|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si mandera'' a quel paese da solo?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
per lasciarla nin zo... sai silvie tiene famiglia.. e lui tiene alla sicilia.. che dopo sono la stessa cosa... parli di specare soldi.. non ti preoccupare il ponte lo faranno con si soldi dei calabresi e dei siciliani....
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Napoli era
importante politicamente e ha un sindaco e un governatore della regione di centro sinistra e Berlusconi era stato appena eletto primo ministro !!
Doveva intervenire e far fare bella figura al governo !! Forse li ha solo spostati (come dicono in tanti ) i rifiuti ma comunque non si vede più una strada di Napoli in Tv piena di rifiuti !!! Palermo e i comuni li vicini è del centro destra e sta affogando nell'immondizia ma è del centro destra e quindi è meglio non parlarne e stenderci un velo pietoso ; Turisticamente non è certo importante come Napoli e quindi non fa nulla e lega storcerebbe il naso anche se poi non direbbe nulla alla fine per un possibile intervento con soldi pubblici !! Personalmente penso che dovrebbe pensarci la regione Sicilia senza avere un centesimo dallo stato (tanto li userebbe male) !!! In fondo sono una regione a statuto speciale e quindi ci possono pensarci da soli ma li c'è sicuramente corruzione e mafia, inefficienza e quindi nel lungo periodo Berlusconi dovrà fare qualcosa regalando altri soldi dello stato !! Del resto lo ha fatto a Catania e dovrà farlo anche a Palermo se on cambia qualcosa e a fine marzo ci sono le elezioni regionali !!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si lo penso anche io.
la sicilia e' in mano saldamente al cdx per cui non c'e' necessita' di fare bella figura come in campania... C'.a'.z'.'.za'.a
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!