|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Attendere prego...
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
semplice ... sanzionandoli laddove non portino a termine in tempo utile i processi !
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Come dire che tagli lo stipendio al panettiere perché il mugnaio ritarda ed il pane viene sfornato tardi.
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
.... .... vale la pena tenerlo fuori ? |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Scusa eh, ma ti ho dato tutti gli elementi da dove sono stati attinti i dati.
Se proprio uno vuole approfondire basta fare lo sforzino di cercare un attimo Che so, il rapporto Eurispes http://www.camerepenali.it/infopage.aspx?id=10220 Il libro verde sulla spesa pubblica di Padoa Schioppa http://www.irpa.eu/public/File/Mater...a_Pubblica.pdf Ma soprattutto se vuoi i numeri, quelli veri dei soldi allocati alla giustizia eccoti qui tutto il malloppo https://wcd.coe.int/com.instranet.In...314568&Usage=2 Gli articoli di giornale con le lamentazioni dei magistrati... e la chiami smentita? ![]() I dati si studiano sul serio. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me sbagliano, se non sara' lui sara' quello dopo ma la pedata arrivera', tanto vale che se la mettano via. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Le risorse andrebbero commisurate in base alla quantità di procedimenti giudiziari aperti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma tutto questo come si conciglia con " piu' sicurezza per tutti" tanto cara ai leghisti ?
ca;.z;,a;,z;,a
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove ci stanno un migliaio di avvocati e 6 magistrati ? mi sa di no... C'.a'.z'.a'.
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e giù tutti a votare cantilendando "è per il federalismo"... metterebbero in vendita mogli e figli per il federalismo a quanto pare)
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://vionline.provincia.vicenza.it...vincia.php/707 perfino i carabbinieri hanno sottoscritto un documento per far conoscere la situazione del tribunale... troppo facile continuare a segare i dipendenti e poi pretendere che i processi si accorcino... C'.a'.za'z.a
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Borghi, i tuoi dati varrebbero meno di zero se noi aprissimo ogni anno il doppio dei procedimenti della Francia, e ne avessimo il doppio in arretrato. Senza sapere il numero di procedimenti in corso ed aperti ogni anno e poterli confrontare non si può fare alcun confronto ( ).Anzi, se fossero il doppio i magistrati sarebbero addirittura virtuosi. Non viene calcolato da nessuna parte nemmeno il peso della burocrazia. L'Italia è il paese dove il vicino ti tappa la canna fumaria non usata con il cemento, e devi andare dal giudice di pace per fargliela aprire. Ultima modifica di MadJackal : 10-11-2009 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Tu riesci a dare più fiducia ad una singola persona (ex piduista, intercettato mentre piazzava donnine in RAI per far cadere un Governo, che ospitava un mafioso in casa, che porta in parlamento uno come Dell'Utri, che si è salvato più volte da condanne per aver cambiato la legge, ecc ecc) e non ad un'intera istituzione come la Magistratura in un paese poi che dire garantista è un eufemismo... Borghi ma valle a scrivere sul tuo giornalino queste cavolate... qui sprechi il tuo tempo
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ultima modifica di MadJackal : 10-11-2009 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!