|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Raga io la vedo grigia per per napoli. La politica è collusa con la malavita volente o nolente. La collusione con la politica serve alla malavita proprio per proteggersi dalla politica stessa, tenedola in scacco continuo perchè attaccare la malavita duramente (legge marziale in città e provincia) vorrebbe dire finire nel baratro con essa.
Naturalmente è fondamentale che i tentacoli della piovra, arrivino anche indirettamente nelle stanze dei bottoni a roma.
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
giusto per chi parlava a vanvera dicendo che i cittadini onesti campani devono darsi da fare e smetterla con la scusa dello stato, iniziate a farvi un'idea della situazione guardando questo video (sulle forze dell'ordine a napoli)..e ditemi se la pensate ancora cosi'...
http://www.annozero.rai.it/dl/RaiTV/...ozero.html?p=0 ho il sospetto che molti (forse tutti) quelli che attaccavano ora non si faranno vedere...spero di sbagliarmi
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'ho azzeccato?
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
a parte che si interrompe ogni 3 secondi, cosa vorresti dire ? che quindi non si può fare niente ? se è questo che vuoi intendere allora è meglio non parlarne più sui forum, sui telegiornali e da nessuna parte e lasciare tutto com'è. Così va bene ? No perchè sennò possiamo anche fare una roba stile muro di Berlino.
La situazione è tragica e penosa ma non deve rimanere così. 100 euro al giorno per fare il palo. Assurdo. Io, cittadino onesto, mi faccio il cu*o tutto il mese per la metà. E poi ci sono i giovani che danno contro Saviano
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.