|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi un piccolo chiarimento:
il roster della 2k detto "LISTA" è complementare con eventualmente quello di Albys che io ho caricato?oppure uno esclude l'altro e bisogna sceglierne uno? Grazie |
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2903 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Volevo dire: la "LISTA" del gioco si carica da 2Kshare, dopo di chè se io carico anche il roster di Albys qual'è il roster che vado ad usare nel gioco?Quello di Albys o quello della 2K? Oppure li devo caricare entrambi?
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie |
|
|
|
|
|
#2905 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#2906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
eccesso di zelo madoooooooooooo
|
|
|
|
#2907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io in attesa della patch risolutiva, faccio le partite della stagione, ho giocato toronto san antonio che si disputerà fra due orette, spero di non essere di cattivo auspicio per bargnani e belinelli, ho perso a livello all star 95 a 61
|
|
|
#2908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Io personalmente aspetto che ci siano dei pack completi e sopratutto aspetto che qualche utente bravo si metta a lavorare solo in un settore, ad esempio uno per quello dei campi, uno in quello delle facce ed uno in quello delle maglie. Purtroppo fino adesso ci sta solo tanta confusione e niente di più, come detto in un post precedente si trovano almeno 4 versioni d'untenti differente per la faccia di Lebron James (di cui 2 davvero inguardabili) e nessuno che tenti di fare tutti quintetti in modo decente! Mi sarei aspettato che i grandi Modders dell'anno scorso si ripetessero, invece alcuni non hanno fatto niente quest'anno Una cosa che non ti ho detto nel post precente ma me ne sono accorto solo adesso è che i file che vanno inseriti nella cartella d'istallazione del gioco devono essere sempre .iff, nel pack dei campi di theanswer85 ho visto (che è un file rar) dentro ci sono altri file rar, quindi anche questi vanno scompattati prima di essere inseriti nella cartella!
|
|
|
|
#2910 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
raga.....ma quando in automatico ti aggiorna il roster gli aggiornamenti modificano i giocatori anche nell'associazioni già iniziate.....???
perche' cmq dopo l'aggiornamento ho visto che mi ha modificato la visuale della partita..... dell'associazione già iniziata se volessi evitare gli aggiornamenti come devo fare? |
|
|
|
|
|
#2911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Allora fin'ora ho fatto circa una 15ina di partite e devo dire che bug clamorosi e/o affini non ne ho visti a parte una volta che Wade faceva giro giro tondo per 7 secondi.
Le movenze dei giocatori, i sighshot, la giocabilità sono davvero ottime. Le 3 cose che mi fa imbestialire dopo un anno di discussioni su NBA 2k9 e che i Point In the Paint sono ancora molto elevati nonostante abbia modificato le tendenze negli indicatori e i profili allenatore (impostando in questi ultimi il valore 0 a tiri da sotto) su (esempio) 90 punti della CPU la metà sono fatti nel pitturato. 2. I volti dei giocatori sono un po troppo schiacciati in verticale e i volti non sono entusiasmanti (meglio quelli in NBA 2k9) ma per questo ovvieranno i patchers (grazie, thanks, merci) 3. A volte non sempre (diciamo 3 volte su 10) quando la CPU attacca il canestro sul più bello della penetrazione dove potrebbe andare a segno la scarica dietro o sulle ali...ma questo ci può anche stare (non dipende dal fatto che ho impostato le tendenze allenatore a 0 sui tiri da sotto perchè lo faceva anche prima) Cmq resta il fatto che lo trovo un ottimo gioco e fra qualche settimana con l'uscita di patch ufficiali e non, ci sarà da godere Voto personale 8.5/10 Ah un'altra cosa che devo segnalare positivamente rispetto a 2k9... Sull'1 contro 1 in partita devo dire che è veramente spettacolare la difesa avversaria, e non basta premere il triangolo (palla dietro) per scavalcare l'avversario cosa che avveniva con una frequenza disarmante l'anno scorso. Quest'anno è proprio bello come si difende la CPU, per non parlare poi di quando si ruba palla o quando il giocatore nostro o suo sbaglia a palleggiare e perde palla...REALISTIC!?
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 10-11-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
salve ragassi! vi seguo spesso ma non posto molto...
avrei un quesito... con questa configurazione:CPU intel dual core E5200 2.5ghz, 4GB RAM , VGA Nvidia Gefroce 9500 gt DDR2 1Gb,dovrebbe andare al max giusto? in effetti ci riesco benissimo.l'unico problemino è un leggerissimo scattio,quasi impercettibile ,però fastidioso...cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo comprato lo stesso gioco? |
|
|
|
|
|
|
#2915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
|
|
|
|
|
|
#2916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo comprato lo stesso gioco? |
|
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioco partite da 12 minuti a quarto con sliders personali e profili allenatore personali, nulla di nulla per ora, tranne le cose che ho detto nei 3 punti. Sono ancora in fase di testaggio degli sliders e profili sia chiaro e io cerco sempre il massimo della realtà basta vedere il 12 minuti a quarto. Ora che troverò la giusta combinazione di tutto inizierò la stagione, penso che ci vorranno ancora due settimane o più.
|
|
|
|
#2918 |
|
Senior Member
|
Di nulla.
|
|
|
#2919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz, se è così voglio i tuoi sliders e coach profiles |
|
|
|
|
|
|
#2920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la penetrazione se hai letto l'altro mio post dicevo che 3 volte su 10 capita praticamente quello che hai detto. Quando torno a casa dopo il lavoro ti posto un finale di partita con le statistiche di gara. Per ora sono a metà della mia opera, come ti dicevo aspetto l'uscita della patch e in più mi ci vuole ancora un po per migliorare di più il tutto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.