Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2009, 13:09   #1421
v1cH.
Member

L'Avatar di v1cH.

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Io ci sono arrivato al livello 4 e gioco a difficile, ma è bastato rifare qualche combattimento un paio di volte ed è andato liscio. L'importante, lo ripeto, è non farsi accerchiare (perché i nemici sono TANTI) e cercare di nascondersi in qualche modo dal tiro degli arcieri, e tutto ciò lo si fa sfruttando l'ambiente di gioco
Spoiler:
(ricordo che nella torre, in un particolare combattimento in cui ci sono veramente molti nemici, ci sono due file di botti disposte così --- / e dietro c'è il muro, mi ci sono infilato dentro in modo tale che i nemici mi arrivavassero in pratica due a due e li massacravo con alistar e il soldato semplice, mentre gli arcieri li bombardavo di magie e con i dardi dell'altro soldato.)
an ok allora sono io che mi devo ancora inpratichire con le tattiche (che ricordano vagamente i gambit di FF12 e anche là all'inizio era complicato)

beh cmq credo che un po di training e 1-2 livelli in + non facciano male XD
My Config: Case: CoolerMaster Elite 335; Ali: ATX 850w Corsair; MB: ASUS P5Q Se; CPU: q6700 2.66ghz; Dissi: Zalman 7000cu; Ram: 2x2 corsair dominator 1066mhz; VGA: 4870x2 sapphire; Hd: sata2 500gb 7200rpm 32mb cache
v1cH. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:10   #1422
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Vi è mai capitato che anche se si impartisce il comando di attacare i membri del gruppo non eseguano il comando?..sia se si hanno le tattiche impostate oppure meno, ma questo non dovrebbe aver peso dal momento che le tattiche gestiscono il combattimento in se stesso.
a me succede qualche volta che stan li a guardarsi attorno..
In drakesnag se non sbaglio con il tasto CTRL si potevano impartire un tot di comandi al pg;del tipo finito di ammazzare questo passa all'altro e cosi via..
lo si può fare anche qui?..io non ho trovato un comando inerente a questo...
Allora;

io gioco con tattiche disattivate; mi sono capitate 2 situazioni in cui un membro del party non eseguiva l'ordine d'attaccare, ma entrambi spiegabili. La prima è quando finisce su di esso un effetto di stordimento, o che comunque lo blocca o gli impedisce di agire. In quel caso anche se si aveva impartito un ordine, va per forza di cose reimpartito una volta terminato l'effetto negativo (cosa non poco fastidiosa se non usi le tattiche preimpostate, perchè capita che non ti accorgi della fine dell'effetto e quello rimane imbambolato). La seconda dopo l'uso di alcune determinate skill che (non ho verificato, quindi "presumo") applicano effetti che terminano se si attacca il nemico. In questo caso credo sia di default che il PG smetta di attaccare.
Però appunto io non uso le tattiche...

Riguardo la "coda di azioni" (credo fosse quella di cui parlavi) non mi pare ci sia questa possibilità. Ma sinceramente se esiste qualche tasto per poterla fare, non saprei. Finora non ho neanche trovato un tasto per "annullare" qualsiasi azione intrapresa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:11   #1423
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque, nessuno ha avuto lo stesso bug che ho io (o moltissima altra gente nei forum ufficiali), che non si attivano i markers dei DLC sulla mappe del mondo?

Pallosina come cosa, che volevo Shale da subito...
anche a me succede la stessa cosa ho parlato con il mercante che mi da la quest e questi avrebbe dovuto segnalarmi il luogo dove andare ma sulla mappa non c'e' nulla...hai risolto in qualche modo?
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:12   #1424
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
1 - Quando sposto un membro del party accanto ad un altro membro del party, in genere se vanno a "cozzare" tra loro si muovono in maniera tale da evitare la collisione (cosa evidente quando in genere uno è fermo e l'altro si muove, in quel caso quello fermo si "aggiusta" per far passare quello in movimento).
Anche a me in questo caso sia i pg che i nemici girano attorno agli altri

Quote:
2 - Una volta ho fatto passare un PG da un punto ad un altro, e lungo la direzione c'era un membro del party. Quello in movimento era in collisione ma ha "attraversato" il personaggio fermo come non fosse li. In questo caso però il PG in movimento NON si fermava vicino al PG fermo, ma andava oltre.
Mai provato, unica esperienza simile è quella descritta prima:2 guerrieri uno di fianco all'altro in mezzo a una porta con i cani che passano attraverso lasciando i miei guerrieri ancora nello stesso punto

Quote:
4 - Di norma, le poche volte che un nemico vuole superare il mio muro frontale per andare a colpire un membro che sta più dietro, non sembra essere ostacolato, anche se in un paio d'occasioni (in punti strettissimi con 2 miei PG uno accanto all'altro nella zona) ha dovuto "girare" un pò per trovare un varco.

Sincaramente non saprei dire come funziona il sistema.
Nemmeno io ho capito chiaramente come funziona, da quello che ho visto mi è sembrato che se c'è un passaggio alternativo i nemici tengono conto delle ostruzioni e aggirano il nemico, se il passaggio è solo quello, passano attraverso.
Ammetto di aver fatto solo 1 tentativo ma visto l'inutilità di questa tattica non l'ho nemmeno più provata, non che sia una cosa che rovina l'esperienza comunque.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:13   #1425
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Imparate ad usare l'ambiente per gli scontri.

I vari elementi che lo compongono non sono interattivi (una delle poche mancanze vere del gioco, secondo me, ma neanche tanto grave), ma la disposizione dei vari elementi, la grandezza del luogo ed i vari ripari possibili possono alterare, e non di poco, le possibilità tattiche, compreso l'utilizzo delle vostre skill (molte fanno danni sia ai nemici che ai membri del party, rendendole di difficile utilizzo in certe situazioni ed in luoghi stretti).
Old 11-11-2009, 13:18   #1426
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Io (mago) sto con Alistair, Zevran e Wynne: ho provato più volte a farli fuori ma hanno una sequenza d'attacchi rapida e dannosa. In poco tempo muore Alistair (il guerriero meno resistente che abbia mai visto in un RPG ) poi segue Zevran ed alla fine schiattano i due maghi (al tempo usavo Morrigan)... Infatti me ne sono andato rimandando lo scontro a tempi più maturi... .
guarda con un party cosi e' dura o almeno io l'ho trovata duretta, fortuna il pg principale mio e' un tank con i contro cavoli anche perche' alister non si capisce bene che guerriero sia ha davvero pochi punti costituzione per tankare,prova a fare il party cosi alister tu winny e o il cagnaccio oppure sten dovrebbe essere meglio cmq e' duretto cm gioco

Ultima modifica di Sonny89 : 11-11-2009 alle 14:07.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:19   #1427
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Allora;

io gioco con tattiche disattivate; mi sono capitate 2 situazioni in cui un membro del party non eseguiva l'ordine d'attaccare, ma entrambi spiegabili. La prima è quando finisce su di esso un effetto di stordimento, o che comunque lo blocca o gli impedisce di agire. In quel caso anche se si aveva impartito un ordine, va per forza di cose reimpartito una volta terminato l'effetto negativo (cosa non poco fastidiosa se non usi le tattiche preimpostate, perchè capita che non ti accorgi della fine dell'effetto e quello rimane imbambolato). La seconda dopo l'uso di alcune determinate skill che (non ho verificato, quindi "presumo") applicano effetti che terminano se si attacca il nemico. In questo caso credo sia di default che il PG smetta di attaccare.
Però appunto io non uso le tattiche...

Riguardo la "coda di azioni" (credo fosse quella di cui parlavi) non mi pare ci sia questa possibilità. Ma sinceramente se esiste qualche tasto per poterla fare, non saprei. Finora non ho neanche trovato un tasto per "annullare" qualsiasi azione intrapresa.
si anchio non ho trovato un pulsante per annulare per esempio un attacco..e questo è un pò un pacco a mio avviso...
le tattiche ti dirò che le uso e non le uso...non mi hanno convinto al massimo anche se usarle bene hanno il loro risultato.( sono da studiare perchè non le trovo cosi semplice da capire).
il fatto di essere stordito ok, poi devi ri-impartire l'ordine di attacco e il pg ritorna sull'obiettivo.
sulla questione che dici tu delle skill non saprei ...ma mi pare strano che dopo aver deciso di fare un attacco con lo scudo e colpi precisi , finito questi stia li a non saper cosa fare...dovrebbe in teoria continuare a menare...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:22   #1428
lizard81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
C'è qualcuno che utilizza Sten?Mi è all'ottavo livello ma non vedo punti da spendere sulle specializzazioni, non capisco.Tra l'altro trovo che sia un personaggio particolare ma se utilizzato bene è una bestia come off-tank.Puntando sulla forza e sulla volontà armato di spada a 2 mani con i relativi talenti ben sviluppati fa davvero male, ovviamente non va utilizzato come tank primario per via della scarsa costituzione.Ora sto girando con questa configurazione:
Io nano tank puro super corazzato tutto spada e scudo.
Sten off-tank spada a 2 mani.
Cane buon danno ottima destrezza con interessanti abilità su stordimento e simili.
Morrigan tutto fare.
Ora mi appresto ad andare al circolo dei maghi (che a quanto pare è molto impegnativo) non so come riorganizzare il party prima del lungo viaggio.
Ai box ho: Shale, Alistair, Leliana si accettano consigli
Ovviamente gioco a livello difficile.

Ultima modifica di lizard81 : 11-11-2009 alle 13:26.
lizard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:27   #1429
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lizard81 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che utilizza Sten?Mi è all'ottavo livello ma non vedo punti da spendere sulle specializzazioni, non capisco.Tra l'altro trovo che sia un personaggio particolare ma se utilizzato bene è una bestia come off-tank.Puntando sulla forza e sulla volontà armato di spada a 2 mani con i relativi talenti ben sviluppati fa davvero male, ovviamente non va utilizzato come tank primario per via della scarsa costituzione.Ora sto girando con questa configurazione:
Io nano tank puro super corazzato tutto spada e scudo.
Sten off-tank spada a 2 mani.
Cane buon danno ottima destrezza con interessanti abilità su stordimento e simili.
Morrigan tutto fare.
Ora mi appresto ad andare al circolo dei maghi (che a quanto pare è molto impegnativo) non so come riorganizzare il party prima del lungo viaggio.
Ai box ho: Shale, Alistair, Leliana si accettano consigli
sten è quello dentro la gabbia tenuto prigioniero..?
..non l'ho preso perchè non mi piaceva la storia che aveve alle spalle...
ma se dovessi per esempio decidere che faccia parte del mio gruppo, le conseguenze non cambiano, giusto?
cioè ci può essere un apprezzamento oppure no degli altri membri del gruppo ma non un cambiamento di trama nella quest...?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:28   #1430
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
sulla questione che dici tu delle skill non saprei ...ma mi pare strano che dopo aver deciso di fare un attacco con lo scudo e colpi precisi , finito questi stia li a non saper cosa fare...dovrebbe in teoria continuare a menare...
Ma infatti non sono sicuro; è solo un'impressione, dettata dal fatto che mi è capitato un paio di volte col guerriero, sempre dopo l'utilizzo della stessa skill.

@lizard81
Io sto facendo la torre ora; non l'ho finita perchè non ho avuto semplicemente tempo, ma al momento sto affrontando la sfida con Shale, Wynne, Leliana ed io (Mago del sangue con poteri di Entropia e Spirituali)
Spoiler:
Wynne la trovi nella torre, nelle primissime battute; è una buffatrice con poteri di cura, è da supporto più che altro

Con tale party vado avanti senza grossi problemi al momento. Sento un pò la mancanza di Morrigan in fase d'attacco, ma Shale in parte compensa e con Wynne ho più difesa ed incantesimi di supporto al gruppo.

Invece mi accarezza l'idea di rimpiazzare Alistair con Sten; sia perchè si adatta meglio al carattere del mio PG mago, sia perchè sono curioso di vederlo all'opera.
Old 11-11-2009, 13:31   #1431
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
cioè ci può essere un apprezzamento oppure no degli altri membri del gruppo ma non un cambiamento di trama nella quest...?
Spoiler:
Nella quest per prendere Sten (che è di 5 minuti) mi pare che se hai in gruppo Morrigan acquisti, con i giusti dialoghi, punti su di lei e "mi pare" che ne perdi con Alistair. Credo possa essere influenzata anche Leliana, ma dato che l'ho presa subito dopo, non saprei dirti

Il realtà, anche se prendi Sten, se poi lo lasci sempre all'accampamento e non lo porti mai con te, è come se non l'avessi, quindi puoi anche sbloccarlo senza problemi. Ma questo vale per qualsiasi personaggio.

[EDIT]A parte la quest correlata con Sten stesso, credo che se te lo porti dietro "presumo" (non sono sicuro) possano apparire alcune situazioni di dialogo aggiuntive. Ovviamente, portarlo con se può influire sul rapporto con lui, in base alle tue scelte di gioco, ma a parte questo non credo che possa portare a modifiche sostanziali della trama principale.

Ultima modifica di cronos1990 : 11-11-2009 alle 13:33.
Old 11-11-2009, 13:32   #1432
lizard81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
sten è quello dentro la gabbia tenuto prigioniero..?
..non l'ho preso perchè non mi piaceva la storia che aveve alle spalle...
ma se dovessi per esempio decidere che faccia parte del mio gruppo, le conseguenze non cambiano, giusto?
Si è lui.Si esatto la trama non cambia pero' ad esempio al verificarsi di determinate condizioni puoi intraprendere la sua missione personale.
lizard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:36   #1433
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Minacciare la uso sempre, provocare la devo ancora prendere, cmq con un blocco fisico si potrebbe risparmiare il vigore utilizzato per mantenere e usare le minacciare e provocare e utilizzarne altre.
Si lo risparmi, ma che cel'hanno messe a fare secondo voi quelle abilità allora? A me piace, de gustibus.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:39   #1434
polli079
Senior Member

Secondo me la maggior parte dei problemi dipendono dal fatto che un tank necessita di un healer, prima di trovare la maga healer ho faticato parecchio a difficile, usando quasi tutti gli impiastri curativi che ho trovato (e comperato)mi sono ridotto a cercare di finire gli scontri senza usare nemmeno un impiastro (al massimo 1).
Il tank per quanto resistente soffre cmq della moltitudine di nemici che sono spesso il doppio del nostro gruppo.
Una volta trovata la maga healer vado avanti abbastanza facilmente con un gruppo formato da: nano tank (nemmeno completo, mi serve provocare e qualche skill passiva per lo scudo), leilana che la uso in mischia sui fianchi, allister (che ho pure rovinato metterndogli i talenti per l'arma a 2 mani lol) e la maga curatrice insomma, non proprio un gruppo "tosto".
Cmq vorrei rimpiazzare allistar con un altro mago, magari dedito al puro danno (morrigan la userò al prossimo game).
Cmq trovo ottima la cosa che i combattimenti siano difficili, mi ricordano quelli Temple of Elemental of Evil i quali dovevano essere pianificati molto bene.
Old 11-11-2009, 13:40   #1435
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Si, uno potrebbe dire che le hanno messe a fare.... ma va detto che non sono pochi gli scontri in campo aperto, od in situazioni dove veri blocchi non li puoi fare. In quel caso abilità per richiamare l'aggro sono fondamentali.

Avere la possibilità "anche" di bloccare allargherebbe ancora di più il tatticismo in gioco, perchè sarebbe applicabile solo in determinate situazioni e starebbe all'abilità del giocatore a muovere bene i personaggi.
Comunque finora non la sento come una pecca del gioco a dire il vero.
Old 11-11-2009, 13:42   #1436
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Si lo risparmi, ma che cel'hanno messe a fare secondo voi quelle abilità allora? A me piace, de gustibus.
Ma in sto forum la via di mezzo non esiste eh ^ ^.
Certo che uno le prende e le usa, mica può pensare di combattere sempre in una strettoia di una porta ma, in casi come quello prima citato, uno potrebbe evitare di usarle e prediligere altre mosse.
Detto questo non ho detto che a me non piacciono solo che non mi dispiace cambiare tattica ogni tanto.
Old 11-11-2009, 13:43   #1437
polli079
Senior Member

Quote:
Si, uno potrebbe dire che le hanno messe a fare.... ma va detto che non sono pochi gli scontri in campo aperto, od in situazioni dove veri blocchi non li puoi fare. In quel caso abilità per richiamare l'aggro sono fondamentali.

Avere la possibilità "anche" di bloccare allargherebbe ancora di più il tatticismo in gioco, perchè sarebbe applicabile solo in determinate situazioni e starebbe all'abilità del giocatore a muovere bene i personaggi.
Comunque finora non la sento come una pecca del gioco a dire il vero.
Bravo!
Old 11-11-2009, 13:44   #1438
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
anche a me succede la stessa cosa ho parlato con il mercante che mi da la quest e questi avrebbe dovuto segnalarmi il luogo dove andare ma sulla mappa non c'e' nulla...hai risolto in qualche modo?
Sì, e la soluzione che avevo trovato (sul social network) funziona... la trovi in prima pagina.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:46   #1439
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Secondo me la maggior parte dei problemi dipendono dal fatto che un tank necessita di un healer, prima di trovare la maga healer ho faticato parecchio a difficile, usando quasi tutti gli impiastri curativi che ho trovato (e comperato)mi sono ridotto a cercare di finire gli scontri senza usare nemmeno un impiastro (al massimo 1).
Il tank per quanto resistente soffre cmq della moltitudine di nemici che sono spesso il doppio del nostro gruppo.
Una volta trovata la maga healer vado avanti abbastanza facilmente con un gruppo formato da: nano tank (nemmeno completo, mi serve provocare e qualche skill passiva per lo scudo), leilana che la uso in mischia sui fianchi, allister (che ho pure rovinato metterndogli i talenti per l'arma a 2 mani lol) e la maga curatrice insomma, non proprio un gruppo "tosto".
Io ho risolto il "problema" usando l'incantesimo "Campo di Forza". Faccio aggrare il tank, faccio più danno possibile e quando è vicino alla morte "zac" lancio l'abilità. Difatti sono andato avanti finora senza incantesimi curativi. Quel che mi serve in cure lo creo con l'abilità da erborista e facendomi gli impiastri in casa

Quote:
Cmq trovo ottima la cosa che i combattimenti siano difficili, mi ricordano quelli Temple of Elemental of Evil i quali dovevano essere pianificati molto bene.
Soprattutto mai banali (selezionare tutti e dirgli solo "mena" porta alla morte) e senza tempi morti. La battagli (a parte la pausa tattica) scorre fluida, senza interruzioni o momenti in cui sembra tutto fermo; problema ad esempio che si verifica in Baldur's gate o NWN, dove il gioco doveva far "finire il turno" prima di passare all'azione successiva. Qui ogni attacco o magia ha il suo tempo di "lancio", dopo di che si passa alla prossima e così via.
Old 11-11-2009, 13:46   #1440
polli079
Senior Member

Oltre ai DLC dell'armatura e del golem, c'è un altro in vendita, qualcuno l'ha provato?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian