Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2009, 16:08   #841
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Ecco, così si fa... altro che in Italia!!!

Ucraina, protesta sexy contro panico da H1N1
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ucraine/1.html

superkoala è offline  
Old 09-11-2009, 16:37   #842
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
C'è da dire che le ucraine sono notoriamente dei gran bei pezzi di ragazze.
Lo facessero altrove (tipo in corea) sarebbe molto meno eclatante come cosa
Old 09-11-2009, 16:39   #843
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
C'è da dire che le ucraine sono notoriamente dei gran bei pezzi di ragazze.
Lo facessero altrove (tipo in corea) sarebbe molto meno eclatante come cosa
Da notare che reggiseni e mutandine sono stati fatti con le mascherine!!!
superkoala è offline  
Old 09-11-2009, 16:40   #844
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Perche'? Si prende anche da li? l'influenza dicevo

Ultima modifica di mixkey : 09-11-2009 alle 16:46.

Old 09-11-2009, 17:04   #845
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

Se un Dottore comune , si pone in un modo cosi cruente contro il vaccino, non è denunciabile?
Forse ha ragione ?

é al limite del penale.

Quote:
Ecco, così si fa... altro che in Italia!!!

Ucraina, protesta sexy contro panico da H1N1
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ucraine/1.html

Se si usasse dopo i loro slip come mascherina, il virus A non avrebbe scampo.

Ultima modifica di luposelva : 09-11-2009 alle 17:08.
luposelva è offline  
Old 09-11-2009, 17:38   #846
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Per la cronaca, il link è stato aggiornato con nuove foto più dettagliate sull'argomento!!!

superkoala è offline  
Old 09-11-2009, 17:43   #847
dovella

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
é al limite del penale.
Ammesso che dica il falso

@SuperKoala

E che te lo guardi ogni 5 minuti sto link?'

Old 09-11-2009, 17:44   #848
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Allora sarebbe interessante vedere il B-side.
Old 09-11-2009, 17:50   #849
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:
@SuperKoala

E che te lo guardi ogni 5 minuti sto link?'
Certamente... è già nei 'preferiti'!!!

E, poi, bisogna tenersi aggiornati sulla 'suina'...
superkoala è offline  
Old 09-11-2009, 18:01   #850
dovella

Va la do come " RUMOR"
E spero che qualcuno tra voi possa verificare la veridicità di quanto adesso vi riporto.
E passato pochi minuti fa a trovarmi a lavoro un mio amico che fa l'infermiere in un opsedale della provincia di Napoli.

Gli ho chiesto se aveva fatto il vaccino , e mi ha raccontato un episodio agghiacciante.

Lui era in coda per vaccinarsi qualche giorno fa, i suoi colleghi entrano prima di lui. Mentre lui aspetta fuori il corridoio passano altri colleghi infermieri che gli chiedono , CHE CCI FAI QUI?
E lui risponde, Devo vaccinarmi
I colleghi urlano NO NON FARLO ; Settimana scorsa si sono vaccinati XXXXX ed XXXXX , e poco dopo li abbiamo dovuti ricoverare d'urgenza al Cardarelli di Napoli e adesso si trovano in rianimazione .

Non volendo credere al mio amico o non volendo credere a me che ho molto fiducia nel mio amico, sarebbe possibile telefonare al Cardarelli per verificare la veridicità di questa storia?

Qualcuno può chiedere (se sa come fare) se due infermirri del San Leonardo dopo il vaccino sono finiti al Cardarelli ?

La TV questo non lo dice quindi sarebbe interessante approfondire.

Old 09-11-2009, 18:13   #851
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Va la do come " RUMOR"
E spero che qualcuno tra voi possa verificare la veridicità di quanto adesso vi riporto.
E passato pochi minuti fa a trovarmi a lavoro un mio amico che fa l'infermiere in un opsedale della provincia di Napoli.

Gli ho chiesto se aveva fatto il vaccino , e mi ha raccontato un episodio agghiacciante.

Lui era in coda per vaccinarsi qualche giorno fa, i suoi colleghi entrano prima di lui. Mentre lui aspetta fuori il corridoio passano altri colleghi infermieri che gli chiedono , CHE CCI FAI QUI?
E lui risponde, Devo vaccinarmi
I colleghi urlano NO NON FARLO ; Settimana scorsa si sono vaccinati XXXXX ed XXXXX , e poco dopo li abbiamo dovuti ricoverare d'urgenza al Cardarelli di Napoli e adesso si trovano in rianimazione .

Non volendo credere al mio amico o non volendo credere a me che ho molto fiducia nel mio amico, sarebbe possibile telefonare al Cardarelli per verificare la veridicità di questa storia?

Qualcuno può chiedere (se sa come fare) se due infermirri del San Leonardo dopo il vaccino sono finiti al Cardarelli ?

La TV questo non lo dice quindi sarebbe interessante approfondire.
Ammalarsi della malattia contro la quale si fa' il vaccino poche ore o giorni dopo e' rarissimo.
Mi ricordo che il mio prof. mi disse che e' tecnicamente possibile (molteplici cause che vanno dal vaccino preparato male a risposte immunitarie esagerate) ma praticamente i vaccini sono sicuri al 100%.
Ormai si fanno con microrganismi morti o inattivati,quindi le possibilita' di ammalarsi a casusa del vaccino sono pressoche' nulle a mio avviso.

Poi,che in questo specifico caso il vaccino ci entri qualche cosa non te lo saprei dire.....
Un vaccino fatto in fretta e furia contro un virus.....Uhmmmm.......
Probabilmente queste persone,ammesso che si vero quello che tu dici,gia' avevano contratto l'H1N1 ed il vaccino non e' servito a niente perche' e' stato fatto quando il virus gia' era "incubato" dentro l'ospite....Questa potrebbe essere una spiegazione
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 09-11-2009, 18:15   #852
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Ammalarsi della malattia contro la quale si fa' il vaccino poche ore o giorni dopo e' rarissimo.
Mi ricordo che il mio prof. mi disse che e' tecnicamente possibile (molteplici cause che vanno dal vaccino preparato male a risposte immunitarie esagerate) ma praticamente i vaccini sono sicuri al 100%.
Ormai si fanno con microrganismi morti o inattivati,quindi le possibilita' di ammalarsi a casusa del vaccino sono pressoche' nulle a mio avviso.

Poi,che in questo specifico caso il vaccino ci entri qualche cosa non te lo saprei dire.....
Probabilmente queste persone,ammesso che si vero quello che tu dici,gia' avevano contratto l'H1N1 ed il vaccino non e' servito a niente perche' e' stato fatto quando il virus gia' era "incubato" dentro l'ospite....Questa potrebbe essere una spiegazione
Beh se non è valutato bene su un infermirere figuriamoci che strage tra i civili.

Ripeto, esiste un numero di telefono per accertarsi di tale episodio?

Old 09-11-2009, 18:30   #853
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi

Shock anafilattico, cè gente che muore per una puntura di un insetto, o anche per reazioni allergiche assurde a gente "normale"
poi questo vaccino non ha una storia clinica documentata.
luposelva è offline  
Old 09-11-2009, 18:39   #854
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Scordati di ricevere informazioni riservate. Non te le possono e non te le devono dare (questo non solo per quanto riguarda questo presunto caso comunque).
Old 09-11-2009, 18:42   #855
dovella

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Shock anafilattico, cè gente che muore per una puntura di un insetto, o anche per reazioni allergiche assurde a gente "normale"
poi questo vaccino non ha una storia clinica documentata.
Ovviamente, ma due infermieri vaccinati nello stesso giorno nella stessa stanza, mi pare un pochettino assurdo.
Per questo mi piacerebbe maggiore chiarezza (anche se credo fermamente nelle parole del mio amico)

Old 09-11-2009, 18:43   #856
dovella

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Scordati di ricevere informazioni riservate. Non te le possono e non te le devono dare (questo non solo per quanto riguarda questo presunto caso comunque).
A si? E fammi capire, se devono intorzarci di notizie di morti per H1n1 lo fanno senza problemi?!
Ma ti pare normale?
Riservato? E chi lo ha deciso?

Old 09-11-2009, 18:45   #857
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
A si? E fammi capire, se devono intorzarci di notizie di morti per H1n1 lo fanno senza problemi?!
Ma ti pare normale?
Qualcosa mi dice che il post di fireblade implica motivazioni un pò più sensate del "ma ti pare normale" urlato a man bassa senza magari chieder GENTILMENTE le motivazioni

Domanda niubba, ma OGNI anno fanno il vaccino in fretta e furia perchè arriva la nuova influenza.

Cos'è, quest'anno il vaccino magicamente è pericoloso?
Old 09-11-2009, 18:51   #858
dovella

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Qualcosa mi dice che il post di fireblade implica motivazioni un pò più sensate del "ma ti pare normale" urlato a man bassa senza magari chieder GENTILMENTE le motivazioni

Domanda niubba, ma OGNI anno fanno il vaccino in fretta e furia perchè arriva la nuova influenza.

Cos'è, quest'anno il vaccino magicamente è pericoloso?
Qui nessuno sta urlando, io parlo di coerenza.

Se tu mi sbatti in prima pagina ed Home Page on line , ogni banale notizia del H1n1 m hai il pieni diritto d'informare la gente anche di chi sta avendo problemi col vaccino.

Old 09-11-2009, 18:53   #859
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Bisogna vedere i motivi per cui agiscono così e sbattono in prima pagina anche "7 indigeni della foresta pluviale morti per virus A" (vera eh, l'ho letta qualche giorno fa)

Ovvero, fare scoop! Mica gliene frega qualcosa di informati seriamente sull'argomento

Cioè, mica c'era scritto che gli "indigeni della foresta pluviale" muoiono anche per un taglietto che si è infettato
Old 09-11-2009, 18:54   #860
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Ma ti pare normale?
Notizie cliniche su pazienti non dovrebbero essere diffuse così alla leggera (o almeno, in tutti gli ospedali dove sono stato, se ci provi ti sbattono fuori e ti becchi anche qualche problema legale visto che firmi per non divulgare informazioni sensibili). Figurati poi se non sei parente, non sei un clinico che ha necessità di saperlo e lo fai per telefono.

E' come se mi telefonasse qualcuno che non è strettamente correlato al caso e mi chiedesse se un certo tale è sieropositivo (sapendo che ha fatto gli esami). Secondo te se io faccio sapere qualcosa non passo guai?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian