|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Non c'è miglior sistema per ridicolizzare, distorcere e denigrare un qualsiasi argomento come quello sui ufo; che rilasciare verità in mezzo alle sciocchezze. Così anche se dovessero venir fuori cose reali, in mezzo alla massa di cagate sparate fuori dal tuo intelligence o da fanatici, si farà molta fatica a riconoscerle. Questo è quello che si fa.
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ed ecco che MAGICAMENTE salta fuori che IO son l'arrogante e il cattivone di turno !!! che vuoi che ti dica ? sei meglio tè !
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
tirare in ballo la religione ( concetto prettamente soggettivo ) con un fenomeno oggettivo c'entra eh , sisi c'entra eccome..... |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
In ogni caso io sono appassionato dell'argomento fin da piccolo, e sebbene sia più propenso a credere che sia tutto vero non mi metto di certo a siglarlo col sangue... ho "all'attivo" anche due avvistamenti curiosi, l'ultimo giusto giovedì sera... |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
sasha quel burbuka era davvero buono vero??
cmq SunseeKer per me esistono pure i fantasmi tornando on, qualcosa o qualcuno sicuramente ci deve essere al di fuori di questa galassia o sistema stellare......gli avvistamenti ci sono stati ma porcaccia di una miseria POSSIBILE che MAI e dico MAI si veda qualcosa di DECENTE ??? su 100.000 avvistamenti manco una cosa CHIARA, dai non è possibile.... i militari.....bha su queste cose nn so che dire, sicuramente saranno a 50 anni più avanti rispetto alle tecnologie attuali, come ci siano arrivati? nn saprei che dire..... fondi su fondi bha mi pare strano, penso che la tecnologia cn tutti i soldi che ci vuoi mettere ad un certo punto c'è un limite all'intelletto umano. io dico solo una cosa, chi vivrà vedrà, non me ne frega un cavolo degli extraterr. visto che nel mondo dove viviamo gia c'è un macello della madonna!! my 2 cent. |
|
|
|
|
|
#187 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
:Si è presentato nella sezione Scienza e Tecnica nel thread di spirit: Link della pagina Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Di tema religioso ma c'azzecca benissimo con questa discussione:
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Premetto che non credo assolutamente che il 27 novembre ci sia una dichiarazione di Obama sugli UFO e che, quindi, sia solo una bufala.
Però nell'ottica che questo accada, trovo alquanto tempestiva questa dichiarazione della chiesa di pochi giorni fa: La Chiesa ritiene plausibile l'esistenza degli Alieni Forse è solo una coincidenza. Che ne pensate?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi fidate cecamente di chi ha il potere e non di chi è una persona comune come voi?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ci siano UFO è un fatto oggettivo come dicono molti. Che siano invece velivoli di una civiltà extraterrestre, più che qualcosa di scientifico è una scientologyata. La maggior parte della gente non ha la più pallida idea delle distanze reali tra il sole e le altre stelle, non ha la più pallida idea delle leggi fisiche che governano l'universo al di là degli aspetti pratici che osserviamo ogni giorno (e talvolta sfuggono anche quelli ai più) e tende a spiegare qualsiasi fenomeno nel più semplice dei modi. @SunseeKer: anche i miracoli per molta gente son fatti oggettivi; e francamente le religioni son qualcosa di molto più serio di questo argomento, se non altro per l'importanza/impatto sociale che hanno. PS: l'intervento nel thread "[Space] Nasa" è proprio una chicca invece. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "che differenza c'è tra uno scienziato e un contadino se vedono entrambe in cielo un disco metallico pieno di lucette?" Nessuna, sia per uno che per l'altro non conta il titolo ma che cosa hanno visto 6 miliardi di persone sulla terra e dobbiamo credere solo a quello che non vedono 100'000 scienziati.. ![]() Vero quello che dici, ma la maggior parte della gente si sopravvaluta anche molto, come hai ampiamente dimostrato..
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
essendo sempre stato appassionato in materia e premesso che anche per me il 27 Novembre non succederà nulla , vorrei portare in topic un aspetto curioso .
Mio zio, ormai deceduto, ha fatto per tutta la vita il controllore di volo prima militare e poi civile e quelle volte che è capitato il discorso mi ha sempre confermato che nella sua carriera ha avuto decine di avvistamenti da parte di piloti di UFO non meglio definiti , alcuni completamente inspiegabili. La cosa che mi ha incuriosito è che è sempre stato schivo alle mie domande come se non volesse spiegare bene degli episodi. Io so solo che sapeva piu di quanto diceva e sembrava non volesse o non potesse parlare , ma quello che ho letto dai suoi occhi è che qualcosa di strano c'è davvero e prima o poi ne verremo tutti a conoscenza. Spero sia per la mia campata... ultima cosa , concedetemi una battuta : è ironico come ci sia tanta gente disposta a credere alle cazzate di Berlusconi e molta meno ad accettare l'esistenza di UFO come dato di fatto
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è spiegare cosa hanno visto o credono di aver visto. Mi spiace anche che mi dai dell'arrogante, perché in questo caso non è né vero, né giustificato. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io che credo di aver visto nel '98 due sagome scure circolari passarmi sulla testa e sparire all'orizzonte, non essendo astrofisico però potrei essermi sbagliato Non ti ho dato dell'arrogante, ho solo fatto presente che molte persone quando hanno dei titoli credono di conoscere tutto l'universo e se alcune cose non corrispondono con quello che hanno studiato, allora è sicuramente tutto finto. La Hack dice che per l'uomo le distanze sono spropositate? Allora nessun alieno è mai giunto qui. Queste conclusioni come le interpreti tu? Abbiamo un'evoluzione tecnologica seria di soli 100 anni, dici che se qualcuno è avanti di altri 900, non saprà qualcosina in più? PS. sono straconvinto che molti di quegli scienziati a cui tu crederesti ciecamente se vedessero qualcosa di anomalo non ci farebbero nemmeno caso e non ne parlerebbero con nessuno.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 15-11-2009 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ho detto che mio zio ha avuto nella sua carriera decine di avvistamenti di oggetti volanti non identificati dei quali è sempre stato restio a parlare. va bene cosi??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

che vuoi che ti dica ? sei meglio tè !
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!