|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La Fiat è sempre riuscita a fare auto spaziose fino all'inverosimile, e la multipla non è da meno, dall'interno sembra più grande che dall'esterno!
(Ai tempi dell'uscita della golf prima serie i tecnici della VW studiarono per mesi una Fiat 128, per capire come avessero fatto a Torino a ricavare tanto spazio interno da un'auto così piccola)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
tu nn fai testo, vai in giro con il maglione
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ottima la vecchia, stupenda la nuova.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mia mamma è stata una pioniera con la sua multipla 1.9jtd elx
è soddisfattissima e dice che la versione nuova non le piace perchè le pare anonima.. in 5-6 anni nessun problema particolarmente grave, tranne la frizione che a soli 60000km è stata cambiata - colpa della mamma col piede che "pela" la frizione o frizione difettosa!?! BOH.. |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Il primo modello lo trovavo ripugnante, il secondo è migliorato a discapito della personalità(ma se personalità , come in questo caso, equivale a bruttezza è meglio rinunciarci).
Ad ogni modo ha rappresentato uno dei momenti più bassi dei designer della casa torinese. |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Non vi capisco, criticate tanto le fiat e lodate le straniere, sono salito su una Golf e mi sembrava di morire da quanto è stetta, la classe A è tutta plastica dentro e dopo 10000 km scricchiola, le bmw sono 50 anni che le fanno sempre uguali e le mercedes sono belle dai 60 mila € in su. Troppa gente che guarda l'apparenza e poco la sostanza. L'automobile deve essere IMHO un oggetto che deve essere utile e non una divinità da adorare, da tenere sempre sul piedistallo. Conosco gente che non faceva salire la propria ragazza in auto perchè con i tacchi delle scarpe rovinava i tappetini!!!
Puntate alla sostanza ragazzi e non all'apparenza.
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
A me piace molto il modello vecchio... Quello nuovo no..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Poi sicuramente sarà spaziosa e pratica ma mi sembra una scelta un po' estrema... Sulla tua affermazione che le BMW siano sempre uguali non commento... probabilmente le conosci poco!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
contachilometri multipla
ragazzi vorrei chiedere un parere, ho 1 multipla jtd 105cv del 2000, vorrei canbiare il contachilometri con quello che cha anche il contagiri e il display piu' grande.qualcuno sa dirmi se ce lo posso mettere?GRAZIE
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

!!!