Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-11-2009, 16:48   #7061
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
11/11/2009
L’A.C. Milan comunica che oggi il calciatore Alessandro Nesta è stato sottoposto a intervento chirurgico per la riduzione della microfrattura alle ossa nasali. L’operazione, eseguita dal dottor Paolo Marconi presso la clinica Villa Letizia di Milano, è perfettamente riuscita. Nesta resterà a riposo per tre o quattro giorni prima di riprendere l’attività fisica.
poveraccio.. fa davvero male il post-operazione al setto nasale.
-kurgan- è offline  
Old 11-11-2009, 18:13   #7062
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da teogros
"Real Madrid ridicolo", Pellegrini sotto accusa.
La stampa spagnola spara a zero contro i blancos, eliminati in Copa del Rey dall'Alcorcon, squadra di terza serie. Critiche feroci al tecnico, che però è difeso dal presidente Perez
Ennesima dimostrazione di come nel calcio non servano solo i soldi.

Tanto di cappello all'Alcorcon, e che si goda il momento di gloria (meritato).

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Marca Il primo titolo è corredato con un asterisco: “Non pubblichiamo una foto del Madrid in prima perché non se lo merita”
Non sarebbe da pubblicare neanche niente di scritto, penso che il titolo più adeguato sia "Non menzioniamo il Madrid in prima perchè non se lo merita".

Con tutti i soldi che hanno buttato... Si permettevano di sputtanare 90 e passa milioni di euro per un giocatore quando un'intero pianeta era (è) in ginocchio per una merdosa crisi economica.

Un'insulto per chi lavora un giorno si e quattro no e fatica ad arrivare a fine mese, e questi bruciano soldi delle finanziarie spagnole come fossero foglie...

Scusate lo sfogo ma gli auguro che quest'anno non arrivino neanche in Europa League...
Dax86+ è offline  
Old 11-11-2009, 19:13   #7063
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9174
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
"Anni fa sono stato male"
Milan, Leo racconta: "Ero depresso"


Il sorriso di oggi nasconde l'ansia di ieri. L'ombra di un passato difficile e sconosciuto rimane però appesa all'anima. La storia che racconta Leonardo, allenatore di questo nuovo Milan che va, fa in questo senso impressione perché del tutto inattesa: "Anni fa sono stato male - dice -. Ho avuto una crisi di valori verso i 30 anni. Mi sentivo in colpa perché potevo permettermi molte cose. Ero depresso e soffrivo di tachicardia e insonnia".

Leonardo come Buffon. Stesso sorriso fuori, identico male dentro. Di quelli che non ti lasciano in pace e ti consumano poco alla volta se non trovi la forza di reagire. Oggi Leo è sereno e può ripercorrere quei mesi senza ansie. Ma allora... Allora tutto era estremamente diverso e più complicato: "La vita è fatta di alti e bassi - spiega -. Ci vuole un attimo per stare bene e un altro attimo per stare male. Mi è capitato di avere forti momenti di perplessità, una crisi di valori. A 30 ho attraversato momenti di introspezione. Poi mi sono ributtato nella mischia. Ho lavorato per sei anni nell'ombra, da dirigente del Milan, e non mi trovavo male. Ora faccio l'allenatore ma solo perché ero qui e il club me lo ha chiesto...".

Leonardo spiega ancora: "Durante il mio primo periodo in Italia iniziai a sentirmi in colpa perché potevo acquistare vestiti cari, o mangiare in ristoranti di lusso. Anziché darmi piacere, queste cose mi facevano male. La depressione mi portò insonnia e tachicardia". Di qui la decisione di regalare molte cose ai poveri: "La mia casa a Milano era rimasta praticamente vuota - racconta ancora -. Non c'era più nemmeno il computer. Quando ne avevo bisogno, chiedevo di utilizzare quello degli altri. Ho seguito una terapia di tre mesi. La mia ex moglie e i miei genitori mi aiutarono molto. Cominciai pure a leggere libri di filosofia e psicologia. In quel periodo nacque la Fundaçao Gol di Letra (con l'ex calciatore Raì)". Poi la Fondazione Milan, di cui Leonardo si è occupato per molto tempo e che continua a seguire. Sempre per poter aiutare chi soffre.



questo DEVE essere il nostro Ferguson!
LuPellox85 è offline  
Old 11-11-2009, 19:47   #7064
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5431
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
poveraccio.. fa davvero male il post-operazione al setto nasale.
dipende... io ho fatto turbinati e rinoplastica ( interna) del setto e non mi é parso tutto quel male... avevano delle gocce magiche in ospedale che.... ..... ... c'é da dire che comunque ogni intervento fà storia a se...
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB
+3Tb Seagate
^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline  
Old 11-11-2009, 22:22   #7065
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
dipende... io ho fatto turbinati e rinoplastica ( interna) del setto e non mi é parso tutto quel male... avevano delle gocce magiche in ospedale che.... ..... ... c'é da dire che comunque ogni intervento fà storia a se...
__________________
teogros è offline  
Old 12-11-2009, 08:42   #7066
alex16
Senior Member
 
L'Avatar di alex16
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Messaggi: 480
A.C. MILAN: COMUNICATO UFFICIALE

11/11/2009


Oggi pomeriggio Thiago Silva è stato convocato dalla Nazionale Brasiliana per due partite amichevoli contro Inghilterra (14 novembre a Doha, Qatar) e Oman (17 novembre a Muscat, Oman). Il Milan ha deciso di rilasciare il giocatore, aderendo così alla richiesta dei verdeoro, nonostante questa fosse arrivata fuori tempo massimo secondo i Regolamenti della FIFA, alla luce dei buoni rapporti esistenti con la CBF stessa.

__________________
Amd Phenom II 955 3.2ghz_Asus M3N78-VM_OCZ 2*2gb 800 Titanium XTC _Ati 4850 Sapphire_Hd S.O.Samsung 400 gb._Hd2 Seagate 500Gb_Corsair hx620
Ho Concluso Con:http://digilander.libero.it//AlexNumb1/
alex16 è offline  
Old 12-11-2009, 11:17   #7067
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11245
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
poveraccio.. fa davvero male il post-operazione al setto nasale.
Mi sono operato per correggere la deviazione del setto nel 1993. Mi sono svegliato completamente rincretinito dall'anestesia e con tamponi di garza in entrambe le narici. Aggiungi che ero completamente digiuno (anche d'acqua) dalla mezzanotte del giorno prima e che mi hanno portato in sala operatoria alle 16:30 circa, perché nella mattinata erano arrivate delle emergenze.
Notte da incubo, con una sete mostruosa, senza poter bere, il naso completamente tappato e il sangue che colava in gola, dove si rapprendeva.
Il giorno dopo l'estrazione dei tamponi è stata dolorosa ed estremamente fastidiosa, come puoi immaginare, dato che la garza si era incollata alle ferite.

Due anni fa ho subito un altro intervento, quest'ultimo per curare una sinusite. Mi hanno operato da una parte sola e quando mi sono svegliato avevo un tampone di silicone che sembrava una spugnetta, che lasciava colare il sangue all'esterno e mi consentiva di repirare. Mi hanno portato in sala operatoria intorno alle 10 e alle 12 ero completamente sveglio e lucido nel mio letto. In piedi al pomeriggio e mi hanno dato del te da bere verso le 18.

Oggi è una cosa che si risolve in fretta e senza grossi fastidi.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 12-11-2009, 11:30   #7068
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
A.C. MILAN: COMUNICATO UFFICIALE

11/11/2009


Oggi pomeriggio Thiago Silva è stato convocato dalla Nazionale Brasiliana per due partite amichevoli contro Inghilterra (14 novembre a Doha, Qatar) e Oman (17 novembre a Muscat, Oman). Il Milan ha deciso di rilasciare il giocatore, aderendo così alla richiesta dei verdeoro, nonostante questa fosse arrivata fuori tempo massimo secondo i Regolamenti della FIFA, alla luce dei buoni rapporti esistenti con la CBF stessa.

Io credo che l'abbiano fatto soprattutto per far felice T. Silva...
__________________
teogros è offline  
Old 12-11-2009, 11:59   #7069
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Ronaldinho 'Arma letale per il Mondiale'

Il presidente del Brasile: "Se si sacrificherà, Dunga lo avrà al meglio in Sudafrica. La magia è ancora con lui".
Lula: "Dinho arma letale per il Mondiale".
"Ronaldo gioca nel mio Corinthians e mi fa tenerezza, se sarà in gran forma Dunga potrebbe portarlo in Sudafrica".
"Kakà è il miglior calciatore brasiliano in attività, ma il più grande al mondo oggi è Messi".
(Gazzetta dello Sport)
__________________
teogros è offline  
Old 12-11-2009, 13:06   #7070
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
http://www.youtube.com/watch?v=95-hh1YSXq4&feature=fvw


__________________
teogros è offline  
Old 12-11-2009, 13:43   #7071
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8248
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ronaldinho 'Arma letale per il Mondiale'

Il presidente del Brasile: "Se si sacrificherà, Dunga lo avrà al meglio in Sudafrica. La magia è ancora con lui".
Lula: "Dinho arma letale per il Mondiale".
"Ronaldo gioca nel mio Corinthians e mi fa tenerezza, se sarà in gran forma Dunga potrebbe portarlo in Sudafrica".
"Kakà è il miglior calciatore brasiliano in attività, ma il più grande al mondo oggi è Messi".
(Gazzetta dello Sport)
io direi di aspettare a dire se questo dinho sia tornato...
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline  
Old 12-11-2009, 16:41   #7072
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
dipende... io ho fatto turbinati e rinoplastica ( interna) del setto e non mi é parso tutto quel male... avevano delle gocce magiche in ospedale che.... ..... ... c'é da dire che comunque ogni intervento fà storia a se...
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Mi sono operato per correggere la deviazione del setto nel 1993. Mi sono svegliato completamente rincretinito dall'anestesia e con tamponi di garza in entrambe le narici. Aggiungi che ero completamente digiuno (anche d'acqua) dalla mezzanotte del giorno prima e che mi hanno portato in sala operatoria alle 16:30 circa, perché nella mattinata erano arrivate delle emergenze.
Notte da incubo, con una sete mostruosa, senza poter bere, il naso completamente tappato e il sangue che colava in gola, dove si rapprendeva.
Il giorno dopo l'estrazione dei tamponi è stata dolorosa ed estremamente fastidiosa, come puoi immaginare, dato che la garza si era incollata alle ferite.

Due anni fa ho subito un altro intervento, quest'ultimo per curare una sinusite. Mi hanno operato da una parte sola e quando mi sono svegliato avevo un tampone di silicone che sembrava una spugnetta, che lasciava colare il sangue all'esterno e mi consentiva di repirare. Mi hanno portato in sala operatoria intorno alle 10 e alle 12 ero completamente sveglio e lucido nel mio letto. In piedi al pomeriggio e mi hanno dato del te da bere verso le 18.

Oggi è una cosa che si risolve in fretta e senza grossi fastidi.
si vede che la scienza medica ha fatto progressi dai primi anni 90
ricordo che era una bella rottura di scatole un po' di anni fa!
-kurgan- è offline  
Old 12-11-2009, 17:59   #7073
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
Ciao a tutti

Non sò se avete sentito, ma Carlo Cudicini ha avuto un incidente automobilistico abbastanza grave... Si è scontrato con la sua moto BMW contro ad un'auto.

Frattura di entrambi i polsi e del bacino.

Non sanno se ritornerà alla carriera agonistica, a 36 anni compiuti da poco (settembre)

Vi lascio anche il link della news.

Grave incidente per Carlo Cudicini

Mi sembrava giusto menzionarlo dati i trascorsi al Milan.

Davide
Dax86+ è offline  
Old 12-11-2009, 18:11   #7074
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Oh cavolo, mi spiace
Razer(x) è offline  
Old 12-11-2009, 19:38   #7075
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Non sò se avete sentito, ma Carlo Cudicini ha avuto un incidente automobilistico abbastanza grave... Si è scontrato con la sua moto BMW contro ad un'auto.

Frattura di entrambi i polsi e del bacino.

Non sanno se ritornerà alla carriera agonistica, a 36 anni compiuti da poco (settembre)

Vi lascio anche il link della news.

Grave incidente per Carlo Cudicini

Mi sembrava giusto menzionarlo dati i trascorsi al Milan.

Davide
__________________
teogros è offline  
Old 12-11-2009, 22:43   #7076
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Non sò se avete sentito, ma Carlo Cudicini ha avuto un incidente automobilistico abbastanza grave... Si è scontrato con la sua moto BMW contro ad un'auto.

Frattura di entrambi i polsi e del bacino.

Non sanno se ritornerà alla carriera agonistica, a 36 anni compiuti da poco (settembre)

Vi lascio anche il link della news.

Grave incidente per Carlo Cudicini

Mi sembrava giusto menzionarlo dati i trascorsi al Milan.

Davide
Auguri al mitico Carletto...

Che si riprenda presto, e che torni a giocare, se lo merita!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 13-11-2009, 00:38   #7077
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Mi sono operato per correggere la deviazione del setto nel 1993. Mi sono svegliato completamente rincretinito dall'anestesia e con tamponi di garza in entrambe le narici. Aggiungi che ero completamente digiuno (anche d'acqua) dalla mezzanotte del giorno prima e che mi hanno portato in sala operatoria alle 16:30 circa, perché nella mattinata erano arrivate delle emergenze.
Notte da incubo, con una sete mostruosa, senza poter bere, il naso completamente tappato e il sangue che colava in gola, dove si rapprendeva.
Il giorno dopo l'estrazione dei tamponi è stata dolorosa ed estremamente fastidiosa, come puoi immaginare, dato che la garza si era incollata alle ferite.

Due anni fa ho subito un altro intervento, quest'ultimo per curare una sinusite. Mi hanno operato da una parte sola e quando mi sono svegliato avevo un tampone di silicone che sembrava una spugnetta, che lasciava colare il sangue all'esterno e mi consentiva di repirare. Mi hanno portato in sala operatoria intorno alle 10 e alle 12 ero completamente sveglio e lucido nel mio letto. In piedi al pomeriggio e mi hanno dato del te da bere verso le 18.

Oggi è una cosa che si risolve in fretta e senza grossi fastidi.
Operato quest'estate per deviazione del setto nasale e turbinati sx...molti dicono che è una cavolata, altri no...è vero dunque che ogni intervento è una storia a sè!! Io soprattutto nell'ultimo anno, affaticandomi giocando a calcio respiravo solo con la bocca....terribile!! Con lìoperazione è tutto cambiato in meglio..ma il post operatorio per me è stato un mezzo trauma: una settimana d'inferno (per bere, mangiare, dormire, indolenziomento...e i tamponi)!!!

Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Non sò se avete sentito, ma Carlo Cudicini ha avuto un incidente automobilistico abbastanza grave... Si è scontrato con la sua moto BMW contro ad un'auto.

Frattura di entrambi i polsi e del bacino.

Non sanno se ritornerà alla carriera agonistica, a 36 anni compiuti da poco (settembre)

Vi lascio anche il link della news.

Grave incidente per Carlo Cudicini

Mi sembrava giusto menzionarlo dati i trascorsi al Milan.

Davide
Giusto...speriamo si riprende (sono triste anche per la scomparsa di Enke, portiere tedesco: ci ero affezionato dai tempi di Scudetto...)
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 13-11-2009, 01:27   #7078
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5431
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Operato quest'estate per deviazione del setto nasale e turbinati sx...molti dicono che è una cavolata, altri no...è vero dunque che ogni intervento è una storia a sè!! Io soprattutto nell'ultimo anno, affaticandomi giocando a calcio respiravo solo con la bocca....terribile!! Con lìoperazione è tutto cambiato in meglio..ma il post operatorio per me è stato un mezzo trauma: una settimana d'inferno (per bere, mangiare, dormire, indolenziomento...e i tamponi)!!!

nel luglio '08 io l'ho fatto anche per i tuoi stessi motivi, gioco ancora a 11 a 43 anni.... i primi 3 giorni sono stati si pesanti , ma più che altro fastidiosi, i tamponi che mi facevano colare l'impossibile in gola, il quasi digiuno forzato... in compenso i tamponi si erano talmente imbevuti che nn mi sono praticamente accorto di toglierli, anzi ci ho soffiato un pò per "aiutare" l'uscita..in un attimo se ne sono usciti.... poi dopo 15 gg. ho tolto anche le placche in silicone ..... non credevo fossero così grandi .....comunque da allora si respira che é una bellezza ...una cosa l'ho però notata, quando gioco ( quasi sempre di sera) l'aria che passa nel naso mi pare più fredda rispetto a prima dell'operazione... mha ...
[fine/OT]
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB
+3Tb Seagate
^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline  
Old 13-11-2009, 08:36   #7079
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
__________________
teogros è offline  
Old 13-11-2009, 09:10   #7080
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Que pasa chico?

Buongiorno!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
 Discussione Chiusa


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v