|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E come puoi leggere sopra :" i nemici di Cristo". |
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cosa conta una Pastora protestante? I protestanti americani stanno combattendo una battaglia di retroguardia per non far scristianizzare le istituzioni, figuriamoci come possono essere favorevoli. Con 2-3 milioni di islamici stranieri l'unico che abbia prostatato è un islamico (?) italiano senza legami visibili con i due tre milioni suddetti e che cosa contano? |
|
|
|
|
|
#1824 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E comunque la sparata secondo la quale i cristiani di altre confessioni sarebbero "nemici di Cristo" non si usa più dai tempi dell'inquisizione. Quote:
La corte si limita a difendere chi vede lesi (nei paesi firmatari) i suoi diritti universali. La verità è che non siamo abbastanza civili. Quote:
Per il resto siamo stati noi a chiedere carta e corte (figuriamo fra i fondatori). Siamo stati noi a far aderire altri paesi (come la Turchia e la Russia) e siamo noi che, in forza dell'accordo e della carta possiamo chiedere e chiediamo a quei paesi di far rispettare i diritti umani nei loro territori. Non possiamo esimerci da quello che chiediamo al prossimo. A seguire la mappa dei paesi che aderiscono al CdE (in giallo i fondatori, a righe i primissimi firmatari): Nelle varie tonalità di verde i paesi che aderiscono al CdE (in giallo gli osservatori, in rosso i candidati): Direi che come Unione Europea è un po'troppo allargata ![]() Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 10-11-2009 alle 01:30. |
||||
|
|
|
|
#1825 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
La cultura su questo argomento non c'entra una mazza. Quote:
|
|
|
#1826 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Member
|
Quote:
Non sempre l'opinione maggioritaria è quella giusta. Anzi, quasi sempre è quella sbagliata.
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1829 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
la chiamo UE impropriamente ma mi riferisco alla Corte ecc...
la pizza è un esempio per dire che ci sono situazioni nostre che dobbiamo gestire noi in quanto sono parte della nostra cultura in questo caso culinaria, ma il concetto può sempre essere esteso anche in un ambito socio-culturale più alto come il crocefisso e lo stato. Per carità rispetto il diritto altrui ecc...ma non riesco proprio a capire cosa possa ledere un crocefisso in aula se a me non frega nulla. Mi lede il nulla. Personalmente mi rivolgerei alla Corte Europea per chiedere di regolamentare gli accessi nel parlamento italiano solamente a incensurati senza sentenze penali confermate e a gente obbligata a sottoporsi a test antidroga. Mi sento più leso in questo che vedere un crocefisso all'ospedale. Mi sembrerebbe più equo e democratico lasciare a scuole, ospedali, enti vari statali, la facoltà di decidere come comportarsi in funzione delle richieste del personale, dei degenti ecc... È troppo spinosa come situazione e non è possibile che altri decidano per noi. Lo ribadisco, votiamo e non se ne parla più. Solo così nessuno avrà più niente da dire in quanto emergerà il volere della maggioranza. Funziona così per tutto non capisco perché non possa funzionare anche per questioni di carattere socio-politico-religioso. Quando in un condominio non si è d'accordo si mette ai voti e chi perde deve democraticamente sottostare al volere della maggioranza. |
|
|
|
|
#1830 | |
|
Member
|
Quote:
Se poi aggiungi il fatto che sono le 2 di notte e ho sonno...
|
|
|
#1831 | |
|
Bannato
|
Quote:
[OT ON ]non è per quello, ma per i gradi centigradi che un forno a legna raggiunge che potevano essere non sufficienti a distruggere eventuali microorganismi batterici. O di come vengono preparati certi formaggi che durante la fase di stagionatura o preparazione potrebbero generare microorganismi dannosi per la salute ....più che batteri in Europa prolificano i mac donald notte |
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Member
|
Quote:
Fra salmonellosi e abbandono di certe tradizioni io scelgo la seconda.
|
|
|
#1833 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho creato un piccolo video su la russa e sta storia
se vi interessa edit Ultima modifica di nomeutente : 10-11-2009 alle 13:02. |
|
|
|
|
#1834 |
|
Bannato
|
prima di dormire mi è venuta in mente un'altra questione.
se il crocefisso nelle istituzioni lede i diritti dell'uomo ecc..... come ci si pone di fronte al fatto che in parlamento ci sono individui che in percentuale più o meno alta posso essere di parte cattolica e quindi durante le votazioni di proposte di legge, emendamenti, leggi... non potranno che essere di parte. È come se il crocefisso invece di essere appeso al muro è dentro questi individui che sceglieranno seguendo i principi delle religione cattolica che loro hanno abbracciato. Non è forse peggio questa situazione che impedisce alla scienza di progredire quando si parla di cellule staminali, ecc... non ditemi che la colpa è del crocefisso nelle scuole. Nessuno voterebbe contro la propria morale o almeno sono in pochi che lo farebbero per un bene comune. si viene a creare una situazione in cui non si è più disturbati dai crocefissi nelle aule scolastiche o negli ospedali ecc..., ma chi decide per noi lo farà in accordo con le proprie idee che essendo di natura religiosa (cattolica) non potranno che essere di parte. Con questo voglio dire che se lo levano non ottengono nulla se non un "contentino" all'italiana. Questa cosa dei diritti altrui, di professare quello che si desidera, ecc.. sono tutte ca..ate per far credere che siamo liberi di decidere quello che vogliamo, ma invece non siamo liberi di decidere una mazza e lo dimostrano i fatti. Se vi accontentate di questo tipo di "vittorie" allora va bene godetevi questo ennesimo episodio di ipocrisia. ora notte sul serio |
|
|
|
|
#1835 | |||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma potrei anche lavorare quel giorno, per me non c'è alcun problema. L'importante è, come ho detto prima, che possa godere dei medesimi giorni di ferie di tutti gli altri. Quindi magari non festeggio natale, santo stefano ed epifania, ma ho diritto a 3 giorni in più di ferie. Quote:
Quote:
Quote:
Per il proselitismo c'è la parrocchia: cos'è, non basta più? Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se non va bene, che si cambi quella, e poi ne riparliamo. Quote:
Se ci dovesse essere da votare, dovrebbe essere per cambiare la nostra Magna Carta. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ad esempio prendendo un Alcide De Gasperi: cattolicissimo, ma che ha contributo alla realizzazione dello stato LAICO che ci è stato consegnato dai nostri padri fondatori (per lo più cattolici). Sul resto ti hanno risposto altri, coi quali sono d'accordo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||||||||||
|
|
|
|
#1836 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
La carta (te lo ridico: leggitela) è quanto di più essenziale esista al mondo, non ci sono concessioni ideologiche ma solo affermazioni condivisibili da tutti, cose scontate in uno stato laico (come l'Italia stando alla Costituzione) e civile. Quote:
Quote:
Quote:
La corte entra in gioco solo quando un cittadino vede lesi i suoi diritti fondamentali e non riesce ad ottenere giustizia ricorrendo ai tribunali nazionali. Va da se che questa evenienza in Italia non dovrebbe presentarsi ma fra leggi del periodo fascista ed un governo che si mette di traverso capita quello che in un paese laico e civile non dovrebbe avvenire. Quote:
La corte e la carta servono proprio per difendere i diritti delle minoranze, far decidere alla maggioranza per tali diritti è un controsenso in termini. Quote:
I condomini non possono votare a maggioranza anche solo sull'installazione del metano (è tutelata la minoranza, se UNO vuole il metano l'installazione viene comunque fatta A NORMA DI LEGGE).
|
|
|
|
#1837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quindi chi la pensa diversamente da te non é intelligente? Mi stai dicendo che sono un idiota? grazie, questo é il tuo livello di argomentazione
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
|
ma fatemi capire, quanti qui che sono contrari alla sentenza della corte europea accetterebbero di buon occhio la presenza di simboli delle altre religioni?
|
|
#1839 |
|
|
Il cadaverino da fastidio. Il sesso ormai non e' piu' tabu' ma lo e' la morte. Come ne accenni vieni tacitato di portasfiga. Se dici la parola "influenza" vieni sopraffatto da mille post che ti dicono "perche ne parli".
Tutto questo si chiama paura, anzi terrore, coscienza di dovere morire ma averne un orrore pieno tanto che un povero cristo se ne deve andare. |
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I parlamentari e i partiti si sa che "fede" hanno, quindi non vedo dove sia il problema qualora é il popolo a votarli e sceglierli (teoricamente) in base al programma di partito. Non capisco perché questa necessità di fare paragone assurdi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.