Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2009, 18:44   #1761
Enzino__90
Member

L'Avatar di Enzino__90

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enzino__90 Guarda i messaggi
raga come si arriva a
Spoiler:
Lothering?nella mia mappa non è selezionabile,e non so come arrivarci mi hanno detto che li si prendono un paio di pg utili...comunque sono a 11 ore di gioco ed il livello dei pg intorno all'8...non ho fatto nessuna main-quest ma solo la sub-quest della ''torre del circolo'' per prendere la maga winnye...thanks
up
Old 12-11-2009, 19:04   #1762
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Penso su qualsiasi magia un cui nella descrizione c'è scritto che colpisce sia nemici che alleati.
Boh, il configurator mi dice che ho la 1.01 (mantenuta aggiornata da steam), eppure le mie magie danneggiano anche i miei giocando a normale.
Old 12-11-2009, 19:09   #1763
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Boh, il configurator mi dice che ho la 1.01 (mantenuta aggiornata da steam), eppure le mie magie danneggiano anche i miei giocando a normale.
Sei diventato troppo potente.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:15   #1764
lizard81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ora utilizzo questa configurazione e devo dire che a livello hard non sto incontrando grandi difficoltà:
Io nano tank spada-scudo
Sten spadone 2 mani
Morrigan DPS dalla distanza
Winnie curatrice
Provate ad utilizzare i talenti di Morrigan sul congelamento e successivamente quelli sulla pietra di Winnie come ad esempio colpo di pietra.Combo devastante.
Ad esempio il Revenant con questo party è andato giu abbastanza facilmente.
lizard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:18   #1765
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Interrompo l'idillio sul gioco più sopravvalutato della storia per segnalare (nel caso non sia già stato fatto) a chi interessasse che su onlinekeystore vendono DA base a 16.75€ e la collector a 23.45€. Scaricabili da EA store.

continuate pure.
Old 12-11-2009, 19:24   #1766
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Interrompo l'idillio sul gioco più sopravvalutato della storia per segnalare (nel caso non sia già stato fatto) a chi interessasse che su onlinekeystore vendono DA base a 16.75€ e la collector a 23.45€. Scaricabili da EA store.

continuate pure.
onlinekeystore va lentissimo o è giu.... sono solo io??
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:25   #1767
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:

continuate pure.
... ....sei proprio sicuro ?? ...Lo vendono a meno della metà ..

EDIT EHM ehm ...dovresti postare un link per essere più corretto ...cmq Ea Store

Ultima modifica di AL-Vetresium : 12-11-2009 alle 19:29.
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:28   #1768
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
raga ma una volta finito il gioco nn si possono continuare le quest secondarie?
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:34   #1769
Enzino__90
Member

L'Avatar di Enzino__90

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enzino__90 Guarda i messaggi
up
up...raga per favore... nessuno può aiutarmi??
Spoiler:

non sono andato in tempo a lothering....adesso c'è il teschio....c'è qualche altro personaggio che posso prendere oltre winnye prima di iniziare la main-quest?

Ultima modifica di Enzino__90 : 12-11-2009 alle 19:50.
Enzino__90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:50   #1770
MexeM
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
raga ma una volta finito il gioco nn si possono continuare le quest secondarie?
Nooooooneeeeeeeeeeeeee

Ma a parte fallout e oblivion quando mai avete visto che finendo un gioco... si può continuare a giocarlo????
Se è finito è finito...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:51   #1771
lizard81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

continuate pure.
Che simpatico.
lizard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:55   #1772
MexeM
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
... ....sei proprio sicuro ?? ...Lo vendono a meno della metà ..

EDIT EHM ehm ...dovresti postare un link per essere più corretto ...cmq Ea Store
Era già stato detto più volte comunque...
Sono store che vendono le CD-Key (se qualcuno si stesse chiedendo come fanno a fare quei prezzi, semplicemente sfruttano il fatto che in altri paesi del mondo i giochi vengono venduti a meno per adeguarsi al presunto potere d'acquisto locale (dico presunto perchè non si capisce poi perchè allora in Europa la roba costa più che in USA...). Insomma una volta tanto un effetto positivo della globalizzazione a favore degli utenti, l'equivalente di quello che un tempo erano gli importatori paralleli)
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:56   #1773
Dieghen620
Senior Member

Ragazzi, ma non capisco come si fa a mettere in coda più di 1 azione perpersonaggio? Mi era sembrato di capire che era possibile, ma non riesco a metterne più di 1...
Sono incapace io o non è possibile?
Dieghen620 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:57   #1774
monossido
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Nooooooneeeeeeeeeeeeee

Ma a parte fallout e oblivion quando mai avete visto che finendo un gioco... si può continuare a giocarlo????
Se è finito è finito...
Diablo
Old 12-11-2009, 20:06   #1775
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:

continuate pure.
A me non sembra sopravvalutato, in confronto ad altri giochi che non nomino di questa generazione, mi aspettavo più Hype invece (dopo l'uscita). Comunque almeno la sostanza c'è, e non è poca. Faccio fatica a definirlo masterpiece perchè dopo 400 rpg, jrpg e action rpg di tutti i tipi, mi sà di "vecchio", ma quello è normale, le emozioni di una volta non le riproveremo mai più penso.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 12-11-2009 alle 20:09.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 20:07   #1776
TRIPLO_STRATO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
gioco finito. però ricominciarlo tutto da capo per vedermi un'altro finale non è che mi gasa poi molto... anche perchè di filmati gira e rigira non ce ne sono..

2 domande:

il cd2 a cosa serve?

voi dite chè si riesce a rivendere il gioco? originale ovvio.
Old 12-11-2009, 20:11   #1777
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

continuate pure.
Il gioco più sopravvalutato della storia... è quello della bottiglia
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 20:14   #1778
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
continuate pure.
Ci mancavi darkness
Ma tu lo stai giocando?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 20:26   #1779
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Ma tu lo stai giocando?
No, e dopo tutto quello che ho saputo su sto goco non ne ho la benchè minima voglia. Fra qualche mese quando sarà in budget lo piglierò.
Old 12-11-2009, 20:29   #1780
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da TRIPLO_STRATO Guarda i messaggi
gioco finito. però ricominciarlo tutto da capo per vedermi un'altro finale non è che mi gasa poi molto... anche perchè di filmati gira e rigira non ce ne sono..
Se hai salvato spesso per almeno un paio di finali basta che ricarichi un save non molto prima della fine del gioco per vederli.

Quote:
il cd2 a cosa serve?
Contiene fondamentalmente i doppiaggi per le lingue non inglesi e altri files delle versioni non ita.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il gioco più sopravvalutato della storia... è quello della bottiglia
Ma il bello del gioco della bottiglia è "l'origine", cioè quando te la bevi la bottiglia

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL