Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2009, 11:41   #1401
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Si, regge di più.

Ho paura che scambiandola con un nano a 2 mani (cosa che avevo intenzione di fare) mi comporterà dei rischi grossi, considerando che molto spesso mi salva il culo in certe situazioni d'emergenza, rimanendo viva in coppia con morrigan con il mio tank e leliana per terra. Inoltre ha degli stun ad area mooolto utili
Allora stasera provo a fare una qualche quest con Shale nel party.

Quote:
Noto che ti sei letto bene il manuale, approfitto per chiederti se esiste un "tasto rapido" o una combinazione (tipo alt+click del mouse sul nemico) per mandare automaticamente il tuo ladro alle spalle del nemico, senza doverlo fare manualmente (cosa poco pratica) visto che di default gli si piazza davanti e piglia pure i tozzi
No, mi sembra che non ci sia...
La mia elfa comunque la controllo manualmente, un po' come facevo con Neeshka in NWN2, per portarla sempre alle spalle... essendo ladra, automaticamente fa un colpo alle spalle, che spesso è meglio di un critico (infatti, visivamente, si nota perché il danno sopra al nemico viene visualizzato con un font più grande). Inoltre le ho dato il talento che amplia l'area di fiancheggiamento, in modo da causare molti danni anche se non la piazzio proprio alle spalle.

Penso che la specializzerò ad assassina al 14° livello (se sblocco la spec), perché garantisce ancora più danni in corpo a corpo, e ha pure un talento che aumenta la possibilità di colpi critici per tutti i componenti del party.

Mentre Leiliana duellante (che gli dò +1 alla destrezza, utile per un arciere).

I ladri in Dragon Age sono veramente pericolosi, se ben costruiti... quando i maghi d'altronde.

Sono indeciso in cosa eventualmente specializzare Morrigan... magia del sangue sarebbe la più interessante, ma anche Spirit Healer, se non voglio dovermi portare Wynni nel party.

Invece, devo ancora capire come far rendere al meglio il guerriero, tant'è che i migliori tank finora sono il cane e Shale che non sono classi standard.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 11:51   #1402
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Doppiaggio in ita

Sul doppiaggio in italiano ammetto che anche a me sarebbe piaciuto, per farvi capire non gioco a nessun titolo che non abbia almeno i sottotitoli ma, possibile che possa essere causa di tanta polemica.
Insomma se il gioco piace si passa sopra al fatto che si debbano leggere i sottotitoli se invece ci si attacca così tanto è perchè o il gioco non piace o perchè si vuole fare polemica inutile.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 11:54   #1403
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'ho usata poco... perché dopo che l'ho presa son tornato al campo e non ho più fatto altre missioni.

Comunque

Leiliana è l'arciere, le cui abilità da bardo tornano comodo, e la specializzo anche per alcune da ladro... visto che la mia elfa ladra la faccio combattere principalmente in corpo a corpo e le dò la specializzazione da Ranger.

Morrigan è troppo potente e mi sa che le faccio prendere anche qualche magia curativa, così posso evitare di dover occupare per forza uno slot con qualche healer.

L'altro componente del party lo prendo a rotazione, magari in base a che tipo di combattimenti trovo in una determinata locazione.

Ormai ho affinato certe tattiche base con la mia elfa, che si muove sul campo di battaglia per finacheggiare i nemici, Leiliana che attacac dalla distanza con colpi particolari (distruttivo, incapacitante) e usa le abilità da bardo per fare buffer/debuffer. Morrigan che mette in ginocchio qualunque nemico (per ora), sfruttando soprattutto le combo spell. Il quarto mi serve più come tank, quindi devo solo capire quale sia il più adatto in una determinata situazione.
Quoto...
preferisco di gran lunga una maga come Wynne specializzata in cura; Morrigan per ora è parcheggiata...
Shale è una staccatutto, peccato sia una pippa assoluta contro i maghi.
Alistair ogni tanto uccide con un colpo solo, altre volte le prende di santa ragione; lo alterno con Sten (senza infamia e senza lode)...
Leliana è il mio coltellino svizzero, ladra con notevole abilità con l'arco, barbo e tutt'ora la sto specializzando nell'arte della doppia arma (utile quando finiscono le munizioni)...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 11:55   #1404
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Charlie77 Guarda i messaggi
Qualcuno mi suggerisce un PG da fare che non sia un doppione di quelli che si trovano nel corso dell'avventura? Ho iniziato con un guerriero tank ma tra shale e l'altro che trovi subito sono un po' inflazionato...
Difficile...

Il tank c'è come già detto (cane o Shale), Alister è un templare, Sten un guerriero, Morrigan una mutaforma, Leiliana un bardo, Zevran un assassino, il nano un berseker e Wynne una healer. Ognuno di questi può avere un'ulteriore specializzazione, quindi...

Le combinazioni di specializzazione che non sono possibili da fare con i comagni sono:
Mago = Blood Mage-Archane Warrior.
Ladro = Ranger-Duelist
Guerriero = Champion-Reaver

Tutte le altre combinazioni le puoi riprodurre, ma da qui dipende anche chi ti vuoi portare dietro...

Io ad esempio ho una ladra che diventerà Ranger e probabilmente Assassin perché la faccio combattere principalmente in corpo a corpo. Quindi è un quasi doppione di Zevran... ma posso sempre specializzare quest'ultimo a bardo e usarlo in alternativa a Leiliana. Visto che comunque l'assassino ha un talento che torna utile a tutti i personaggi del party.
Old 11-11-2009, 11:57   #1405
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Vabbè ma le cose si possono evolvere con il tempo, come l'arciere per colpirti deve vederti, così potrebbero fare che i nemici non passano attraverso i pg, non sarebbe male come cosa.
I nemici non possono "attaversare" i PG (Così come non possono farlo i PG tra loro)... se passano vuol dire che c'è la possibilità di passare (oppure viene fatto, cmoe diceva Blade, un check sulla forza... ma non possiamo saperlo, visto che Dragon Age non fornisce questo tipo di informazioni in combattimento).
Old 11-11-2009, 12:00   #1406
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che aggiunge questo DLC?
The Stone Prisoner è da giocare. Anche solo per la scenetta tra Shale e la gallina.

E poi trovi:

Spoiler:
Il coltello da cucina di Olaf, che in pratica è, dopo 7 ore di gioco, il pugnale più potente che ho trovato fino ad ora, ideale per la mia ladra con doppie armi.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E

Ultima modifica di Ghigi : 11-11-2009 alle 12:03.
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:01   #1407
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Quoto...
preferisco di gran lunga una maga come Wynne specializzata in cura; Morrigan per ora è parcheggiata...
Shale è una staccatutto, peccato sia una pippa assoluta contro i maghi.
Alistair ogni tanto uccide con un colpo solo, altre volte le prende di santa ragione; lo alterno con Sten (senza infamia e senza lode)...
Leliana è il mio coltellino svizzero, ladra con notevole abilità con l'arco, barbo e tutt'ora la sto specializzando nell'arte della doppia arma (utile quando finiscono le munizioni)...
Morrigan non la parcheggio, anche perché non sono mago, uno almeno mi serve... e finora non ho avuto grossi problemi senza healer (che comunque anche Morrigan può diventare.

Leiliana è eccezionale... ma le munizioni non finiscono mai... sono infinite quelli per arco e balestra, semmai finiscono quelle "partiocolari" (+2 di danni da freddo, da fuoco, ecc..) ma puoi sempre e comunque utilizzare le abilità come tiro distruttivo.
Old 11-11-2009, 12:02   #1408
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
The Stone Prisoner è da giocare. Anche solo per la scenetta tra Shale e la gallina.

E poi trovi:

Spoiler:
Il coltello da cucina di Olaf, che in pratica è, dopo 7 ore di gioco, il pugnale più potente che ho trovato fino ad ora, ideale per la mia ladra con doppie armi.
Quoto, pure lo spoiler (anche io ho una ladra che usa le doppie lame)
Old 11-11-2009, 12:13   #1409
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Invece, devo ancora capire come far rendere al meglio il guerriero, tant'è che i migliori tank finora sono il cane e Shale che non sono classi standard.
Già, lo sto notando sul mio povero main tank, però...però..ho visto ieri sera le stats di un armatura di quelle pesanti nel vero senso della parola, e rispetto a quelle che ho in questo momento sono su un altro pianeta (vedi il blood dragon armor) ...che sia lì il vero salto di qualità? ve lo farò sapere quando arriverò a 38 di forza (hai voglia correre )

Sempre ieri ho preso l'ultima abilità del bardo per Leliana, a dir poco cazzuta. Continua a piacermi tanto come personaggio, però come arciere non rende come speravo, missa troppo mentre in mischia fa tanti danni, ma appena è target di 1 arciere o di 1 melee soffre come un cane, aggiungi un altro arciere o melee e scoppia.

Parlando in generale, forse la cosa che più mi manca è una spell di danno massiccio aoe, perchè di aoe per ora ho tante utility come il sonno o addirittura la confusione (non è il nome preciso, ma consiste nel confondere i nemici e farli combattere tra di loro), probabilmente opterò per il completamento del ramo del ghiaccio con Morrigan.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:26   #1410
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Parlando in generale, forse la cosa che più mi manca è una spell di danno massiccio aoe, perchè di aoe per ora ho tante utility come il sonno o addirittura la confusione (non è il nome preciso, ma consiste nel confondere i nemici e farli combattere tra di loro), probabilmente opterò per il completamento del ramo del ghiaccio con Morrigan.
Si, manca qualcosa che faccio danno elevato AoE... ma detta sinceramente lo trovo quasi più un pregio che un difetto. Permette di tenere il gioco più equilibrato; opinione personale ovviamente, difficilmente confutabile.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:39   #1411
polli079
Senior Member

Quote:
I nemici non possono "attaversare" i PG (Così come non possono farlo i PG tra loro)... se passano vuol dire che c'è la possibilità di passare (oppure viene fatto, cmoe diceva Blade, un check sulla forza... ma non possiamo saperlo, visto che Dragon Age non fornisce questo tipo di informazioni in combattimento).
Da esperienza personale ho notato che quando combatti in uno spazio "aperto" ti aggirano ma se cerchi di ostruire loro il passaggio in uno spazio strettoo come un porta, ti passano attraverso eccome!
Anche considerando che ci sia un check sulla forza (cosa che si dovrebbe però dimostrare se si vuole usare come tesi), il mio pg che fa ostruzione dovrebbe indetreggiare mentre nel mio caso, i 2 guerrieri sono rimasti immobili davanti alla porta e tutti, tutti i cani, sono passati per andare a menare il mago.
EDIT: poi magari è un bug ma nel mio caso sono passati eccome attraverso i miei pg
Old 11-11-2009, 12:42   #1412
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Aiutatemi pls

ho dovuto reinstallare il gioco e, benchè li abbia riscaricati, i DLC non mi compaiono, o meglio me li da scaricati tutti e 4, i 2 item e le 2 missioni, ma gli item li vedo e li posso usare, le missioni no! .. prima della reinstallazione vedevo le missioni nel diario, ora no..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:53   #1413
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Passano "attraverso" eccome, ma ricordiamoci che un buon guerriero ha Provocare e Minacciare fatti apposta, non è che siano di abbellimento.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:53   #1414
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Domanda per chi ha i due DLC The Stone Prisoner e Warden's Keep attivi e ci sta giocando:

potreste dirmi come si fa a capire se sono correttamente installati e funzionanti?
Mi spiego, io vedo nel diario delle quest tra i Contenuti Premium la quest "Passo di Sulcher": ora, non ho idea se si riferisca a The Stone Prisone o Warden's Keep, nel caso mi dice di raggiungere quel luogo, segnato sulla mappa, ma non ancora raggiungibile -sono ancora a Lothering-.

In pratica, dovrei vedere due quest tra i Contenuti Premium? Oppure una si attiva più avanti? E qual è la corretta sequenza di attivazione, come partono le quest?

Giusto per sapere se è tutto normale oppure se devo smanettare con la procedura descritta da Gaxel.
Grazie in anticipo.
Old 11-11-2009, 12:55   #1415
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
A me non piace molto moddare il gioco "originale" (in tutti i sensi, anche Oblivion l'ho giocato liscio), ma appena l'avrò finito in tutte le salse, un'occhio al toolset, ce lo dò... è dai tempi di NWN che avrei voglia di fare un bel mod.
Per moddare non intendo mica modificare gli oggetti a livello estetico o fare texture piu dettagliate senza cambiare nulla del gioco in se, su cose cosi non spenderei mai il mio tempo, le lascio ad altri, per moddare intendo fare espansioni del gioco o nuove avventure slegate.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:56   #1416
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Vi è mai capitato che anche se si impartisce il comando di attacare i membri del gruppo non eseguano il comando?..sia se si hanno le tattiche impostate oppure meno, ma questo non dovrebbe aver peso dal momento che le tattiche gestiscono il combattimento in se stesso.
a me succede qualche volta che stan li a guardarsi attorno..
In drakesnag se non sbaglio con il tasto CTRL si potevano impartire un tot di comandi al pg;del tipo finito di ammazzare questo passa all'altro e cosi via..
lo si può fare anche qui?..io non ho trovato un comando inerente a questo...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:01   #1417
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Aiutatemi pls

ho dovuto reinstallare il gioco e, benchè li abbia riscaricati, i DLC non mi compaiono, o meglio me li da scaricati tutti e 4, i 2 item e le 2 missioni, ma gli item li vedo e li posso usare, le missioni no! .. prima della reinstallazione vedevo le missioni nel diario, ora no..
Controlla se sono attivi i DLC nella sezione "contenuti scaricabili" del menù di gioco... altrimenti segui la procedura per re-installarli spiegata in prima pagina.
Old 11-11-2009, 13:02   #1418
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Non ho idea se i nemici passano "attraverso" i PG (non lo noto anche perchè di norma mando avanti il guerriero mentre gli altri rimangono dietro, e quindi tutti i nemici se li pesca lui), posso semplicemente riportare alcune "esperienze" che però sembrano in disaccordo tra loro.

1 - Quando sposto un membro del party accanto ad un altro membro del party, in genere se vanno a "cozzare" tra loro si muovono in maniera tale da evitare la collisione (cosa evidente quando in genere uno è fermo e l'altro si muove, in quel caso quello fermo si "aggiusta" per far passare quello in movimento).

2 - Una volta ho fatto passare un PG da un punto ad un altro, e lungo la direzione c'era un membro del party. Quello in movimento era in collisione ma ha "attraversato" il personaggio fermo come non fosse li. In questo caso però il PG in movimento NON si fermava vicino al PG fermo, ma andava oltre.

3 - Durante uno scontro in cui erano presenti anche dei PNG alleati, per cercare di colpire col guerriero un nemico ho dovuto fare il "giro" perchè tali alleati bloccavano la strada. Il PG ha fatto il girotondo in pratica per trovare uno spiraglio.

4 - Di norma, le poche volte che un nemico vuole superare il mio muro frontale per andare a colpire un membro che sta più dietro, non sembra essere ostacolato, anche se in un paio d'occasioni (in punti strettissimi con 2 miei PG uno accanto all'altro nella zona) ha dovuto "girare" un pò per trovare un varco.

Sincaramente non saprei dire come funziona il sistema.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:03   #1419
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
azz ...se non riesco quindi a fare una quest perchè non sono forte abbastanza e loro decidono che quella parte di mappa non sia più esplorabile devo lasciare stare tutto...? azz azz ...almeno spero che venga segnalato se l'area non sia più esplorabile....
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:04   #1420
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Passano "attraverso" eccome, ma ricordiamoci che un buon guerriero ha Provocare e Minacciare fatti apposta, non è che siano di abbellimento.
Minacciare la uso sempre, provocare la devo ancora prendere, cmq con un blocco fisico si potrebbe risparmiare il vigore utilizzato per mantenere e usare le minacciare e provocare e utilizzarne altre.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian