|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Comunque sta storia di scene cruente è al limite del surreale...quando nei film vediamo scene di violenza gratuita nessuno dice o fa niente...la trama di un videogioco è al pari di quella di un film e non vedo quindi perchè tutto sto polverone di polemiche...e non mi raccontate la storia che ci giocano i ragazzini...magari a scuola facessero imparare la seconda guerra mondiale con call of duty...imparerebbero molto di più di quello che imparano leggendo 3 pagine di riassunto di guerra.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
a scuola ti dovrebbero spiegare PERCHE' le guerre scoppiano non COME si combattono.
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma giovanardi ancora tace?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
gli hanno bannato la 360, non è più in live
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E' una vecchia tecnica di marketing, mutuata dal vecchio "adagio": "male, purché se ne parli". Nel dettaglio: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Insomma, ad ognuno il suo. ![]() CIAWA
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
poveretti... poveretti anche quelli che lo definiscono giocone
![]() eh si si, veramente bello un gioco pagato più di 50 euro che viene finito in un pomeriggio wow non solo non vale la pena di comprarlo per i motivi di cui sopra, ma nemmeno scaricarlo: siamo giunti al punto in cui ci si mette di più a scaricare un gioco piratato che a giocarlo! E' un nuovo sistema anti pirateria?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
normale una fava, finché fanno i giochi sprecando il 90% del tempo a disposizione per lo sviluppo sul motore grafico e sulle stronzate varie e il restante 10% per costruire le mappe e la trama stiamo freschi... Io ormai li ho abbandonati gli FPS con longevità pari a 0 |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
poveretti quelli a cui il cervello non arriva a comprendere che è un gioco online. chi ha comprato unreal tournament allora che è? li manco c' è il single.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà forse perché GTA nasce come gioco in cui impersoni un malvivente, mentre in cod impersonifichi soldati che "dovrebbero" stare dalla parte del "bene".. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
un gioco online VERO imho nasce già senza single player. altrimenti esce una roba che non è né carne né pesce.
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non commento la parte sull'insegnamento mi limito a quotare entalgement
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
ut nn c'è manco da paragonarlo a cod a tutti sta una spanna sopra intendo il primo quindi il gioco è scaffalissimo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
cod 4 non è così fidati. Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
1. chi pirata non è detto che non compri 2. ci sono 20+ milioni di XBox360 worldwide Ciò non toglie che CoD non sia un "best seller" anche via Emule,Bittorrent e compagnia cantante (e questo tanto per PC quanto per X360). L'unica console dove non lo copi è la PS3.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Che è vero, che ha un senso, ma che non ha nulla a che fare con il post che ha originato lo scambio di battute, ovvero "ma che lo fanno a fare su PC che tanto lo piratano tutti".
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Leggendo il tuo messaggio ero rimasto perplesso da questo:
1. chi pirata non è detto che non compriche può essere applicato anche al PC, ma in questo caso i numeri sono nettamente diversi rispetto alla 360. Tutto qui.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

mi limito a quotare entalgement
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000