|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Perchè non costruiamo una macchina del tempo cosi possiamo salvare tutti i neri e ammazzare tutti i bianchi all'origine? Ti perdono, non hai capito assolutamente NULLA di quello che ho scritto MA PERO? non sapresti come controbattere e quindi non condividi. |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mmm ed io che pensavo che fossero venuti con Costa Crociere...
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arrestiamo tutti i bianchi razzisti cosi che il mondo diventi il mondo migliore. |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh se non ci fossero bianchi razzisti il mondo sarebbe migliore di sicuro!
C;'.a;'.z'a'.'.za
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi comincio a preoccupare, più che altro mettendo insieme tutto quello che hai postato da qualche anno a questa parte.
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
E vabbè iniziamo a organizzare i campi di rieducazione per i bianchi americani? Ci vuole qualcuno che parli inglese però..
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
per il resto, io non ho mai citato film, cito la storia, cito fatti veri, non per niente tra le varie motivazioni della guerra di secessione, c'era anche quella che al sud lo schiavismo era praticato tranquillamente, cio' non toglie che la vena di razzismo fosse presente anche nel resto del territorio, ma negli stati del sud era molto piu' forte, sia per questioni geopolitiche (le piantagioni etc, erano presenti soprattutto al sud, e la manovalanza schiavizzata, quindi era molto piu' importante per loro), sia per questioni sociologiche... come sappiamo le tradizioni sono dure a morire... cosi' come in italia nei paesini di 200 abitanti, si tramandano determinate tradizioni, modi di fare, idee spesso... lo stesso capita anche nei paesi sperduti del sud degli states... se tu bambino, cresci in un paese di 4000 cristiani,e dove magari non c'è neanche chissa' quale centro culturale, dove tutti i vecchi ti parlano male dei neri, ti dicono che fanno schifo etc, stai sicuro, che da adolescente, ed adulto poi, avrai inculcata una mezza idea, se non intera, che la razza nera, è inferiore, e che dovrebbero essere schiavi... a questo aggiungici il forte condizionamento tipico di TUTTE LE SETTE, praticato dal KKK, ed ottieni un risultato... poi non capisco, il tuo difendere ad oltranza "la razza italiana", vorresti dire, che non è mai successo che annibale, i greci, i celti, etc, si siano mischiati in italia, molto piu' che in inghilterra (dove sono arrivati si e no due ceppi razziali, massimo tre) o in svezia (ancora piu' "puri")? ok hai ragione, l'italia non è mai stata mischiata con niente, annibale è una fiaba, i greci non sono mai venuti in italia etc... cioe' caro, qui parliamo di storia, a me sembra che l'unico che mette in mezzo fiabe, sia tu... parli di "teorie" etc... ma la storia ti da' torto, sia sul fatto che la razza italiana è meticcia, sia sulla questione razzista del sud degli states. se vogliamo parlare di cio' che citi tu (che io cmq non prendevo ad esempio, io parlavo di fatti documentati),e se tanti film, cartoni, letteratura, parla di una cosa... sara' ESAGERATO, posso anche concordare, sara' iperbolizzato... ma se lo fanno in tanti... un fondo di verita' ci sara' anche no
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Member
|
Quote:
"io sono comunista nemico di cristo" giuro che lo stampo e me lo appendo in camera |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Ho una mia foto a 20 anni, tutto muscoloso e con uno slippino.
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Member
|
Quote:
http://panzerpuff.files.wordpress.com/2008/03/otaku.jpg |
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://racialreality.110mb.com/italians.html gli italiani sono un popolo composito come tanti altri popoli europei ed hanno pari dignità. Gli italiani come meticciè un let motive che viene dalla propaganda austriaca della prima guerra mondiale. Considerando che l'impero romano ha colonizzato l'europa per mille anni e passa, sono loro ad essere mischiati con noi e non il contrario. punto due: "deve esserci un fondo di verità" è una stronzata: la propaganda antisemita e quella antilibica avevano "un fondo di verità" solo perchè venivano ripetute da un apparato massiccio? Erano insultanti e basta. |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() meno bello ovviamente. Che è quella roba che hai postato? |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Di nuovo racialreality...
|
|
|
|
#380 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Si ma posti dati, cifre e punti di vista palesemente di parte da siti spesso ben identificabili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!