Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 15:15   #41
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Io vorrei guadagnare 10000 euro al mese, non 1430.....
Io vorrei la pace nel mondo
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:20   #42
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da magilvia Guarda i messaggi
Io vorrei la pace nel mondo
più pilu pe tutti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:29   #43
mika480
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
....

Pace e pilu....fratelli!
Tutto il resto son...cazzate!
mika480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:48   #44
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da drn74 Guarda i messaggi
Io vorrei utilizzare OSX su macchine decenti non su quella ferraglia che vende apple...
ti rimane sempre il mac pro

ps ritornate in topic per favore
Old 16-11-2009, 15:57   #45
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da mika480 Guarda i messaggi
Pace e pilu....fratelli!
Tutto il resto son...cazzate!
quoto mika!!

dai raga, lasciate stare le preferenze, non sono mica faccende vitali... la psystar fallisce, amen.... ; apple perde, amen.... si campa lo stesso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:58   #46
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
son gusti... anche il mac pro a me piace zero, se devo pagare così tanto per un pc lo voglio che sia una roba sbarluccicosa come un alienware

quando apple mettera macosx su delle robe tipo alienware probabilmente attirerà la mia attenzione, finchè vende i suoi "sassi" belli longilinei e unibody se li può tenere, soluzioni di sto tipo a costo così alto

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:59   #47
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
per quanto apple possa risultate antipatica a qualcuno, schierarsi a favore di psystar ha la stessa valenza di tifare i cattivi in un film solo perchè possono risultare simpatici.
qui si parla di reati molto seri, e se chiunque di voi fosse anche un piccolo imprenditore, si scandalizzerebbe che una società come psystar abbia potuto lucrare compiendo reati del genere.
questo è un post veramente serio. ti quoto
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 16:05   #48
cosimo.barletta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da myrdrwin Guarda i messaggi
Al di là di chi abbia ragione o meno, solo io penso che questa cosa sia una tragedia? Cioè sono stati condannati SENZA UN PROCESSO. Ma stiamo dando di matto? mi rivolgo anche ai fanboy Apple, ma come fate a gioire di una cosa del genere? Se lo avessero fatto a voi di condannarvi senza potervi difendere?
guarda che è normale oltreoceano.
mica come qua che si vuole far in modo che gli iter processuali più lunghi di 6 anni siano abbuonati indifferentemente da cosa sia accaduto...
Old 16-11-2009, 16:27   #49
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da cosimo.barletta Guarda i messaggi
guarda che è normale oltreoceano.
mica come qua che si vuole far in modo che gli iter processuali più lunghi di 6 anni siano abbuonati indifferentemente da cosa sia accaduto...
Perchè, adesso che va a finire che il testimone di un omicidio finisce col morire di vecchiaia prima di vedere la sentenza?.
Lo sai che la gente fa finta di non saper nulla per non andare a testimoniare a causa delle lungagini processuali, e che le eventuali spese di viggio, e/o soggiorno non te le rimborsa nessuno?.

Comunque un giudizio sommario (senza processo per intenderci) non so quanto possa essere democratico.
Spero che abbia almeno avuto la possibilità psystar di far leggere le motivazioni del non reato al giudice, prima del giudizio (credo che sia così, altrimenti altro che far west).
Per chi invece vuole comprare un mac tipo alienware: ma perchè allora non compri direttamente un alien e la smetti di lagnarti.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 16:48   #50
filippo1980
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quoto Myrdrwin... anche a me sembra molto strano questo sistema del giudizio sommario soprattutto perchè da quel che mi sembra di capire non ha nessun valore legale!
In pratica è come se un giudice in Italia dicesse prima di un processo contro un presunto assassino: "Ho visto i telegiornali, ho letto i giornali e la mia opinione è che è colpevole, ora cominciamo il processo è vediamo se gli avvocati riescono a farmi cambiare idea!"
Potrei capire questo giudizio sommario solo se avesse valore legale e abbattesse i tempi dei processi, dopo tutto in un caso come questo è IMPOSSIBILE che il giudice non si sia fatto una sua idea e mi sembra che sia Apple che Systar abbiano detto fin troppe volte il loro punto di vista, quindi a meno di testimoni a sorpresa (in un caso del genere è impossibile) dubito che le due società possano dire o fare qualcosa di nuovo da far cambiare idea al giudice!
Detto questo sono convinto che Apple avrebbe da guadagnare nel far girare OSX su tutti i PC, certo non potrebbe + vendere i prodotti ad un prezzo più alto degli altri, ma ne guadagnerebbe sul numero dei pezzi venduti!
Oltre al fatto che potrebbe anche continuare dicendo qualcosa del tipo "Se volete OSX sul vostro computer non-Apple potete farlo, ma non sarà supportato dai driver più aggiornati nè dal punto di vista prestazionale" e, quindi, potrebbero esserci nuovi clienti che dopo aver provato OSX su un PC "normale" e convinti della bontà dello stesso acquisterebbero un mac cosa che prima non avrebbero mai fatto a causa dei costi superiori alla media...
Ovviamente il tutto è IMHO.
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 16:50   #51
cosimo.barletta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Perchè, adesso che va a finire che il testimone di un omicidio finisce col morire di vecchiaia prima di vedere la sentenza?.
adesso va a finire che in molti casi magari dopo 20 anni almeno hai una sentenza e non tutto va in prescrizione.
dopo se passa questa invece....
Quote:
Lo sai che la gente fa finta di non saper nulla per non andare a testimoniare a causa delle lungagini processuali,
cosa centra questo?
Quote:
e che le eventuali spese di viggio, e/o soggiorno non te le rimborsa nessuno?.
certo, successo svariate volte.
questo però è tutto un altro discorso.
Quote:
Comunque un giudizio sommario (senza processo per intenderci) non so quanto possa essere democratico.
e anche non lo fosse?
questa è comunque la legge vigente altrove.
qui di cose non democratiche ce ne sono a iosa ma evidentemente non danno troppo fastidio.
beh siamo OT.
Quote:
Spero che abbia almeno avuto la possibilità psystar di far leggere le motivazioni del non reato al giudice, prima del giudizio (credo che sia così, altrimenti altro che far west).
ma guarda che il processo comunque ci sarà.
parli di far west ma è solo il tuo punto di vista....
Old 16-11-2009, 17:23   #52
TheMyx
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
per quanto apple possa risultate antipatica a qualcuno, schierarsi a favore di psystar ha la stessa valenza di tifare i cattivi in un film solo perchè possono risultare simpatici.
qui si parla di reati molto seri, e se chiunque di voi fosse anche un piccolo imprenditore, si scandalizzerebbe che una società come psystar abbia potuto lucrare compiendo reati del genere.
A me però sembra sia ancora tutto da stabilire quello che dici.
Una volta stabilito per certo, considerato che non siamo in Italia, si può riparlarne in questi termini.
TheMyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 17:36   #53
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Alla Psystar, visto il danno, ormai preferiscono tirarla per le lunghe per avere perlomeno visibilità e notorietà.
Per questo motivo il legali della Psystar non si arrendono.
Era già persa prima di partire sta faccenda.
Se almeno avesse mosso accusa ancor prima di VIOLARE il copyright era un altro paio di maniche.
Ma muovere accusa ad Apple per il reato di ABUSO del proprio copyright dopo averlo violato da parte loro significa, vogliate scusarmi, spararsi sui maroni e aggrapparsi a qualsiasi cosa. Ma credo loro sappiano che non c'è via d'uscita.... per cui meglio sfruttare la situazione e farsi pubblicità gratuita.
Tanto ormai di processi per stupidaggini ne siamo pieni.
I signori hanno diritto al processo e a mettere sul tavolo le accuse volte a difesa della propria posizione e del presunto NON REATO (stando a questi individui) commesso. Non gli resta che tirare da questa parte della maglia.

Il punto è quel NON REATO... che fa a cazzotti con il reato di violazione di copyright che invece è stato commesso. Bello no?
Abbiamo capito che alla Psystar quando gli venne l'idea di mettere in piedi quel loader non avevano ancora letto il contratto di licenza con l'utente finale di Apple Mac Os X.... hmm o forse sì e hanno pinificato tutto?
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 17:44   #54
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
non poteva essere altrimenti. psystar si è arrogata il diritto di modificare un os (non OPEN source) stessa cosa sarebbe successa se avesse modificato esenzioni Microsoz. Quindi addio psystar
Mac osx è sviluppato con l'hw, apple investe milioni per avere un OS perfetto per il proprio parco macchine/driver, psystar non può prendere e sputtanare un so così.
il problema non è tanto e non solo l' averlo modificato, lo ha a sua volta venduto cioè licenziato a terzi (già il diritto di ridistribuzione mi pare che non fosse compreso nei termini di licenza originali) per di più in abbinamento a sistemi compatibili ma non Apple (quando la EULA stabilisce espressamente che l' utilizzo di Mac OS X è inteso solo su macchine Apple Macintosh)
ora, Psystar ha in effeti basato il suo business su quella che è una violazione della EULA, e sull' assunzione che almeno quel punto, sia privo di valore quindi sia a ragione ignorabile - il che equivale a costruire un edificio su un terreno instabile e minato ...

Quote:
Originariamente inviato da filippo1980
Detto questo sono convinto che Apple avrebbe da guadagnare nel far girare OSX su tutti i PC, certo non potrebbe + vendere i prodotti ad un prezzo più alto degli altri, ma ne guadagnerebbe sul numero dei pezzi venduti!
il core business di Apple è vendere hardware, il sw per apple è un complemento e un incentivo all' utilizzo; se OS X girasse su qualunque PC questo implicherebbe da una parte la necessità di supportare una gamma vastissima ed eterogenea di HW (a cominciare dalla pletora di schede madri e annessa core logic per proseguire con le periferiche) quindi un impegno estremamente più ampio, a fronte di risultati assai meno garantiti e sopratutto di mancate vendite di macchine a proprio marchio ... no, non avrebbe molto da guadagnare
Quote:
Oltre al fatto che potrebbe anche continuare dicendo qualcosa del tipo "Se volete OSX sul vostro computer non-Apple potete farlo, ma non sarà supportato dai driver più aggiornati nè dal punto di vista prestazionale" e, quindi, potrebbero esserci nuovi clienti che dopo aver provato OSX su un PC "normale" e convinti della bontà dello stesso acquisterebbero un mac cosa che prima non avrebbero mai fatto a causa dei costi superiori alla media...
dai per scontato che il problema peggiore che driver non aggiornati, o non sviluppati ( e di conseguenza garantiti) per l' hw effettivamente in uso (che può essere differente da quello "garantito" / "certificato") possono dare, sia al più prestazioni non ottimali... tralasci tutta la gamma di problemi ed errori di sistema più o meno gravi ( e in certi casi subdoli) che in realtà possono subentrare, e che in taluni casi possono essere latenti anche se l' utente non ne ha esperienza immediata
di fronte a un BSOD in windows, la maggior parte delle persone rivolge il proprio risentimento verso microsoft, piuttosto che al vero responsabile (il produttore del driver difettoso, nella maggior parte dei casi...)
cosa ti fa pensare che chi si trovi di fornte a un errore critico in OSX , darebbe la colpa non ad Apple, ma a sè stesso per aver deciso di usarlo su una configurazione non supportata ufficialmente?

Ultima modifica di jappilas : 17-11-2009 alle 11:16.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:07   #55
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Secondo me sentiremo ancora parlare della pystar...
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:23   #56
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da jappilas Guarda i messaggi
il core business di Apple è vendere hardware, il sw per apple è un complemento e un incentivo all' utilizzo; se OS X girasse su qualunque PC questo implicherebbe da una parte la necessità di supportare una gamma vastissima ed eterogenea di HW (a cominciare dalla pletora di schede madri e annessa core logic per proseguire con le periferiche) quindi un impegno estremamente più ampio, a fronte di risultati assai meno garantiti e sopratutto di mancate vendite di macchine a proprio marchio ... no, non avrebbe molto da guadagnare
Non penso proprio il problema sia garantire il supporto a svariate schede madri in circolazione quando ormai hai un kernel che di grazia gira su architetture x86.

Apple è reduce dalla vendita di sistemi completamente proprietari (SW+HW).... e portare avanti questo tipo di business ai giorni nostri è senza alcun dubbio più oneroso e rischioso che fornire il semplice supporto multipiattaforma per un sistema operativo.
L'abbandono per via dei costi onerosi per sviluppare chip PowerPC Motorola e IBM con concezione RISC only è stato un toccasana per quest'azienda che rischiava di collassare con entrate non soddisfacenti perché il target troppo di nicchia sempre più incapace di pareggiare i conti con i costi necessari a portare avanti lo sviluppo di tecnologie basate sul RISC.
E poi c'è Intel che, con la ricerca, ha totalmente stravolto i canoni convenzionali che differenziavano architetture CISC e RISC....

Penso invece che Apple abbia un'altra ottica e visione delle cose che farà di tutto per difenderla fino all'inevitabile, o eventuale, costrizione che il mercato impone.
Togliere i paletti alla licenza di Mac OS X da parte di Apple vorrebbe dire rinunciare a vendere il binomio (macchina+SO) con il marchio Apple..... che tuttavia ad Apple stessa non costa poi così poco, altrimenti i MAC non avrebbero prezzi superiori agli altri... mi pare ovvio, e concentrarsi così solo sul software.

Non si tratta di dire se è sbagliato o no, caso mai c'è da chiedersi se Apple sarebbe eventualmente capace di intraprendere un simile cambiamento di rotta.

Ultima modifica di gnicK79 : 16-11-2009 alle 18:27.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:42   #57
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Non penso proprio il problema sia garantire il supporto a svariate schede

Non si tratta di dire se è sbagliato o no, caso mai c'è da chiedersi se Apple sarebbe eventualmente capace di intraprendere un simile cambiamento di rotta.
Come ho già detto, questo comporterebbe rischi ENORMI per apple, perché mai una azienda in crescita continua da più di 10 anni (e con ottime prospettive di crescita ulteriore) dovrebbe cambiar rotta e stravolgere il proprio mercato ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:49   #58
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
I rischi sarebbero enormi, e i benefici dubbi, per questo parlo di rischio fallimento.
Apple non rischierebbe il fallimento. Gli USA non permetterebbero mai la caduta di un simbolo della propria economia nonché un produttore strategico di hardware e software.
Secondariamente, la Apple ha potenzialità per fare questo ed altro. Non sottovalutare la potenza del suo marketing.

Quote:
E una apple fallita mi costringerebbe a tornare all'accoppiata Windows + Linux anche nel lavoro (a casa non ho mai smesso di usarli), una prospettiva che mi preoccupa non poco e che mi danneggerebbe
Mac OS è un ottimo progetto, ed anche nella (pressoché impossibile) possibilità che Apple fallisca il suo OS verrebbe probabilmente mandato avanti da una divisione a parte (che potrebbe anche renderlo open, chissà).

Quote:
Originariamente inviato da Vash1986 Guarda i messaggi
E invece sì. Perchè il consumatore viene quasi truffato, visto che in ogni caso MacOS X non funziona bene su sistemi non-apple, o per lo meno non è completo di tutte le sue features.
Che non funzioni bene è un assunto tutto tuo e privo di ogni giustificazione.
O hai acquistato un sistema Psystar, per affermare ciò?
Quanto alle feature: dipende solo dalla presenza o meno di determinati dispositivi e caratteristiche hardware. Allora si potrebbe dire che Mac OS X non presenta tutte le feature disponibili su *ogni* sistema Mac.

Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
Grande apple!!!!! ma che prodotti sovrapprezzati.. io non lo vedo tutto sto sovrapprezzo.
Che i prodotti Apple siano cari penso che sia assodato ed indiscutibile. Cari a livello e oltre di prodotti élite Sony o Asus, sino ad arrivare ai margini di Alienware.
Se a te non fa differenza... buon per te e... mi presti un centone?

Quote:
Originariamente inviato da jappilas Guarda i messaggi
il core business di Apple è vendere hardware, il sw per apple è un complemento e un incentivo all' utilizzo;
C'è da dire che Apple non è mica come Intel, Nvidia o anche solo tipo Broadcomm che progetta il core del proprio hardware: in realtà è poco più di un assemblatore, a parte schede madri proprietarie. Se (a livello hardware) con gli Ipod riesce a fare la differenza, in ambito PC proprio no: la differenza la fa l'OS.

In ogni caso non credo che la maggior parte dei proventi di Apple arrivi dalla divisione computer: arriveranno dagli Ipod, dagli Iphone e dagli Istiqaatsi...
Anzi, se Apple è risorta negli ultimi 10 anni lo deve all'Ipod, non certo ai Mac.

Questo per dire che Apple può permettersi di cambiare le proprie strategie di mercato senza intaccare troppo la propria posizione, né rischiare il fallimento come qualcuno ha paventato.

Quote:
se OS X girasse su qualunque PC questo implicherebbe da una parte la necessità di supportare una gamma vastissima ed eterogenea di HW (a cominciare dalla pletora di schede madri e annessa core logic per proseguire con le periferiche) quindi un impegno estremamente più ampio, a fronte di risultati assai meno garantiti e sopratutto di mancate vendite di macchine a proprio marchio ... no, non avrebbe molto da guadagnare
Per entrare nel mercato dei SO non è necessario fare come Microsoft: basta dare in licenza il proprio Mac OS solo a rivenditori di hardware certificato ed autorizzato.
Ogni rivenditore, sono sicuro, avrebbe una sua line-up di prodotti con Mac OS.

Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Secondo me sentiremo ancora parlare della pystar...
Sì, quando il giudice batterà il martelletto.
Old 16-11-2009, 18:51   #59
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
ottima notizia!! finalmente giustizia è fatta!!!!
tutto il resto è aria fritta!!!
addio psystar!! La prossima volta vai a zappare la terra invece di sfruttare il lavoro altrui!!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:54   #60
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Non penso proprio il problema sia garantire il supporto a svariate schede madri in circolazione quando ormai hai un kernel che di grazia gira su architetture x86.
Eh, insomma... lo dici come se fosse facile
Il lavoro dietro a Windows è ormai ENORME, sconfinato!

Il fatto è che OS X ha un proprio driver model e non può sfruttare tutto quel che è stato fatto di buono per Windows e neppure per *nix, da dovrebbe ripartire quasi da zero, cioè dai driver che Apple stessa ha sviluppato. In principio, infatti, ho pensato alla distribuzione ad assemblatori certificati.

Quote:
E poi c'è Intel che, con la ricerca, ha totalmente stravolto i canoni convenzionali che differenziavano architetture CISC e RISC....
In ambito x86 la strada la intraprese prima AMD, a dire il vero...

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Come ho già detto, questo comporterebbe rischi ENORMI per apple, perché mai una azienda in crescita continua da più di 10 anni (e con ottime prospettive di crescita ulteriore) dovrebbe cambiar rotta e stravolgere il proprio mercato ?
Io ho idea che prima o poi ci sarà costretta... Da esigenze di mercato, voglio dire.

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
ottima notizia!! finalmente giustizia è fatta!!!!
tutto il resto è aria fritta!!!
addio psystar!! La prossima volta vai a zappare la terra invece di sfruttare il lavoro altrui!!
Bravo, gran commento, complimenti
Ora prova a spiegare la tua gioia, sì?

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP