|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
invece con lo zoom per esempio a 6 personalmente vedo meno bene il campo,preferisco lo zoom al massimo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2843 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Vi segnalo questa cosa che mi è capitata, usando roster e slider di albys (l'ultimo lavoro).
Vincevo di 5 punti in casa dei Raptors, livello superstar, slider all star, mancava circa un minuto e loro avevano finito i timeout, erano quindi costretti a rimettere dal fondo (già questo a dire il vero parrebbe sospetto, in una partita punto a punto con massimo vantaggio di appena +9 arrivare all'ultimo minuto senza timeout è prova di deficienza artificiale Ecco cos'è successo: Bosh andava a prendere palla dalla sua metà campo, palleggiava senza guardare in faccia a nessuno per andarsi a prendere un tiro dall'altra parte. La prima volta che lo ha fatto mi ha sorpreso al punto che è riuscito a segnare. Ma la seconda volta che ci ha riprovato gli ho comodamente rubato palla a metà campo con Roy (si, usavo i Blazers Insomma, è come se avessero talmente urgenza di far prendere a Bosh il tiro che addirittura gli davano palla subito facendogli improvvidamente attraversare il campo in palleggio. Non so se dipenda dagli slider e dalle impostazioni di Albys, o se sia un bug. A voi è mai capitato? |
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao ragazzi ho appena installato nba 2k10 solo ke quando vado a cliccare sull'icona per far partire il gioco,il pc si carica ma dopo pochi secondi nn fa nulla e rimane come era,e cosi nn riesco ad entrare nel gioco.ho provato a mettere una crack ma fa lo stesso problma...come caratteristiche dovrei farcela ho un ATI RADEON 3870 HD il problema forse è che ho windows 7??? spero mi saprete dare una risposta.Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
buongiorno a tutti!
Ho provato oggi il gioco e secondo me è notevolmente migliorato rispetto al 2k9. Bug particolari non ne ho ancora trovati, a parte , appunto, che da 3 segnano come macchine (sto usando i set di Albys). Due cose solamente: 1. ho scaricato il multi trainer ma non ho capito una cosa: devo prima creare il mio giocatore e poi settare i parametri con il multi trainer.E poi perche in basso a sinistra si vedono solo i lakers? 2. Abbasso i parametri o li alzo per regolare la grafica ma ogni tanto scatta quando faccio i contropiedi oppure in altre situazioni di "massa".Come cavolo faccio a settare una grafica decente? per ora ho tutto medio a parte gli stadi. ho un Mac 2,4 GHz C2D, 2 Gb memoria e scheda video GeForce 8600 GT grazie and Arrivedorci!
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
1. non ne ho la piu' pallida idea. 2. il frame rate issue verra' risolto con la patch. |
|
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
altra piccola chicca
L'esistenza del Clear Path Foul, cioè sanzionare con un tiro libero e possesso per gli avversari la squadra in cui venga commesso un fallo che definirei da "ultimo uomo" parafrasando un'espressione calcistica, su un uomo in contropiede che, palleggiando, non ha nè compagni nè avversari fra sè e il canestro.
Non mi pare ci fosse nel 2k9, chicca davvero simpatica. |
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Quote:
del punto 1 non me ne fregava più di tanto del punto 2 stavo già pensando che il mio mac sia già vetusto da non reggere più i giochi Ah secondo me la figata che hanno re-introdotto è che si può salvare durante le partite
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2852 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2853 |
|
Senior Member
|
Tornando al discorso telecamere,mi trovo benissimo con la 2k,mi consente di visualizzare meglio la profondità di campo,non palleggiare oltre la linea di fondo perdendo la palla e infine i piazzati mi riescono meglio
|
|
|
|
|
|
#2854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, 2Kshare combina casini...
Non ho idea di come faccia a modificare files... è diabolica sta cosa!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#2856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Salve gente, scusate la domanda.
Io uso un pad ChillStream della Logitech ed ho anche scaricato il set di icone creato da un utente di questo forum del quale al momento mi sfugge il nome. Il mio problema è che facendo il freestyle dal 20esimo movimento in poi mi chiedi di usare i tasti RF2 e LF2 che io non riesco minimamente a configurare. Visti i numerosissimi bug del gioco possiamo dire che anche questo è un bug e quindi mi attacco fino alla patch o sono io completamente e semplicemente demente? Lo adoro sto gioco ma mi scoccia aver speso soldi e non poterlo usare a dovere. Thanks in advance. |
|
|
|
|
|
#2857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi spieghi perchè lo hai segnalato?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2858 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi c'e' un modo per disattivare gli aggiornamenti del sk share quando faccio partire il gioco?
oppure basta che spengo la wi-fi quando gioco? solo che cosi' nn posso giocare on-line...... mi ricordo che al primo avvio mi è uscito un msg degli aggiornamenti.....ma ho risposto nn sapendo di preciso cosa faceva.... devo rinstallare? |
|
|
|
|
|
#2860 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Qui non si danno consigli per far funzionare il software pirata. Hai sette giorni di tempo per comprare il gioco e per rileggere il regolamento che hai accettato iscrivendoti. Durante questi sette giorni puoi contatarmi via pvt, soprattutto se ritieni che la sospensione sia stata ingiusta e vuoi giustificarti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 09-11-2009 alle 10:12. Motivo: Aggiunta nota su comunicazione via pvt. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.