Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2009, 21:12   #41
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
La ventosa si vede palesemente che è fatta per i cellulari, chi lascierebbe un cellullare in auto? è poi non ho mai avuto problemi, tenuta sempre da un anno a questa parte.

Comunque!! oggi risalendo in macchina mi sono accorto che mancano i miei occhiali da sole!!
Dei bellissimi FINTI Carrera da 10€!!!
E' propio un furbone questo ladro, si poteva davvero prendere la ventosa, ci guadagnava di più!
Ora sono un po' più tranquillo, almeno sono sicuro che non mi hanno messo cimici nella macchina!
Pero' ancora non capisco le monete per terra e tutto il resto spostato sul tappetino. c'è gente strana in giro....
Beh allora mistero risolto, sarà stato qualche drogatello. Ad un mio amico capitò una cosa analoga, gli rubarono gli occhiali da sole e non gli portarono via altri oggetti di valore che aveva nel cassettino. C'è da dire che però i ladri agirono in fretta perché non ebbero il tempo di perquisire a fondo l'auto.
Old 12-11-2009, 21:24   #42
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
io ormai ho preso l'abitudine, per evitare di farmi sfasciare le serrature o i vetri, di lasciare la macchina praticamente vuota come uscita dal concessionario... con pure il cassettino anteriore vuoto aperto.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 21:26   #43
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
io ormai ho preso l'abitudine, per evitare di farmi sfasciare le serrature o i vetri, di lasciare la macchina praticamente vuota come uscita dal concessionario... con pure il cassettino anteriore vuoto aperto.
per curiosità, dove abiti?
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 21:30   #44
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
ho letto solo la prima pagina ma nessuno ha ipotizzato che se qualcuno apre una macchina non sua in uan via trafficata la cosa che fa è comportarsi come se l'auto fosse sua quidni muovendosi con calma e apparentemente sistemando degli oggetti all'iterno?
Old 12-11-2009, 21:32   #45
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
per curiosità, dove abiti?
milano
tra l'altro questi imbecilli di ladri armati di cacciavite, che manco sanno aprire le serrature ma le sfasciano e basta, non solo si sono accaniti con tre mie auto diverse e quella del lavoro.. ma hanno pure tentato di entrarmi in casa due volte sfasciando pure la serratura di casa e lasciandomi chiuso fuori!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 22:57   #46
alltheworldoutside
Junior Member

L'Avatar di alltheworldoutside

Iscritto dal: Jul 2008
Minchia che ansia sto 3D...era meglio se non leggevo
Per me son stati gli alieni
Old 13-11-2009, 11:09   #47
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
milano
tra l'altro questi imbecilli di ladri armati di cacciavite, che manco sanno aprire le serrature ma le sfasciano e basta, non solo si sono accaniti con tre mie auto diverse e quella del lavoro.. ma hanno pure tentato di entrarmi in casa due volte sfasciando pure la serratura di casa e lasciandomi chiuso fuori!
dovremmo andare in giro con la pistola, ci sarebbe molto meno crimine
Old 13-11-2009, 11:14   #48
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
dovremmo andare in giro con la pistola, ci sarebbe molto meno crimine
dillo a chi condanna per omicidio (mi riferisco soprattutto alle persone comuni, non solo ai giudici) chi ammazza un ladro che gli sta entrando in casa...
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 11:28   #49
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
oppure due tineiger che avevano voglia di fare una cazzata... fossi in lui controllerei su iutiub

eccoli là, sempre a farci riconoscere

cm la denuncia ai carabinieri la farei ugualmente, se si sono fatti un giretto e per puro caso hanno investito qualcuno o fatta una rapina, se non fai denuncia ci vai di mezzo tu
No, è impossibile la macchina era nello stesso modo in cui l'avevo parcheggiata, anche fosse ritrovare lo stesso parcheggio in una zona del centro trafficatissima e cosa impossibile!

Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
Ad un mio amico hanno aperto la macchina e si sono presi il sacchetto col pane.
si vede che aveva fame e non poteva andare in panetteria!
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:33   #50
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
La carta di circolazione c'è ancora???
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:58   #51
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
No, è impossibile la macchina era nello stesso modo in cui l'avevo parcheggiata, anche fosse ritrovare lo stesso parcheggio in una zona del centro trafficatissima e cosa impossibile!

Due che son andati per trombare è stato già detto?
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 14:20   #52
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
consolati, a me la gpunto me l'hanno aperta in meno di 3 minuti di sosta
Old 13-11-2009, 14:38   #53
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
A mio suocero anni fa successe di andare a prendere la sua macchina, infila le chiavi, entra e dopo un po arriva un tizio che inizia a gridare "al ladro".
Iniziano a discutere animatamente e alla fin della fiera mio suocero scopre che la macchina non è la sua che la sua era parcheggiata 2 macchine affianco e ovviamente la fa vedere al padrone della prima macchina.
Le due macchine erano uguali stesso modello stesso colore, stessa serratura

Quindi penso che sia possibile che il tizio che è entrato da te non si sia accorto inizialmente che fosse la sua macchina e che in un secondo momento preso dal panico di capire che non era la sua abbia rimesso alla meno peggio tutto a posto e se ne sia andato.
Old 13-11-2009, 15:10   #54
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
Ad un mio amico hanno aperto la macchina e si sono presi il sacchetto col pane.
Piccolo OT: ti giuro che a chi ruba da mangiare non riesco proprio ad andare contro!
Ovviamente non parlo di furto di furgoncini di prosciutto di Parma, eh?!?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:13   #55
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
A un mio amico hanno perto la macchina e rubato il telecomando del cancello automatico, lasciando nel cruscotto i rayban....mah
e mica fessi...........aprendo il cancello automatico possono fregargli più auto se abita in un condominio,altro che rayban
Old 13-11-2009, 16:16   #56
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Piccolo OT: ti giuro che a chi ruba da mangiare non riesco proprio ad andare contro!
Ovviamente non parlo di furto di furgoncini di prosciutto di Parma, eh?!?
a mio padre una volta hanno portato via un vassoio di dolci..si era prima fermato dal fornaio a prenderli, dopo 500 metri si è rifermato per fermarmi in edicola al volo e non ha nemmeno chiuso la macchina..rientrato dopo 2 minuti netti ed erano spariti che barboni
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:23   #57
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31 Guarda i messaggi
Questo solo per dirti che le macchine si aprono e si chiudono come se niente fosse...probabilmente il ladro essendo in un posto visibile non è che poteva entrare nella tua auto e mettersi a spaccare tutto senza essere notato....probabilmente per non dare nell'occhio si sarà comportato come una persona normale che entra nella propria auto, beve un po d'acqua, fuma una sigaretta, e intanto controlla e ruba se c'è da rubare, richiude la macchina e se ne va con la massima calma...
Quoto.. qualcuno cercava qualcosa tipo chiavi di casa e ha perciò spostato tutto ma non le ha trovate.. Io infatti le chiavi le lascio sempre in macchina perchè mi danno fastidio in tasca.

Per fare con calma probabile che abbia studiato i tuoi orari e movimenti e magari sa dove abiti.. Le studiano tutte ormai!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 17:18   #58
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
Rilancio.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 17:45   #59
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

io non mi spiego come sia possibile che due auto diverse (stesso modello, ok) abbiano la stessa serratura
Old 13-11-2009, 18:08   #60
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
io non mi spiego come sia possibile che due auto diverse (stesso modello, ok) abbiano la stessa serratura

Non è un ipotesi tanto remota secondo me, mi sembra impossibile fabbricare centinaia di migliaia di serrature tutte diverse.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian