|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Montagne di spazzatura!
"Abbiamo chiesto solo di essere ascoltati perche' la drammaticita' che stiamo vivendo non appartiene al singolo sindaco o al singolo comune, ma alla popolazione". Il
sindaco di Bagheria, Biagio Sciortino, ai microfoni di CnrMedia commenta la notizia dell'incontro di questa sera di 82 sindaci del palermitano con il presidente della giunta regionale della Sicilia Raffaele Lombardo per fronteggiare l'emergenza rifiuti. "Mi pare anche corretto che il governatore possa ascoltare la voce drammatica di chi come me e come altri sindaci hanno chiuso le scuole. Basta guardare attorno- continua Sciortino- e ci si rende conto che la condizione e' drammatica, come drammatica e' stata la decisione di chiudere le scuole perche' e' una situazione davvero imbarazzante". Ieri sera "ci sono stati altri due roghi, le strade sono bloccate- conclude il sindaco di Bagheria- mi assumo le mie responsabilita', abbiamo massacrato l'immagine di una citta' che era tornata sotto i riflettori della cultura con il film di Tornatore. Due anni di lavoro vanificati dalla spazzatura". Ma il SIRE che fa? ![]() Fonte: http://www.rainews24.rai.it/it/foto-...lleryid=134013
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=40803 Berlusconi: "Fare il giudice è un lavoro da mentalmente disturbati" "Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana".
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nooo... quella spazzatura serve, la butteranno nello stretto di messina e sopra ci faranno il ponte
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Forza e coraggio, magari imparano a votare gente seria una delle prossime volte.
Per gli amici di Bagheria consiglio di stampare un'immagine del futuro ponte sullo stretto e di apporla davanti all'immondizia tracimante, sarà subito un altra aria. AAAAAAAaaaagrodooooooolce ammmore,
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
I comunisti al sud producono più spazzatura per screditare il governo!!
Foto!! (qualche immagine è passata poco fa al tg, vergognoso, intere strade ricorperte ai lati da cumuli di spazzatura. ) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
GOMBLODDO
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tutta colpa dei magistrati.
E di prodi. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è l'eredità del precedente governo che ritorna in strada
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ci metterei pure la barca di d'alema
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
spazzatura comunista
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
tutta colpa del trattore di Di Pietro!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Cercasi Bertolaso disperatamente.
In Giappone in questo modo c'hanno fatto un aeroporto. Comunque anche noi in quel settore ci difendiamo; sono almento trent'anni che le opere pubbliche le facciamo con gli scarti.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Bertolaso a fine anno molla, si darà al volontariato
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. .
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qualcuno ha capito qual'è la causa del problema ?
Voglio dire perchè la spazzatura si ferma sulle strade ? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Discariche al collasso, compagnia di raccolta oberata di debiti, maestranze in sciopero in quanto aspettano 3+ stipendi. Alla fine le ragioni sono sempre le stesse.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

Evil Army wants you! Join the DarkSide