|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
D'altronde penso sia importante avere qualcuno di speciale nella vita, la cosa veramente difficile è conciliare questi due aspetti, cosa alquanto distante dall'essere facile!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Fai però attenzione a non chiuderti troppo, il fatto che ne hai trovata una viscida non vuol dire che son tutte viscide!! Politica dell'"apertura cauta" non sbaglia mai!! Cerca solo di non prolungare troppo il tira e molla, una volta deciso di troncare un taglio netto e via, per quanto faccia all'inizio più male.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
(Ehm..considerando l' età preferisco la madre.Comunque l' ho vista di sfuggita a "Chi ha incastrato Peter Pan?" ed in effetti rispetto alla serie tolti i vestiti da hippy e gli accessori da ferramenta ha fatto un notevole upgrade.)
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() @Kand3gGINA A parte il fatto che esiste "forumalfemminile", comunque visto che hai scritto così tanto.. è prassi abituale quella delle "amicone del cuore" (femmine ovviamente) che dopo un po' di tempo, per i motivi più banali, non si parlino più. Che sia per voglia di cambiare, per un'offesa leggera, per intestardimento o per altro alla fine la cosa si conclude e la vita continua. Ah, giusto per illuminarti, l'entrata in scena della 3a in comodo è storia già vista, spesso anche quella nuova coppia di amiche finisce in breve tempo, sopratutto se son diventate amiche per coalizzarsi contro l'abbandonata (una non ti vuol più vedere l'altra sarebbe contenta di vederti soffrire) . Quote:
E con questo l'opera di misericordia giornaliera l'ho conclusa. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 16-11-2009 alle 21:06. |
||
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
direi che si possa chiudere
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.