|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ecco, così si fa... altro che in Italia!!!
Ucraina, protesta sexy contro panico da H1N1 http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ucraine/1.html ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
C'è da dire che le ucraine sono notoriamente dei gran bei pezzi di ragazze.
Lo facessero altrove (tipo in corea) sarebbe molto meno eclatante come cosa
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#844 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di mixkey : 09-11-2009 alle 16:46. |
|
|
|
#845 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Quote:
Se si usasse dopo i loro slip come mascherina, il virus A non avrebbe scampo. Ultima modifica di luposelva : 09-11-2009 alle 17:08. |
||
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca, il link è stato aggiornato con nuove foto più dettagliate sull'argomento!!!
|
|
|
|
|
#847 |
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Allora sarebbe interessante vedere il B-side.
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
|
Va la do come " RUMOR"
E spero che qualcuno tra voi possa verificare la veridicità di quanto adesso vi riporto. E passato pochi minuti fa a trovarmi a lavoro un mio amico che fa l'infermiere in un opsedale della provincia di Napoli. Gli ho chiesto se aveva fatto il vaccino , e mi ha raccontato un episodio agghiacciante. Lui era in coda per vaccinarsi qualche giorno fa, i suoi colleghi entrano prima di lui. Mentre lui aspetta fuori il corridoio passano altri colleghi infermieri che gli chiedono , CHE CCI FAI QUI? E lui risponde, Devo vaccinarmi I colleghi urlano NO NON FARLO ; Settimana scorsa si sono vaccinati XXXXX ed XXXXX , e poco dopo li abbiamo dovuti ricoverare d'urgenza al Cardarelli di Napoli e adesso si trovano in rianimazione . Non volendo credere al mio amico o non volendo credere a me che ho molto fiducia nel mio amico, sarebbe possibile telefonare al Cardarelli per verificare la veridicità di questa storia? Qualcuno può chiedere (se sa come fare) se due infermirri del San Leonardo dopo il vaccino sono finiti al Cardarelli ? La TV questo non lo dice quindi sarebbe interessante approfondire. |
|
|
#851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi ricordo che il mio prof. mi disse che e' tecnicamente possibile (molteplici cause che vanno dal vaccino preparato male a risposte immunitarie esagerate) ma praticamente i vaccini sono sicuri al 100%. Ormai si fanno con microrganismi morti o inattivati,quindi le possibilita' di ammalarsi a casusa del vaccino sono pressoche' nulle a mio avviso. Poi,che in questo specifico caso il vaccino ci entri qualche cosa non te lo saprei dire..... Un vaccino fatto in fretta e furia contro un virus.....Uhmmmm....... Probabilmente queste persone,ammesso che si vero quello che tu dici,gia' avevano contratto l'H1N1 ed il vaccino non e' servito a niente perche' e' stato fatto quando il virus gia' era "incubato" dentro l'ospite....Questa potrebbe essere una spiegazione
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#852 | |
|
|
Quote:
Ripeto, esiste un numero di telefono per accertarsi di tale episodio? |
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Shock anafilattico, cè gente che muore per una puntura di un insetto, o anche per reazioni allergiche assurde a gente "normale" poi questo vaccino non ha una storia clinica documentata. |
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Scordati di ricevere informazioni riservate. Non te le possono e non te le devono dare (questo non solo per quanto riguarda questo presunto caso comunque).
|
|
#855 | |
|
|
Quote:
Per questo mi piacerebbe maggiore chiarezza (anche se credo fermamente nelle parole del mio amico) |
|
|
|
#856 | |
|
|
Quote:
Ma ti pare normale? Riservato? E chi lo ha deciso? |
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Domanda niubba, ma OGNI anno fanno il vaccino in fretta e furia perchè arriva la nuova influenza. Cos'è, quest'anno il vaccino magicamente è pericoloso?
|
|
|
#858 | |
|
|
Quote:
Se tu mi sbatti in prima pagina ed Home Page on line , ogni banale notizia del H1n1 m hai il pieni diritto d'informare la gente anche di chi sta avendo problemi col vaccino. |
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bisogna vedere i motivi per cui agiscono così e sbattono in prima pagina anche "7 indigeni della foresta pluviale morti per virus A" (vera eh, l'ho letta qualche giorno fa)
Ovvero, fare scoop! Cioè, mica c'era scritto che gli "indigeni della foresta pluviale" muoiono anche per un taglietto che si è infettato
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
E' come se mi telefonasse qualcuno che non è strettamente correlato al caso e mi chiedesse se un certo tale è sieropositivo (sapendo che ha fatto gli esami). Secondo te se io faccio sapere qualcosa non passo guai?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.