Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 12:16   #341
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
si vabbeh gli italiani come i pigmei

ma infatti per studiare un dna "puro" mica sono andati in islanda , ma in italia...

c'.a'.a'.a'.az
Old 09-11-2009, 12:18   #342
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Shambler dai non divaghiamo, ti stiamo tutti chiedendo le evidenze per cui il klan non è violento e anzi ha subito innumerevoli violenze.
Come evidenza normalmente si intende un fatto preciso.

Evitiamo digressioni su soggetti che non c'entrano, vuoi?
Che fai gli aut aut? la "digressione" sigh è quello che sin dall'inizio ho cercato di dire. Se sei in grado di fare un discorso più ampio dello stimolo risposta di Skinneriana memoria bene, sennò lasciamo stare.
Di fare l'esame di conformità progressista, se "a" allora "b", non ne ho nessuna voglia.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:19   #343
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Che fai gli aut aut? la "digressione" sigh è quello che sin dall'inizio ho cercato di dire. Se sei in grado di fare un discorso più ampio dello stimolo risposta di Skinneriana memoria bene, sennò lasciamo stare.
Di fare l'esame di conformità progressista, se "a" allora "b", non ne ho nessuna voglia.
Cioè stai difendendo il KKK o in qualche modo ti va bene la sua esistenza?
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:23   #344
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
Cioè stai difendendo il KKK o in qualche modo ti va bene la sua esistenza?
Ho detto che secondo me sono il sintomo di un problema più ampio, limitarsi all'indignazione è come scambiare la proboscite dell'elefante per un serpente e rifiutarsi di vedere il pachiderma in toto.
Se non si affronta il problema per il suo verso non c'è da meravigliarsi se alla fine l'elefante ti calpesta.

Rispondi TU adesso: ti va bene il razzismo dei media verso i americani caucasici del sud degli stati uniti?
Se si perchè , sennò perchè. Vediamo chi sono realmente i razzisti.

Ebbene si soffro di personalismo piccolo borghese.

edit: mi spiego meglio perchè non voglio lasciare potenziali equivoci:
il l'elefante che intendo io sono i conflitti che covano in seno alla società america dei quali il kkk è solo un aspetto, nemmeno il più importante. Prendersela solo con lui significa avere una visione ideologica, illusoria, di comodo del problema. A me non frega nulla di una pagina maltradotta di un sito americano perchè in Italia è comunque illegale. E' una tecnica per compattare i progressisti attorno al feticcio...io potrei fare lo stesso: trovare il blog di qualche pedofilo omosex e postarla dicendo: "siete d'accordo con lui"?

Ultima modifica di shambler1 : 09-11-2009 alle 12:31.
Old 09-11-2009, 12:23   #345
mixkey

Quote:
Appunto tu sei convinto di questo perchè lo hai succhiato dai film che nn ti sogni nemmeno di mettere in discussione. Non hai alcuna cognizione della materia, nessun campanello di allarme ti si accende, non senti il bisogno di confrontarti con nessuno e di leggere niente.
Hai sbagliato bersaglio dato che non guardo film e leggo molti libri.
Vista la premessa mi scuserai se evito di leggere il resto del tuo post.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:25   #346
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Hai sbagliato bersaglio dato che non guardo film e leggo molti libri.
Vista la premessa mi scuserai se evito di leggere il resto del tuo post.
Figurati: tieniti le tue certezze granitiche e continua a mettere bollini di purità.
Old 09-11-2009, 12:27   #347
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Ho detto che secondo me sono il sintomo di un problema più ampio, limitarsi all'indignazione è come scambiare la proboscite dell'elefante per un serpente e rifiutarsi di vedere il pachiderma in toto.
Se non si affronta il problema per il suo verso non c'è da meravigliarsi se alla fine l'elefante ti calpesta.

Rispondi TU adesso: ti va bene il razzismo dei media verso i americani caucasici del sud degli stati uniti?

Ebbene si soffro di personalismo piccolo borghese.
Cioè tu mi stai dicendo che in Texas sono i "negri" che sono razzisti verso i bianchi?!?!
Chissà perchè in quegli stati le condanne per pena di morte a gente di colore sono una percentuale spaventosamente più alta di quelle dei bianchi e spesso a parità di reato al "negro" viene data la sedia elettrica...al bianco l'ergastolo...

Ah anche gli errori giudiziari scoperti postumi compiuti nei confronti dei "negri" in quegli stati mi sembrano un bel po'

bah...
Old 09-11-2009, 12:29   #348
mixkey

Quote:
Figurati: tieniti le tue certezze granitiche e continua a mettere bollini di purità.
Se leggi i miei post capirai che io ho molti punti interrogativi e poche esclamativi. Non ho affatto certezze.

Se tu, senza conoscermi, dici che baso la mia conoscenza degli USA sulla fiction non dico che mi offendo ma lo trovo poco carino.
Old 09-11-2009, 12:36   #349
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
e quale sarebbe il problema più ampio?

Quote:
direi che c'è differenza tra il farsi due risate sugli usi e costumi molto particolari di certi bianchi del sud e l'odio razziale vero e proprio.
Qualche esempio di associazioni nere che si considerino come razza pura e superiore?
Old 09-11-2009, 12:41   #350
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Se leggi i miei post capirai che io ho molti punti interrogativi e poche esclamativi. Non ho affatto certezze.

Se tu, senza conoscermi, dici che baso la mia conoscenza degli USA sulla fiction non dico che mi offendo ma lo trovo poco carino.
IL commento sui bianchi poveri che ora "devono subire" chi lo ha scritto?
Quote:
Sono gli scherzi del potere. Chi ha ferito con il razzismo, adesso, che il vento e' cambiato, e' destinato a perire per la stessa arma.
Saro' indifferente alle loro lacrime.
La visione dei bianchi come un toto unico, malvagio, che ora deve subire è una visione da FILM AMERICANO. Come fat albert che alla fine ha la morale educativa.
Quella è una società violenta, dove i gruppi etnici sono compatti e fra loro non si vogliono bene. I deboli subiscono..il ragazzino bianco massacrato sull'autobus ( e il furbino che qui ha scritto "godo" a caratteri cubitali, magari gli capitasse a lui..) o anche l'afroamericano usato dalla polizia come tiro al bersaglio, gli omosessuali che assaltano le chiese oppure quelli che sono picchiati dai compagni di classe.
L'indignazione suggerisce che il problema sia il "razzismo dei bianchi" condizione che impedisce il raggiungimento del paradiso della terra ma questo non lo diceva forse nemmeno Malcolm X.
Old 09-11-2009, 12:45   #351
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Onestamente faccio fatica a reggere chi vuole trovare giustificazione al razzismo. E' stata proprio l'ignoranza e la visione ristretta dei redneck del sud a permettere che succedesse quello che è successo, con la tratta degli schiavi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:48   #352
mixkey

Quote:
IL commento sui bianchi poveri che ora "devono subire" chi lo ha scritto?

La visione dei bianchi come un toto unico, malvagio, che ora deve subire è una visione da FILM AMERICANO. Come fat albert che alla fine ha la morale educativa.
Quella è una società violenta, dove i gruppi etnici sono compatti e fra loro non si vogliono bene. I deboli subiscono..il ragazzino bianco massacrato sull'autobus ( e il furbino che qui ha scritto "godo" a caratteri cubitali, magari gli capitasse a lui..) o anche l'afroamericano usato dalla polizia come tiro al bersaglio, gli omosessuali che assaltano le chiese oppure quelli che sono picchiati dai compagni di classe.
L'indignazione suggerisce che il problema sia il "razzismo dei bianchi" condizione che impedisce il raggiungimento del paradiso della terra ma questo non lo diceva forse nemmeno Malcolm X.
Una cattiveria per esprimere una sensazione di pancia scollegata dalla razionalita'.
Old 09-11-2009, 12:50   #353
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
e quale sarebbe il problema più ampio?

direi che c'è differenza tra il farsi due risate sugli usi e costumi molto particolari di certi bianchi del sud e l'odio razziale vero e proprio.
Qualche esempio di associazioni nere che si considerino come razza pura e superiore?
Una cosa simile sugli ebrei, neri o ispanici,gay o cinesi qualunque altra minoranza etc darebbe luogo a ululati di furia omicida contro il razzismo.
Quindi c'è una etnica povera della quale si può ridere.
Loro magari NON ridono e covano un pò di rancore ..
Quale la statistica vera su quelle popolazioni? Quanti omicidi, stupri, rapine, analfabetismo, incesto commettono in percentuale?

Tu mi chiedi l'esempio di associazioni nere che si considerino una razza superiore?
Non sei ferrato.
La Nation of Islam, che insegna che i bianchi sono stati creati in laboratorio da uno scienziato negro rinnegato e che la loro natura è di essere malvagi.
Malcom X si staccò dall'organizzazione e abbracciò l'islam sunnita rinnegando il razzismo e per questo fu ucciso (dai suoi).
Nation of Aztlán che sostiene che tutti i gli americani non scuri sono illegali.
Old 09-11-2009, 12:54   #354
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Una cosa simile sugli ebrei, neri o ispanici,gay o cinesi qualunque altra minoranza etc darebbe luogo a ululati di furia omicida contro il razzismo.
Quale la statistica vera su quelle popolazioni? Quanti omicidi, stupri, rapine, analfabetismo, incesto commettono in percentuale?

Tu mi chiedi l'esempio di associazioni nere che si considerino una razza superiore?
Non sei ferrato.
La Nation of Islam, che insegna che i bianchi sono stati creati in laboratorio da uno scienziato negro rinnegato e che la loro natura è di essere malvagi.
Malcom X si staccò dall'organizzazione e abbracciò l'islam sunnita rinnegando il razzismo e per questo fu ucciso (dai suoi).
Nation of Aztlán che sostiene che tutti i gli americani non scuri sono illegali.
Se non ci fosse stato il colonialismo, la tratta degli schiavi e il razzismo, pensi che certe associazioni che hai elencato sarebbero esistite?
Avranno pur il diritto di difendersi, o no?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:55   #355
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Onestamente faccio fatica a reggere chi vuole trovare giustificazione al razzismo. E' stata proprio l'ignoranza e la visione ristretta dei redneck del sud a permettere che succedesse quello che è successo, con la tratta degli schiavi.
Scusami ma non puoi essere cosi ignorante. Per questo "fai fatica"..i rednecks etc provengono dalla Germania, dalla Scozia, dall'Irlanda e discendono da contadini che crepavano di fame e di pellegra. Altro che tratta, loro stessi venivano spesso incatenati.
http://www.coax.net/people/lwf/SLAVE_RV.HTM (anche gli indiani possedevano schiavi neri, questo non lo sapevo, biasimiamoli).
Tu confondi gli schiavisti di due secoli fa con i bianchi attuali, i cui antenati spesso e volentieri nemmeno erano in America all'epoca.
Quale sarebbe la visione ristretta? Ne vogliamo parlare?
perchè no, magari mi sbaglio io. Anche per me ci possono essere elementi che mi mancano.
Old 09-11-2009, 12:59   #356
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
in che consisterebbe l'aut aut? sei tu che sembri sostenere che le reali vittime sono i membri del klan, che vanno confusi con i "redneck" tanto quanto i siciliani vanno confusi con i mafiosi.

Se a allora b non è esame di conformità progressista ma inferenza logica, pensi di riuscirci?

Per quanto riguarda la pederastia è inutile che la smeni, qualche pagina fa hai affermato che non si può essere di sinistra e non avere nulla contro il crocefisso e essere sfavorevoli alle adozioni gay.
Se questa la chiami coerenza

Ultima modifica di girodiwino : 09-11-2009 alle 13:01.
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 13:00   #357
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Scusami ma non puoi essere cosi ignorante. Per questo "fai fatica"..i rednecks etc provengono dalla Germania, dalla Scozia, dall'Irlanda e discendono da contadini che crepavano di fame e di pellegra. Altro che tratta, loro stessi venivano spesso incatenati.
http://www.coax.net/people/lwf/SLAVE_RV.HTM (anche gli indiani possedevano schiavi neri, questo non lo sapevo, biasimiamoli).
Tu confondi gli schiavisti di due secoli fa con i bianchi attuali, i cui antenati spesso e volentieri nemmeno erano in America all'epoca.
Quale sarebbe la visione ristretta? Ne vogliamo parlare?
perchè no, magari mi sbaglio io. Anche per me ci possono essere elementi che mi mancano.
Quindi stai dicendo niente "negri" in america?

Cmq penso che questo 3d sia la più grande sagra delle cappellate mai lette...perdonami ma non condivido assolutamente NULLA di quello che dici...
Old 09-11-2009, 13:02   #358
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Se non ci fosse stato il colonialismo, la tratta degli schiavi e il razzismo, pensi che certe associazioni che hai elencato sarebbero esistite?
Avranno pur il diritto di difendersi, o no?
E gli schiavi bianchi?
http://www.electricscotland.com/hist...te_slavery.htm
e quelli moderni?
L'odio razziale è una cosa orribile, è distruttivo e bisogna combatterlo però questo modo "rozzo" e parziale, ideologico di affrontare i problemi con tante etichette preconfezionate ("si può ridere di loro", "il colonialismo") non risolve l'odio razziale anzi, finisce per creare le condizioni per una sua esplosione futura.
Inoltre l'america non è l'Italia e translare semplicemente le situazioni è fallace.
Old 09-11-2009, 13:05   #359
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
in che consisterebbe l'aut aut? sei tu che sembri sostenere che le reali vittime sono i membri del klan, che vanno confusi con i "redneck" tanto quanto i siciliani vanno confusi con i mafiosi.

Se a allora b non è esame di conformità progressista ma inferenza logica, pensi di riuscirci?

Per quanto riguarda la pederastia è inutile che la smeni, qualche pagina fa hai affermato che non si può essere di sinistra e non avere nulla contro il crocefisso e essere sfavorevoli alle adozioni gay.
Se questa la chiami coerenza
Noto che tu, come anche il tuo collega, siete in perfetta malafede. a VOI interessa annientare il nemico ideologico con ogni mezzo possibile e infatti ti leggo che mi attribuisci una serie di stronzate che io non ho mai scritto.
Io non sono un letterato e la mia prosa è piuttosto rozza ma non posso credere che tu mi abbia realmente frainteso.
Old 09-11-2009, 13:05   #360
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
mancano di autoironia allora. Per quanto mi riguarda si dovrebbe poter ridere di chiunque, neri bianchi rossi ispanici ecc.
(un po' come Switft che prende per culo un po' tutti)
Cmq i rednecks tutto sommato sono simpatici, il tuffo nel fango lo vorrei provare anche io :o

Quote:
Non sei ferrato.
se davvero sostengono la superiorità della razza nera penso di loro ciò che penso del kkk.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP