dai, sono quasi tutti uomini...magari riescono a darmi un consiglio serio senza farsi prendere dall'emotività come facciamo noi donne... -.- non avevo tenuto conto del fattore "ironia sempre e comunque" che è una caratteristica che avete innata xD
a parte gli scherzi ma non vi siete mai sentiti messi da parte o in qualche modo traditi epresi in giro?
io vi ho raccontato la mia esperienza con l'amica...ma in generale sono convita che almeno una volta vi possa essere capitato anche a voi...
Vi chiedevo in generale come avete reagito...o se non vi è mai capitato...come pensate che reagireste...non mi sembra una domanda tanto insensata o infantile...sbaglio?
Non saprei come risponderti, quasi tutti i diverbi che posso aver con degli amici si possono risolvere facilmente con una birra offerta, se la cosa è grave semplicemente esce dalla cerchia di quelli che saluto. Sul fatto del tradimento.. ma come dovrebbero fare, mica ho rapporti intimi con degli amici.

E con questo l'opera di misericordia giornaliera l'ho conclusa.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 16-11-2009 alle 21:06.
Balthasar85 è offline  
Old 16-11-2009, 21:21   #31
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
direi che si possa chiudere

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian